[QUOTE=Darth Maul;6524792].........purtroppo rientriamo nei soliti discorsi..............ci sono molte moto che hanno avuto dei problemi ben precisi:..........il mio ninja 600 aveva il telaio crepato.......me lo hanno cambiato in garanzia dopo averlo atteso 4 mesi dal giappone........pare solo sfiga.....le r6 avevano le bronzine che ballavano ed i motori saltavano..........ho letto di parecchi problemi al telaio delle kawa er6............allora non dovrei comprare pi? jap ?..........dai, son sempre i soliti discorsi.........io, per cercare di non avere problemi, prendo solo progetti maturi........nel pieno del loro sviluppo.........almeno eventuali rogne, dovrebbero essere state risolte.......[/QUOTE]
Sono assolutamente d'accordo!!!!!!!!!!
Io comunque della mia F4 a livello affidabilit? sono ultrasoddisfatto, certo tutte quelle chiacchiere sui mozzi un minimo di inquetudine me la mettono, ma ad oltre 21000 km sembra ancora in forma pure lui.
Sono assolutamente d'accordo!!!!!!!!!!
Io comunque della mia F4 a livello affidabilit? sono ultrasoddisfatto, certo tutte quelle chiacchiere sui mozzi un minimo di inquetudine me la mettono, ma ad oltre 21000 km sembra ancora in forma pure lui.
Comment