Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo dire a tutti i possessori....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volevo dire a tutti i possessori....

Di F4 che la 2010 è veramente stupenda...... Non avrà il fascino dei componenti di pregio (almeno all'apparenza) degli ultimi modelli della "vecchia", però cavolo, sono appena tornato da una birretta con un amico che è ancora in rodaggio... entrambi siamo andati in moto....

bellissima
    Last edited by Ste___86; 23-07-10, 07:08.

• Font Size
    Eh,eh.. fallo iscrivere, che c'è poca gente con F4 nuova..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh,eh.. fallo iscrivere, che c'? poca gente con F4 nuova..
      per la precisione credo ke non ci sia nessuno...

Comment

• Font Size
        ...........ecco, almeno ci parla un p? da possessore di questa moto...........

Comment

• Font Size
          ecco almeno, ci parla del becco e il perch? gli han fatto il becco....

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            per la precisione credo ke non ci sia nessuno...
            Na.. qualcuno c'?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Na.. qualcuno c'?..
              per? si nascondono molto bene .....o li banni tutti ?!

Comment

• Font Size
                li banna, non lo dice a nessuno ma li banna...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Di F4 che la 2010 ? veramente stupenda...... Non avr? il fascino dei componenti di pregio (almeno all'apparenza) degli ultimi modelli della "vecchia", per? cavolo, sono appena tornato da una birretta con un amico che ? ancora in rodaggio... entrambi siamo andati in moto....

bellissima
                  i primi modelli avevano componenti ben pi? di pregio! ma ? possibile!? tutto fatto su specifica in maniera mai prima cosi esclusiva...pinze, cerchi, forcelle ecc...mai nessuna moto prima ? stata cosi preziosa e ricercata e la gente continua a non percepire e considera pi? esclusiva

componentistica....ottima ma sempre da range produttivo....pinze, cerchi ecc delle ultime serie sono condivise da qualsiasi moto ben equipaggiata...(1098, RSV) prima era esclusiva.....

Se poi mi dite che i freni non frenavano e i cerchi non cerchiavano e le forcelle non forcellavano...beh allora ci risentiremo quando avrete goduto pure voi una F4 vera....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    i primi modelli avevano componenti ben pi? di pregio! ma ? possibile!? tutto fatto su specifica in maniera mai prima cosi esclusiva...pinze, cerchi, forcelle ecc...mai nessuna moto prima ? stata cosi preziosa e ricercata e la gente continua a non percepire e considera pi? esclusiva

componentistica....ottima ma sempre da range produttivo....pinze, cerchi ecc delle ultime serie sono condivise da qualsiasi moto ben equipaggiata...(1098, RSV) prima era esclusiva.....

Se poi mi dite che i freni non frenavano e i cerchi non cerchiavano e le forcelle non forcellavano...beh allora ci risentiremo quando avrete goduto pure voi una F4 vera....
                    e si ..quasi tutto brevettato!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TECNOART View Post
                      e si ..quasi tutto brevettato!!
                      Non so se ? normale, ma ogni pezzo unico e dedicato...mi f? apparire davanti agli occhi passione e un pelo di pazzia fuori dal normale....di un "caso" pi? unico che raro nella produzione mondiale di tutti i tempi....e mi piacerebbe che tutti vedessero con occhi pi? lucidi i capolavori che ora vengono snobbati a 5000?....

Comment

• Font Size
                        Non so se ? normale, ma ogni pezzo unico e dedicato...mi f? apparire davanti agli occhi passione e un pelo di pazzia fuori dal normale....di un "caso" pi? unico che raro nella produzione mondiale di tutti i tempi....e mi piacerebbe che tutti vedessero con occhi pi? lucidi i capolavori che ora vengono snobbati a 5000?....
                        Come non quotarti!!!!!

Comment

• Font Size
                          questo lo vorrei anch'io, almeno riuscirei a vendere la Brutale ad un prezzo umano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            questo lo vorrei anch'io, almeno riuscirei a vendere la Brutale ad un prezzo umano...
                            .... 5'000 te li do' ANCHE DOMANI!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              .... 5'000 te li do' ANCHE DOMANI!!!
                              ho detto prezzo umano, non da rigattiere..............

Comment

X
                              Working...
                              X