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Sulla F4, Diablo Supercorsa SP, oppure Dunlop GP D211?

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    #16
    Originally posted by Ema90 View Post
    ma vi pare cosi strano?
    Cosa?

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      #17
      Originally posted by massimou View Post
      Cosa?
      che si usino gomme in mescola su strada

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        #18
        Originally posted by Ema90 View Post
        che si usino gomme in mescola su strada
        infatti, ? quello che dicevo io, non ? l' unico....

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          #19
          ah avevo capito nel senso opposto..sorry

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            #20
            Originally posted by massimou View Post
            infatti, ? quello che dicevo io, non ? l' unico....
            Comunque, ribadisco le Diablo supercorsa SP (mi ero sbagliato quando ho scritto "Pro"...) NON sono in mescola, sono regolarmente omologate.

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              #21
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Comunque, ribadisco le Diablo supercorsa SP (mi ero sbagliato quando ho scritto "Pro"...) NON sono in mescola, sono regolarmente omologate.
              Anche io ero scettico, ma con i caldi estivi le sc2 sempre Diablo SuperCorsa tengono di piu' e si consumano meno.
              Certo che usate "turisticamente" scivolano di piu' specie il posteriore, ma una volta in temperatura sono "tanto" piu' prestazionali che una SP.
              Sulla Brutale sono legali, sono montabili da carta di circolazione.
              Sull'F4 no, e le d211 racer o no lo sono (in mescola) e con i controlli in Futa nei week-end lascerei perdere.

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                #22
                Originally posted by Gisby View Post
                Anche io ero scettico, ma con i caldi estivi le sc2 sempre Diablo SuperCorsa tengono di piu' e si consumano meno.
                Certo che usate "turisticamente" scivolano di piu' specie il posteriore, ma una volta in temperatura sono "tanto" piu' prestazionali che una SP.
                Sulla Brutale sono legali, sono montabili da carta di circolazione.
                Sull'F4 no, e le d211 racer o no lo sono (in mescola) e con i controlli in Futa nei week-end lascerei perdere.
                Mi sembra strano che le D211 possano avere problemi agli eventuali controlli con le forze dell'ordine, nelle loro Brochures (Dunlop...) si parla chiaramente di strada e pista.......
                Io poi non cerco una gomma per "fare i tempi"; le mie brave "stronzate" le ho fatte anch'io, ma allora correvano altri tempi; adesso quello che cerco ? una gomma performante e con grande aderenza s?, ma finalizzata al piacere di guida pi? che "a vincere battaglie" su per i passi.
                L'esperienza delle Diablo SC SP ? sta veramente positiva, gran gomme, le migliori che ho provato sinora, per? ero curioso di "scoprire nuovi orizzonti" e tutti dicono che le Dunlop hanno prestazioni pi? durature, pi? di quanto non ne abbiano le Pirelli.
                Altro particolare, il chilometraggio, le SP non sono malaccio, ma a 3000 Km sono andate, si consumano troppo sui fianchi e la guida ovviamente risente del profilo alterato anche se la gomma, nella zona centrale, globalmente mostra ancora degli intagli suficentemente profondi.
                Stranamente, ma forse nanche tanto, mentre con le Diablo III usuravo pi? la gomma posteriore dell'anteriore, con le SP si consuma forse pi? l'anteriore.
                Non so se sia dovuto alla mescola pi? tenera, oppure alla confidenza in pi? che la SuperC infonde che alla fine ti f? entrare pi? forte e forse anche pi? piegato dentro la curva...........

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                  #23
                  Secondo me ti godi pi? le Dunlop.... sono un p? pi? precise e 'professionali' con un avantreno precisissimo...

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                    #24
                    Originally posted by Gisby View Post
                    Anche io ero scettico, ma con i caldi estivi le sc2 sempre Diablo SuperCorsa tengono di piu' e si consumano meno.
                    Certo che usate "turisticamente" scivolano di piu' specie il posteriore, ma una volta in temperatura sono "tanto" piu' prestazionali che una SP.
                    Sulla Brutale sono legali, sono montabili da carta di circolazione.
                    Sull'F4 no
                    , e le d211 racer o no lo sono (in mescola) e con i controlli in Futa nei week-end lascerei perdere.
                    eeeeh?????

                    L' omologazione ? della Gomma non nel libretto.
                    Nel Libretto ci sono solo le misure

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                      #25
                      Originally posted by massimou View Post
                      eeeeh?????

                      L' omologazione ? della Gomma non nel libretto.
                      Nel Libretto ci sono solo le misure
                      E i codici velocit? e di carico...

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                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        E i codici velocit? e di carico...
                        Hai ragione
                        ma non la mescola

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                          #27
                          ma certi dicono siano elgali altri no...parlando cn un ragazzo che corre nel campionato 125 sp mi diceva che il regolamento dice:
                          -gomme si possono usare tutti i tipi omologati in strada
                          e loro usano sc1 della pirelli per cui se le usano e durante i controlli non gli dicono nulla saran omologate no?

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                            #28
                            signori...se in un libretto sulle misure delle gomme i codici di velocità sono scritti CON LE PARENTESI bisogna montare gomme che hanno i cod. stampigliati con le parentesi ......quindi SOLO gomme in mescola STRADALE perche le mescole SPECIALI x la pista hanno stampigliato i codici SENZA LE PARENTESI!!!

                            ZIO CARO LO AVREMO DETTO MILLE VOLTE



                            se nel libretto non hai segnato le parentesi (tipo tanti libretti aprilia/DUCATI/MV)
                            allora puoi montare anche le speciali SC non ti possono dire NULLA !!!

                            le gomme non omologate completamente in strada sono quelle con la stampata NHS
                            Last edited by bosco_RR; 02-08-10, 11:00.

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                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              signori...se in un libretto sulle misure delle gomme i codici di velocit? sono scritti CON LE PARENTESI bisogna montare gomme che hanno i cod. stampigliati con le parentesi ......quindi SOLO gomme in mescola STRADALE perche le mescole SPECIALI x la pista hanno stampigliato i codici SENZA LE PARENTESI!!!

                              ZIO CARO LO AVREMO DETTO MILLE VOLTE



                              se nel libretto non hai segnato le parentesi (tipo tanti libretti aprilia/DUCATI/MV)
                              allora puoi montare anche le speciali SC non ti possono dire NULLA !!!

                              le gomme non omologate completamente in strada sono quelle con la stampata NHS



                              Sicuro?
                              Non ? che ti dicono, ? una dimenticanza di chi ha stampato il libretto?????

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                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                signori...se in un libretto sulle misure delle gomme i codici di velocit? sono scritti CON LE PARENTESI bisogna montare gomme che hanno i cod. stampigliati con le parentesi ......quindi SOLO gomme in mescola STRADALE perche le mescole SPECIALI x la pista hanno stampigliato i codici SENZA LE PARENTESI!!!

                                ZIO CARO LO AVREMO DETTO MILLE VOLTE



                                se nel libretto non hai segnato le parentesi (tipo tanti libretti aprilia/DUCATI/MV)
                                allora puoi montare anche le speciali SC non ti possono dire NULLA !!!

                                le gomme non omologate completamente in strada sono quelle con la stampata NHS


                                emb?...... e dillo un altra volta....

                                sei a corto di tasti sulla tastiera

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