Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV torna da oggi a Castiglioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Mah....eravate tutti felici e contenti se l'azienda chiudeva???????
    Io dico:
    GRANDISSIMO PRES!!!!
    NO Komment. Non mi ? MAI Piaciuto.

Comment

• Font Size
      Mah....eravate tutti felici e contenti se l'azienda chiudeva???????
      Io dico:
      GRANDISSIMO PRES!!!!
      se l'alternativa ? farla vivere a spese dello stato e dei contribuenti (visto la cassa integrazione gi? "applicata") mentre qualcuno continua a "INGRASSARE"...allora si...meglio farla choiudere.....mica ? una onlus....un'azienda per vivere deve avere attivo...se non ? cos?...meglio ke chiuda imho...

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        se l'alternativa ? farla vivere a spese dello stato e dei contribuenti (visto la cassa integrazione gi? "applicata") mentre qualcuno continua a "INGRASSARE"...allora si...meglio farla choiudere.....mica ? una onlus....un'azienda per vivere deve avere attivo...se non ? cos?...meglio ke chiuda imho...
        Pensa a quante sono in Italia le aziende che si comportano cos?'...almeno questa fa moto invidiate da tutto il mondo...

Comment

• Font Size
          Bè speriamo che le cose girino bene e l'azienda vada come merita, vista da noi appassionati....

Specialmente che apra un pò le visuali.. e faccia quello che va fatto più quello che fa comodo o piace.. mi sa che è l'ultima fermata...

Comment

• Font Size
            .........guarda, se dovessimo far chiudere tutte le aziende che usufruiscono della cassa integrazione guadagni in Italia penso che rimarrebbero in vita solo artigiani e partite iva..........sar? estremo, ma in questi ultimi due anni ho visto di quelle porcate che, come si suol dire, "met? ne basta"..........non mi riferisco ad MV in questo caso, ma ad altre situazioni..........? curioso ad esempio vedere in alcune aziende dei dipendenti a casa in CIG mentre i loro colleghi sono caldamente invitati a fare straordinari su straordinari........oppure aziende che riducono del 16 % il numero dei propri dipendenti, poich? non vi sono soldi, per poi esternalizzare a consulenti esterni, pagati profumatamente, ci? che i licenziati facevano.........e vedere poi nei bilanci accantonamenti da centinaia di migliaia di Euro per premi ai manager perch? sono stati capaci di ridurre il personale...........

Comment

• Font Size
              Pensa a quante sono in Italia le aziende che si comportano cos?'...almeno questa fa moto invidiate da tutto il mondo...
              ma il fatto di essere in tante mica vuol dire ke fanno bene...lo stesso discorso vale per tutte....certo ke per? mv...con lo stesso presidente e proprietario...diventa recidiva.... poi ora si ripartir? con le serie oro..platino e adamantio... ....insomma...spero solo ke l'agonia non sia troppo lunga....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                .........guarda, se dovessimo far chiudere tutte le aziende che usufruiscono della cassa integrazione guadagni in Italia penso che rimarrebbero in vita solo artigiani e partite iva..........sar? estremo, ma in questi ultimi due anni ho visto di quelle porcate che, come si suol dire, "met? ne basta"..........non mi riferisco ad MV in questo caso, ma ad altre situazioni..........? curioso ad esempio vedere in alcune aziende dei dipendenti a casa in CIG mentre i loro colleghi sono caldamente invitati a fare straordinari su straordinari........oppure aziende che riducono del 16 % il numero dei propri dipendenti, poich? non vi sono soldi, per poi esternalizzare a consulenti esterni, pagati profumatamente, ci? che i licenziati facevano.........e vedere poi nei bilanci accantonamenti da centinaia di migliaia di Euro per premi ai manager perch? sono stati capaci di ridurre il personale...........
                e come detto sopra...farei fare la stessa fine a tutte...ma detto ci?...diciamo ke la situazione di mv ? particolare visto i tanti risvolti negli ultimi anni e ormai la comprovat? incapacit? gestionale da parte di chi doveva gestire e dovr? farlo...mi sembra solo un modo di prolungare l'agonia.... ovviamente ? solo un mio pensiero....se solo arrivase qualcuno con i giusti fondi e le giuste idee il discorso csambierebbe...ma pi? di tutto ci vogliono i fondi...

Comment

• Font Size
                  ......sui fondi non posso che essere in completo accordo.......ed ? per questo che speravo e continuo a sperare in nuovi azionisti, al fatto che l'azionariato si allarghi..............servono, ribadisco, idee chiare, risorse fresche e manager in gamba....................ma senza risorse, non si fa nulla, i piani industriali non possono essere sviluppati, ergo, immobilismo, solo immobilismo.

Comment

• Font Size
                    Su Moto.it è apparso un articolo sulle intenzioni di Castiglioni per questo nuovo corso.
                    Si parla anche delle nuove 675, a quanto pare faranno anche una Brutale con quel motore (definita Low-Cost), e si parla anche del prezzo della F3......9000€.

Sinceramente non sò se prenderle sul serio o meno queste dichiarazioni....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Su Moto.it ? apparso un articolo sulle intenzioni di Castiglioni per questo nuovo corso.
                      Si parla anche delle nuove 675, a quanto pare faranno anche una Brutale con quel motore (definita Low-Cost), e si parla anche del prezzo della F3......9000?.

Sinceramente non s? se prenderle sul serio o meno queste dichiarazioni....

...........boh, vedremo, anche se penso che un riposizionamento a livello di prezzo sia necessario.......ma verso il basso per?, non verso l'alto......

Comment

• Font Size
                        F3 e B3 sono già pronte.....mancano solo gli schei per la produzione.

Sul futuro di MV le speranze a mio avviso sono molto buone. A legger gli articoli Castiglioni ha intenzioni serie e la cosa che ha ribadito su tutti è il cambio di management e soprattutto di rotta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speeder View Post
                          F3 e B3 sono gi? pronte.....mancano solo gli schei per la produzione.

Sul futuro di MV le speranze a mio avviso sono molto buone. A legger gli articoli Castiglioni ha intenzioni serie e la cosa che ha ribadito su tutti ? il cambio di management e soprattutto di rotta.
                          Speriamo bene, se ci sar? rigore e seriet? a partire dalla scelta di una rete vendita e assistenza di qualit? allora forse tutto migliorer? , tattara tattar?....

Comment

• Font Size
                            e come detto sopra...farei fare la stessa fine a tutte...ma detto ci?...diciamo ke la situazione di mv ? particolare visto i tanti risvolti negli ultimi anni e ormai la comprovat? incapacit? gestionale da parte di chi doveva gestire e dovr? farlo...mi sembra solo un modo di prolungare l'agonia.... ovviamente ? solo un mio pensiero....se solo arrivase qualcuno con i giusti fondi e le giuste idee il discorso csambierebbe...ma pi? di tutto ci vogliono i fondi...

Assolutamente d'accordo circa l'incapacit? gestionale, ma soprattutto quella strategica, commeciale e marketing fanno acqua da tutte le parti!!
                            e guarda un p? chi le gestisce!!! Giovannino, ma per piacere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by adriF4 View Post
                              Assolutamente d'accordo circa l'incapacit? gestionale, ma soprattutto quella strategica, commeciale e marketing fanno acqua da tutte le parti!!
                              e guarda un p? chi le gestisce!!! Giovannino, ma per piacere...
                              Scusa ma chi sarebbe giovannino??????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Su Moto.it ? apparso un articolo sulle intenzioni di Castiglioni per questo nuovo corso.
                                Si parla anche delle nuove 675, a quanto pare faranno anche una Brutale con quel motore (definita Low-Cost), e si parla anche del prezzo della F3......9000?.

Sinceramente non s? se prenderle sul serio o meno queste dichiarazioni....

a 9000? non ci credo nemmeno se la vedo!

secondo me, il prezzo della F3 sar? sui 13.000 di listino

Comment

X
                                Working...
                                X