Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo RG3 1078.. se volessi venderlo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TECNOART View Post
    .....b? io st? omologando le frecce di tamburini

Originally posted by Darth Maul View Post
    .........facendo incidere il simbolo dell'omologazione puoi "omologare" anche il tubo della caldaia.........peccato sia un attimo illegale...........se tiriferisci ad altro, non saprei........
    Ma no.. cos? ? illegale? sei matto? Io sono un bravo ragazzo morigerato!

Comment

• Font Size
      ...che brutte parolone ....ovviamente è stato fatto tutto regolarmente con prentotazione in motorizzazione con ingeniiiieri che anno verrrrrificato e promosssssso l'ooooooomologazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        ... perfetto,finale a fetta di salame, collettori con crossover, ecc. ecc. 2000 km di utilizzo, con centralina MV corse..

Non sono convinto.. ma se dovessi venderli che cosa sarebbe onesto chiedere? 1300? 1500?
        non farloooooooooooo

Comment

• Font Size
          Scarichi/o Arrow

Originally posted by Darth Maul View Post
          .......comunque, il discorso arrow..........prestazionalmente ? lo scarico migliore........esteticamente non mi convince tanto, anche se a cascina costa ho visto una mv nera, tutta nero lucido, con doppio arrow finale inox e fondello in carbonio.......era veramente spettacolare.......non ricordo per? se erano gli arrow corti o lunghi........il problema per?, ? che in strada, se ti vedono con l'arrow gli lasci il libretto.......con rg3, chi si accorge ?......magari hai anche la tua bella scritta di omologazione sopra........una botte di ferro...
          Carissimo TU NON HAI le IDEE PRECISE !!

Delucidazione: il mio ha foglio di Omologazione della CASA COSTRUTTRICE.
          Gli RG3 NO. Quelli che hanno anche Stampigliato il codice NON HANNO il foglio di omologazione..
          Togliendo i Db da me' ti fanno 70 euro..se provano gli scarichi sprovvisti di silenziatore..se lo fanno agli RG3 e NON PUOI avere il oglio succitato ..
          TI RITIRANO IL LIBRETTO E TI MANDANO AL COLLAUDO IN MOTORIZZAZIONE!! Consentiti ad un metro(sul libretto) 95 Db a 5000 Giri/Min. questo dice il MIO L.di C. SAPEVATELO.

Comment

• Font Size
            Devi accettare le regole del mercatino!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              Devi accettare le regole del mercatino!!
              E se non lo facessi?

Comment

• Font Size
                E se non lo facessi?
                shhh.... il capo ti pu? chiudere o cancellare il post!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  shhh.... il capo ti pu? chiudere o cancellare il post!!
                  Ah cass... ma poi.. non sto vendendo, sto chiedendo consiglio...

Comment

• Font Size
                    io non li venderei.... sarà che a me gli arrow non piacciono.... e che le canne d'organo son troppo belle..... ma è solo un mio parere....
                    ma il tuo scarico va bene anche per il 312r??
                    Ciaooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marco312r View Post
                      io non li venderei.... sar? che a me gli arrow non piacciono.... e che le canne d'organo son troppo belle..... ma ? solo un mio parere....
                      ma il tuo scarico va bene anche per il 312r??
                      Ciaooooo
                      Si certo che va bene... 'solo' che ha il finale a fetta di salame.. i mejo..

Comment

• Font Size
                        Emmone, tu sei sicuro che con i tuoi scarichi con db killer inseriti sei a norma anche col foglio del produttore ?............ed il catalizzatore tu dove lo hai ?..........mi pare tu abbia lo scarico completo no ?..........

.........scarichi aftermarket race, che rispettano le normative in vigore, in termini di decibel e di CO non ne esistono.......la tua moto ha uno scarico di serie catalizzato e con silenziatore di un certo tipo e non si riesce a star in regola scatalizzando e mettendo un terminale race con db killer......non si riesce.......quindi, da questo punto di vista, per arrow ed rg3 non cambia nulla, solo che rg3 si maschera meglio..........perchè è identico, a livello estetico all'originale.......
                        Last edited by Darth Maul; 25-07-10, 13:00.

Comment

• Font Size
                          Vabbè ma se fermano emmone... vuoi che gli contestino lo scarico? Hai voglia a sbatterlo in galera! Io l'ho visto su strada a Imola.. tu no?

Comment

• Font Size
                            Vabb? ma se fermano emmone... vuoi che gli contestino lo scarico? Hai voglia a sbatterlo in galera! Io l'ho visto su strada a Imola.. tu no?

........effettivamente, la sanzione per lo scarico non in regola verrebbe dopo altre 6 o 7 contestazioni............

Comment

• Font Size
                              Vabbè, poi dice che è amicone di Beltramo ed è a posto!

Comment

• Font Size
                                Vabb?, poi dice che ? amicone di Beltramo ed ? a posto!

......Paolo Paolo.....sallo......chup chup.........

Comment

X
                                Working...
                                X