Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sulla F4, Diablo Supercorsa SP, oppure Dunlop GP D211?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massimou View Post

Sicuro?
    Non ? che ti dicono, ? una dimenticanza di chi ha stampato il libretto?????
    sono STRASICURO

se nel libretto non hai le parentesi sul codice di velocit? puoi montare gomme con quel codice sia con che senza le parentesi.

se nel libretto HAI le parentesi sei costretto a montare gomme che hanno le parentesi stapigliate.

ovviamente anche la misura deve essere quella

Comment

• Font Size
      Bene a sapersi, grazie mille dell' info....

Adesso cancello le parentesi sul libretto

Comment

• Font Size
        una volta solo gli ispettori della motorizzazione sapevano la cosa.....oggi purtroppo,anche i piu preparati tra i pinguini lo sanno...è capitato....quindi in occhio per chi ha a libretto il /55 con le parentesi e monta le mescole
        Last edited by bosco_RR; 02-08-10, 11:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          una volta solo gli ispettori della motorizzazione sapevano la cosa.....oggi purtroppo,anche i piu preparati tra i pinguini lo sanno...? capitato....quindi in occhio per chi ha a libretto il /55 con le parentesi e monta le mescole
          a me mi han fermato 9 miliardi di votle...gomme manco mai guardate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ema90 View Post
            sei giovane prima di arrivare a 10 miliardi e quando avrai una moto da panico paura ti contolleranno anche le gomme , non temere

Comment

• Font Size
              sei giovane prima di arrivare a 10 miliardi e quando avrai una moto da panico paura ti contolleranno anche le gomme , non temere
              per cui dici che avendo un catorcio gli fo pena? mi sa che hai ragione... sto kawa lo butto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ema90 View Post
                Il problema ? che basta trovarne uno che lo fa e addio libretto

Comment

• Font Size
                  il problema ? che siamo in Italia e che pur di far cassa si attaccano alle parentesi, alle virgole e chiss? a cos'altro . Il Legislatore scrive le leggi pensando in primis a come poter fregare il cittadino mettendo queste "parentesi" virgole o quant'altro in modo che una dimenticanza o una svista possa far si che ti mettano a 90? e ti in@@@ino per bene . Chiss? come mai sempre con le moto, se hai un porta targa differente , due frecce omologate ma non di serie , una parentesi sulle gomme fuori posto , solo per direne alcune, via di sequestro libretto revisione e multone mentre poi vedi in giro vetture super terronate con alettoni, spoiler , vetri luci e frecce oscurati e chi pi? ne ha pi? ne metta, autovetture senza paraurti , fari e frecce rotte e via dicendo e quelle non le fermano mail. Viva l'Italia , dove la legge non ? mai stata e non sar? mai uguale per tutti, il paese dei "due pesi e due misure" , che schifo.........
                  Scusate lo sfogo , ma ? una vergogna

Comment

• Font Size
                    nòn devi chiedere scusa,hai solo detto la verità

Comment

• Font Size
                      Purtroppo .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massimou View Post
                        E non ? l' unico.....
                        quoto me compreso dovuto ad un discorso economico e praticit? x smontare e rimontare altre gomme...so che ? un concetto sbagliato.... ma poi la paghi... 13 ottobre 2009 svivolone con lussazione 4 costole 1 mese con problemi di respiro pirelli sc2 ant /post sistemare la moto 1200euri, ci recuperavo 6 treni di gomme... vedete un p? voi ...ogni causa al suo effetto!!!! sapo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saponettak5 View Post
                          quoto me compreso dovuto ad un discorso economico e praticit? x smontare e rimontare altre gomme...so che ? un concetto sbagliato.... ma poi la paghi... 13 ottobre 2009 svivolone con lussazione 4 costole 1 mese con problemi di respiro pirelli sc2 ant /post sistemare la moto 1200euri, ci recuperavo 6 treni di gomme... vedete un p? voi ...ogni causa al suo effetto!!!! sapo
                          si ma usare gomme in mescola in strada ? 1 conto...usarle ad ottobre un altro

Comment

• Font Size
                            sono STRASICURO

se nel libretto non hai le parentesi sul codice di velocit? puoi montare gomme con quel codice sia con che senza le parentesi.

se nel libretto HAI le parentesi sei costretto a montare gomme che hanno le parentesi stapigliate.

ovviamente anche la misura deve essere quella
                            Esattamente e le Pirelli in mescola non hanno le parentesi anche se omologate per strada
                            quindi bisogna controllare il libretto e da quello che mi ricordo in quello dell'F4 le parentesi ci sono.
                            Delle Dunlop dovrei controllare, non avendole mai usate non sono sicuro se abbiano o no le parentesi.

Comment

• Font Size
                              Confermo, le parentesi ci sono.
                              E confermo anche che le gomme in mescola su strada non le monterò mai.

Comment

• Font Size
                                Oggi sono stato dal mio amico meccanico e gommista, lui non è molto incline ad usare le D211 Dunlop, a livello omologazione, con le mescole non ci sarebbero problemi, lui dice che "Dunlop a momenti mette le parentesi anche sugli slick....", però mi ha anche detto che l'anteriore tende a deteriorarsi/scalinarsi e poi costa parecchio di più di Pirelli ed allora visto che con i Diablo supercorsa SP mi ci sono trovato incommensurabilmente bene, ho ordinato di nuovo quelli.
                                ........Purtroppo io con Dunlop ho avuto problemi in passato sul Ducati e faccio fatica a lasciare le Pirelli.........

Comment

X
                                Working...
                                X