Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

f4 per la pista...come va? quale prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La conoscenza serve, perchè altrimenti su cosa ti basi?
    Sulla faccia di chi te la stà proponendo?
    Ok la garanzia, ma se è un furfante te ne fai ben poco......

Comment

• Font Size
      solitamente chi le vende sono dei team,con delle strutture alle spalle spesso dei concessionari di moto,quindi non credo che la maggior parte abbiano voglia di perdere la faccia per una moto.poi come gi? detto,se si ha intenzione di comprare una moto di questo tipo bisogna cercare cercare e ancora cercare la soluzione migliore!

Comment

• Font Size
        garzo

butta al secchio l'MV e tieniti la R6

oppure compra un gixxer

Comment

• Font Size
          Originally posted by Turbolento View Post
          Dai capo... qui c'? una bella occasione...

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=446243
          ehi c'? anche la mia, 1000 molto + economica:

Comment

• Font Size
            Originally posted by bepper View Post
            solitamente chi le vende sono dei team,con delle strutture alle spalle spesso dei concessionari di moto,quindi non credo che la maggior parte abbiano voglia di perdere la faccia per una moto.poi come gi? detto,se si ha intenzione di comprare una moto di questo tipo bisogna cercare cercare e ancora cercare la soluzione migliore!
            su questo hai ragione...... ma cosa cerchi, se sei "ignorante"?
            se invece hai una conoscenza questa sa darti le indicazioni giuste

E' come quando cerchi un auto usata......
            Mio suocero ex meccanico (bravo) andava nei concessionari e ti diceva subito quella si/quella no....
            E mi racconta ancora oggi, che c' erano i concessionari che gli offrivano soldi..... che non ha mai accettato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              garzo

butta al secchio l'MV e tieniti la R6

oppure compra un gixxer
              non hai affatto torto,un bel gixxer 1000 e passa la paura e stai tranquillo in affidabilit?

Comment

• Font Size
                non hai affatto torto,un bel gixxer 1000 e passa la paura e stai tranquillo in affidabilit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  su questo hai ragione...... ma cosa cerchi, se sei "ignorante"?
                  se invece hai una conoscenza questa sa darti le indicazioni giuste

E' come quando cerchi un auto usata......
                  Mio suocero ex meccanico (bravo) andava nei concessionari e ti diceva subito quella si/quella no....
                  E mi racconta ancora oggi, che c' erano i concessionari che gli offrivano soldi..... che non ha mai accettato!
                  beh dai...di conoscenze penso che chiunque di noi ne abbia,come dici tu un meccanico discreto che ne capisca lo si conosce!
                  altrimenti se non lo si conosce si ? proprio soli nella vita

Comment

• Font Size
                    beh dai...di conoscenze penso che chiunque di noi ne abbia,come dici tu un meccanico discreto che ne capisca lo si conosce!
                    altrimenti se non lo si conosce si è proprio soli nella vita
                    imho sull' MV non basta un meccanico qualsiasi....
                    ci vuole uno bravo

Se penso ai concessionari (ufficiali) che ho girato e non sono mai riusciti a sistemarla...
                    e dopo vado da uno (BRAVO) non ufficiale MV e la sistema a dovere
                    Last edited by massimou; 06-08-10, 08:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimou View Post
                      imho sull' MV non basta un meccanico qualsiasi....
                      ci vuole uno bravo

Se penso ai concessionari (ufficiali) che ho girato e non sono mai riusciti a sistemarla...
                      e dopo vado da uno (BRAVO) non ufficiale MV e la sistema a dovere
                      allora condividilo con tutti noi,oppure te lo vuoi tenere tutto per te???

Comment

• Font Size
                        allora condividilo con tutti noi,oppure te lo vuoi tenere tutto per te???
                        GRRRRRRAAAAANDEEEE MAAAAAGOOO !!!

luca Orsenigo....ma ? Private...Only Pedercini and MEEEE..

Comment

• Font Size
                          io ti rispondevo in merito a quando dicevi che nessuno ti garantisce una moto da gara,a me l'hanno garantita,infatti conosci i problemi che ho avuto all'inizio nonostante la moto avesse zero km,tutti risolti ,ora la moto va strabene,con questo non vuol dire che in futuro non avr? piu problemi (sgrat)stiamo sempre parlando di motori da gara e spinti,quindi mooolto pi? delicati di un motore originale!
                          cercare una moto del genere,non credo che bisogna avere chiss? quali conoscenze,basta cercare,moto di questo tipo in vendita ne si trovano tantissime,poi ovvio,bisogna avere dei criteri di ricerca,nel senso che se mi vendono una moto che ha fatto tutto il campionato e me la danno senza garanzia non la prenderei mai!
                          Hai ragione, mi sono espresso male, quello che intendevo dire ? proprio il contrario di quello che ho scritto , quello che intendevo ? che magari chi la vende te la garantisce pure, ma chi ti assicura (in senso lato...) che sia tutto come ti dicono? La verit? la scopri dopo, se il venditore ? una persona seria far? fronte alle sue "responsabilit?", diversamente accamper? scuse sul limitatore il lubrificante i cambi d'olio etc.etc.
                          Sulla presunta delicatezza di un motore da gara, avrei qualche dubbio, non sono pi? delicati, dopotutto sono dei motori non elaborati, al massimo sono stati bilanciati ed ottimizzati come scarichi fasi e messe a punto varie, il problema vero ? l'uso che se ne f?/? stato fatto e la taratura del limitatore. Un motore al massimo f? 3 -4 gare poi deve essere revisionato pesantemente e se non si conosce bene il mezzo o il veditore ? un rischio..........parere personale

Comment

• Font Size
                            La MV sstk va revisionata dopo 2000 km
                            Frizione dopo 800 Km se non si fanno gare.
                            Stop

Per chi vuole una SSTK ottima,mi invii MP.(non la mia,non la venderei per nessuna cifra al mondo)!

Comment

• Font Size
                              Garzo... allora fai spesa?

Comment

• Font Size
                                sto valutando....il discorso fondamentalmente è che in ogni caso dovrei vendere l'r6....ed è una cosa che non credo riuscirò a fare....è una moto che mi entusiasma TROPPO!...credo che alla fine prenderò l'mv non appena potrò permettermi di avere un'altra moto....spero a breve!

Comment

X
                                Working...
                                X