Ma non e' troppo 'pacchiano'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
William zitto zitto, ma a settembre si monta...
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by TECNOART View Poste siccome il 31 di agosto ? il mio compleanno ..............me lo regala mia moglie ........ p
Originally posted by massimou View Postl' originale
Meglio della lancetta non c'? nulla, IMHO....
Tra le difitali ce n? una sola che mi piace, ma non ricordo il nomeOriginally posted by battiluca View PostDevo dire che cmq la mia lancetta analogica del contagiri non la cambierei con niente al mondo!!!!!!!!
Originally posted by pigiolino312 View PostIl cyclope e'il meglio a mio parere...
Comment
-
Ma cosa ve ne fate di tutte quelle lucine, quei numerini e tutte quelle cazzatine che non servono ad una sega.
Tanto brocchi siete e piano andate ugualmente, ma mettete s? una bella cipolla come quella sotto, precisa, veloce e di lettura immediata; come dite, non c? la lucina del limitatore?
Una berlla striscietta adesiva rossa e con un paio di forbici vi programmate il limitaotre come vi pare senza tante tastiere, cablaggi e coglionerie varie!..................Volete far andare pi? forte la vostra moto? Non spendete soldi.............Cambiate il pilota!!!!!!!!!.....................Ah, ah, ah,ah
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostMa cosa ve ne fate di tutte quelle lucine, quei numerini e tutte quelle cazzatine che non servono ad una sega.
Tanto brocchi siete e piano andate ugualmente, ma mettete s? una bella cipolla come quella sotto, precisa, veloce e di lettura immediata; come dite, non c? la lucina del limitatore?
Una berlla striscietta adesiva rossa e con un paio di forbici vi programmate il limitaotre come vi pare senza tante tastiere, cablaggi e coglionerie varie!..................Volete far andare pi? forte la vostra moto? Non spendete soldi.............Cambiate il pilota!!!!!!!!!.....................Ah, ah, ah,ah
Comment
X
Comment