Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se vendessi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    [QUOTE=Darth Maul;6524792].........purtroppo rientriamo nei soliti discorsi..............ci sono molte moto che hanno avuto dei problemi ben precisi:..........il mio ninja 600 aveva il telaio crepato.......me lo hanno cambiato in garanzia dopo averlo atteso 4 mesi dal giappone........pare solo sfiga.....le r6 avevano le bronzine che ballavano ed i motori saltavano..........ho letto di parecchi problemi al telaio delle kawa er6............allora non dovrei comprare pi? jap ?..........dai, son sempre i soliti discorsi.........io, per cercare di non avere problemi, prendo solo progetti maturi........nel pieno del loro sviluppo.........almeno eventuali rogne, dovrebbero essere state risolte.......[/QUOTE]
    Sono assolutamente d'accordo!!!!!!!!!!
    Io comunque della mia F4 a livello affidabilit? sono ultrasoddisfatto, certo tutte quelle chiacchiere sui mozzi un minimo di inquetudine me la mettono, ma ad oltre 21000 km sembra ancora in forma pure lui.

    Comment


    • Font Size
      #62
      .......beh Giuliano, mi fa piacere che tu sia concorde, ma d'altronde il mio ? un ragionamento sensato........coloro che si prestano ad acquistare le novit?, in qualsiasi campo, dunque non solo motoristico, purtroppo devono mettere in conto eventuali rischi di problemi.......e sottolineo eventuali, ma questa ? la realt? dei fatti.........per contro, possono pregiarsi di avere una novit? assoluta.........dipende da quali sono le esigenze di una persona.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Darth Maul View Post
        .......beh Giuliano, mi fa piacere che tu sia concorde, ma d'altronde il mio ? un ragionamento sensato........coloro che si prestano ad acquistare le novit?, in qualsiasi campo, dunque non solo motoristico, purtroppo devono mettere in conto eventuali rischi di problemi.......e sottolineo eventuali, ma questa ? la realt? dei fatti.........per contro, possono pregiarsi di avere una novit? assoluta.........dipende da quali sono le esigenze di una persona.
        ...infatti, in genere, i modeli pi? affidabili sono ovviamente quelli che stanno per uscire di produzione, ma la gente vuole l'ultimo modello ed allora da acquirenti si diventa spesso......... collaudatori ........

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Darth Maul View Post
          ...........perch? le jap originali sono meglio per la pista ?.....

          a dire il vero, non vanno per nulla peggio di una MV.. anzi, vai forte, casomai arrivi prima al limite della ciclistica.... ma poi tanto sia sulle Jap che su F4 cambi mono e forcella....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Nostradamus View Post
            ...infatti, in genere, i modeli pi? affidabili sono ovviamente quelli che stanno per uscire di produzione, ma la gente vuole l'ultimo modello ed allora da acquirenti si diventa spesso......... collaudatori ........
            sono d'accordo, ma purtroppo le probabilit? di rogne su modelli nuovi ? molto pi? frequente sulle moto italiane rispetto le jap...
            Anche BMW sta andando meglio di quello che mi sarei aspettato, vista non solo la moto nuova ma anche BMW nuova nel ramo...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Nostradamus View Post
              ...infatti, in genere, i modeli pi? affidabili sono ovviamente quelli che stanno per uscire di produzione, ma la gente vuole l'ultimo modello ed allora da acquirenti si diventa spesso......... collaudatori ........
              Il problema ? che ho preso una 2006, che "dovrebbe" essere un' evoluzione della 750...la uso SOLO per andare al lavoro, e ho avuto TUTTI i problemi della MV!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by adriF4 View Post
                sono d'accordo, ma purtroppo le probabilit? di rogne su modelli nuovi ? molto pi? frequente sulle moto italiane rispetto le jap...
                Anche BMW sta andando meglio di quello che mi sarei aspettato, vista non solo la moto nuova ma anche BMW nuova nel ramo...
                Penso perche non se ne parla! Invece quando c'? da ca...are sulle Italiane si scatenano tutti!....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  a dire il vero, non vanno per nulla peggio di una MV.. anzi, vai forte, casomai arrivi prima al limite della ciclistica.... ma poi tanto sia sulle Jap che su F4 cambi mono e forcella....

                  ........Adriano, su questo hai ragione, se vuoi fare pista seriamente cambi le sospensioni e quindi tutto viene riadattato nuovamente, per il resto che devo dirti........tu di pista ne fai e parecchia........io no, dunque di voce in capitolo ne hai pi? di me...........credo solo per?, che l'impostazione di base della moto sia migliore, non perfetta e non gi? pronto pista, ma ritengo migliore......e questo io lo percepisco anche facendo due pieghe in strada........sar? dovuto all'avantreno pi? carico che dona pi? confidenza, ma guidare moto come MV, o come Ducati, mi sembra diverso che guidare un cbr 1000........parlo in configurazione di serie.......poi, a farle da pista, ? un altro discorso.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    io sento gente che spende migliaia di euro per alleggerire la F4, per farla raffreddare, per avere una linearità nell' erogazione..tutte cose che su una jap non sono necessarie. Ho avuto per 3 anni una R1 del 2000 e non ho mai avuto un problema, la usavo in pista e in strada, era una bicicletta come manegevolezza, e affidabilissima!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      io sento gente che spende migliaia di euro per alleggerire la F4, per farla raffreddare, per avere una linearit? nell' erogazione..tutte cose che su una jap non sono necessarie. Ho avuto per 3 anni una R1 del 2000 e non ho mai avuto un problema, la usavo in pista e in strada, era una bicicletta come manegevolezza, e affidabilissima!
                      Allora senza offesa...diciamo che non sfrutti poi tantissimo la tua moto...perch? ? RISAPUTO DA TUTTI che per fare andare una Jap oltre ad un certo livello...occorrono modifiche ben pi? sostanziali di quelle che imputi ad MV....kit forcelle o meglio forcelle, ammortizzatore, tubi freni o meglio Pinze e pompe...ecc....e questo lo sa CHIUNQUE dia GASSS!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by adriF4 View Post
                        a dire il vero, non vanno per nulla peggio di una MV.. anzi, vai forte, casomai arrivi prima al limite della ciclistica.... ma poi tanto sia sulle Jap che su F4 cambi mono e forcella....
                        Questa ? la tua opinione...in realt? un p? ottimista....non capisco con chi sto parlando...perdonami ma sai qui non ci si conosce di persona....tu dici che una Jap di serie ? a livello di una MV ciclisticamente?

                        -che lavoro fai?
                        -in quanto giri a Monza ad esempio...

                        Non ? provocazione...eh che mi pare talmente fuorviante la tua affermazione da lasciarmi un poco perplesso....

                        Parliamoci chiaro...ad essere capaci una F4 perfettamente di serie la porti tranquillamente a 1;56/7 a Monza...se tu vuoi provarci con una Jap perfettamente di serie....beh, buona fortuna

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Allora senza offesa...diciamo che non sfrutti poi tantissimo la tua moto...perch? ? RISAPUTO DA TUTTI che per fare andare una Jap oltre ad un certo livello...occorrono modifiche ben pi? sostanziali di quelle che imputi ad MV....kit forcelle o meglio forcelle, ammortizzatore, tubi freni o meglio Pinze e pompe...ecc....e questo lo sa CHIUNQUE dia GASSS!!
                          Assolutamente non mi offendi, infatti ? verissimo! La moto non la sfrutto, e forse perch? non sono in grado. Ma sono del parere che una moto per essere sfruttata da tutti debba essere una moto semplice e intuitiva, non come le MV che "bisogna saperle guidare".
                          Conosco Ayrton Badovini e Luca Scassa, e loro che hanno corso, e vinto con la MV sono d' accordo con me. La MV ? una moto difficile.
                          Con una semplice R1 non ho mai avuto problemi di affidabilit?, la moto era facile come una bici, e mi ha dato tantissime soddisfazioni. L' unica cosa che ho fatto ? stato preparare le forcelle e mono, con 500 euro la moto l' ho stravolta del tutto.
                          Ora prender? una R6, ma il piccio della Ducati mi sta venendo sempre di +...

                          Comunque, se riuscissi a vendere la mia F4, sarei felice perch? mi toglerei un grosso PESO, ma allo stesso tempo mi dispiacerebbe...la moto ? BELLISSIMA!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Questa è la tua opinione...in realtà un pò ottimista....non capisco con chi sto parlando...perdonami ma sai qui non ci si conosce di persona....tu dici che una Jap di serie è a livello di una MV ciclisticamente?

                            -che lavoro fai?
                            -in quanto giri a Monza ad esempio...

                            Non è provocazione...eh che mi pare talmente fuorviante la tua affermazione da lasciarmi un poco perplesso....

                            Parliamoci chiaro...ad essere capaci una F4 perfettamente di serie la porti tranquillamente a 1;56/7 a Monza...se tu vuoi provarci con una Jap perfettamente di serie....beh, buona fortuna
                            che lavoro faccio?

                            beh, ti posso dire che sono stato anche a Almeria con Mv per collaudi....

                            non saprei Monza,

                            ma se parliamo di Rijeka 1.36 o Mugello 2.04 ....

                            e comunque siamo alle solite, come fai a paragonare una jap da 13000 euro (lascia perdere il listino perché fa ridere) e una F4 da 19000?
                            con 19000 una jap è un missile....
                            Last edited by adriF4; 30-07-10, 15:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              .......beh..........se si mette in mezzo anche la differenza di prezzo, il discorso si complica e non poco........e ver? che ne andrebbe tenuto conto, ma.....troppe variabili...........ricordo quando provai il 748 di un mio caro amico, quando avevo il ninja 600..........la sua piegava da sola, la mia no.........una ciclistica pistaiola per la ducati..........una ciclistica da pistola il mio kawa....................

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by adriF4 View Post
                                E se vendessi la MV per una con gli occhi a mandorla??

                                magari vendo a parte pezzi tipo il forcellone lungo in magnesio ecc....
                                ma sei un sadico!!! non solo vuoi venderla.... vuoi pure smembrarla!!!
                                sei peggio di un serial killer
                                pvviamente si scherza..... ma per me faresti un grosso errore.... ma io ragiono con il cuore.... da Mvista!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X