Io a Valle viaggio di media sul 54 con la mia, le regolazioni per me sono le stesse strada/pista, ho alzato come straconsigliato da molti il posteriore, per farti capire non smonto neanche gli specchietti. Prima o poi prenderò le carene in VTR...prima o poi
Alle curve CIMINI 1 e 2 e ROMA te la godi infinitamente, entri più veloce della media perchè l'avantreno ti da più feeling, in appoggio è una moto stabile ed efficacissima.
Al TORNANTINO si paga il peso, più la curva è lenta più devi usare il fisico per affrontarla in maniera disinvolta, altrimenti ti rimane sugli avambracci.
Il SEMAFORO la prendi con una staccatona, e la frenata è molto buona anche in versione standard, aggressiva e modulabile, anche se quando vai lungo non ti aiuta molto a riprenderla, va a pacco facile.
TRINCEA e SORATTE le accudi un pò, vuoi per la bassa velocità vuoi per l'angolo d'innesto fastidioso, sempre causa peso.
Riuscire a togliere 15 Kg non sarebbe male...credo mi cambierebbe molto, ma per la spesa richiesta...me la tengo così e mi ci diverto lo stesso un sacco, il motore ti aiuta in tutto...è eccezionale....
Alle curve CIMINI 1 e 2 e ROMA te la godi infinitamente, entri più veloce della media perchè l'avantreno ti da più feeling, in appoggio è una moto stabile ed efficacissima.
Al TORNANTINO si paga il peso, più la curva è lenta più devi usare il fisico per affrontarla in maniera disinvolta, altrimenti ti rimane sugli avambracci.
Il SEMAFORO la prendi con una staccatona, e la frenata è molto buona anche in versione standard, aggressiva e modulabile, anche se quando vai lungo non ti aiuta molto a riprenderla, va a pacco facile.
TRINCEA e SORATTE le accudi un pò, vuoi per la bassa velocità vuoi per l'angolo d'innesto fastidioso, sempre causa peso.
Riuscire a togliere 15 Kg non sarebbe male...credo mi cambierebbe molto, ma per la spesa richiesta...me la tengo così e mi ci diverto lo stesso un sacco, il motore ti aiuta in tutto...è eccezionale....
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