Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se vendessi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi c'è da dire che probabilmente andare in pista con una MV e girare anche forte.. è una bella soddisfazione..

Ovvio che Adriano dopo 2 uscite, buttare un motore.. mh.. capisco fosse stato tirato a 210 cavalli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Poi c'? da dire che probabilmente andare in pista con una MV e girare anche forte.. ? una bella soddisfazione..

Ovvio che Adriano dopo 2 uscite, buttare un motore.. mh.. capisco fosse stato tirato a 210 cavalli...

..........vabb?, il caso di Adri.....boh......non me lo spiego........a meno che han fatto qualche cappella quando lo hanno chiuso dopo l'aumento di cilindrata.........

Comment

• Font Size
        Dipende... per girare 35 come Adriano... il motore lo tiri... anche in scalata... è sottosforzo... cmq. vediamo dai...

Adri.. non cambiare.. anche perchè non mi serve un azzo di quello che hai.. quindi.. TIENLA!

Comment

• Font Size
          Dipende... per girare 35 come Adriano... il motore lo tiri... anche in scalata... ? sottosforzo... cmq. vediamo dai...

Adri.. non cambiare.. anche perch? non mi serve un azzo di quello che hai.. quindi.. TIENLA!

..........logicamente quando ti succedono cose del genere, le palle girano, non lo biasimo.........posso capire la sua rabbia.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ..........logicamente quando ti succedono cose del genere, le palle girano, non lo biasimo.........posso capire la sua rabbia.........
            Ah si? Pensa quando spacchi uno di questi..

Comment

• Font Size
              belle le pulegge regolabili della HKS

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                belle le pulegge regolabili della HKS
                Ho anche le Cammes 272 della HKS..

Comment

• Font Size
                  .....? il motore del tuo carretto giapponese da rally ?...........le macchine mi piacciono, ma non ne sono un "malato" come per le moto.........

Comment

• Font Size
                    .....? il motore del tuo carretto giapponese da rally ?...........le macchine mi piacciono, ma non ne sono un "malato" come per le moto.........
                    Eh.. ci sono macchine che si prestano di pi? alla cosa..

Questi carretti poi a fargli un p? di lavori diventano dei mezzi da paura... appena salgo in VaMa a rullare e montare i dischi project mu ti chiamo e ti porto a fare due rette!

Comment

• Font Size
                      Eh.. ci sono macchine che si prestano di pi? alla cosa..

Questi carretti poi a fargli un p? di lavori diventano dei mezzi da paura... appena salgo in VaMa a rullare e montare i dischi project mu ti chiamo e ti porto a fare due rette!

........volentieri........ogni cosa che ha un motore mi interessa......

Comment

• Font Size
                        ........volentieri........ogni cosa che ha un motore mi interessa......
                        Se sali su questa... con 500 e rotti cavalli perdi 10 anni di vita...

[YOUTUBE]F89FGP1xkD8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          vista e sentita dal vivo... uno spettacolo

voglio scroccare anch'io un giro su quel mezzo

Comment

• Font Size
                            .........il subarone ha il suo perch?..........peccato che con l'ultimo modello ha perso secondo me qualcosa........prima era pi? da teppista........vabb?......agevolo........

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rs-jAImScms&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rs-jAImScms&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Vatti a vedere la GTR-35 da 580 cavalli..

Comment

• Font Size
                                .........il subarone ha il suo perch?..........peccato che con l'ultimo modello ha perso secondo me qualcosa........prima era pi? da teppista........vabb?......agevolo........

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rs-jAImScms&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rs-jAImScms&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
                                la nuova ? veramente un cesso

Comment

X
                                Working...
                                X