Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico completo RG3 1078.. se volessi venderlo..
Collapse
X
-
...che brutte parolone ....ovviamente è stato fatto tutto regolarmente con prentotazione in motorizzazione con ingeniiiieri che anno verrrrrificato e promosssssso l'ooooooomologazione
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Scarichi/o Arrow
Originally posted by Darth Maul View Post.......comunque, il discorso arrow..........prestazionalmente ? lo scarico migliore........esteticamente non mi convince tanto, anche se a cascina costa ho visto una mv nera, tutta nero lucido, con doppio arrow finale inox e fondello in carbonio.......era veramente spettacolare.......non ricordo per? se erano gli arrow corti o lunghi........il problema per?, ? che in strada, se ti vedono con l'arrow gli lasci il libretto.......con rg3, chi si accorge ?......magari hai anche la tua bella scritta di omologazione sopra........una botte di ferro...
Delucidazione: il mio ha foglio di Omologazione della CASA COSTRUTTRICE.
Gli RG3 NO. Quelli che hanno anche Stampigliato il codice NON HANNO il foglio di omologazione..
Togliendo i Db da me' ti fanno 70 euro..se provano gli scarichi sprovvisti di silenziatore..se lo fanno agli RG3 e NON PUOI avere il oglio succitato ..
TI RITIRANO IL LIBRETTO E TI MANDANO AL COLLAUDO IN MOTORIZZAZIONE!! Consentiti ad un metro(sul libretto) 95 Db a 5000 Giri/Min. questo dice il MIO L.di C. SAPEVATELO.
Comment
-
io non li venderei.... sarà che a me gli arrow non piacciono.... e che le canne d'organo son troppo belle..... ma è solo un mio parere....
ma il tuo scarico va bene anche per il 312r??
Ciaooooo
Comment
-
Originally posted by Marco312r View Postio non li venderei.... sar? che a me gli arrow non piacciono.... e che le canne d'organo son troppo belle..... ma ? solo un mio parere....
ma il tuo scarico va bene anche per il 312r??
Ciaooooo
Comment
-
Emmone, tu sei sicuro che con i tuoi scarichi con db killer inseriti sei a norma anche col foglio del produttore ?............ed il catalizzatore tu dove lo hai ?..........mi pare tu abbia lo scarico completo no ?..........
.........scarichi aftermarket race, che rispettano le normative in vigore, in termini di decibel e di CO non ne esistono.......la tua moto ha uno scarico di serie catalizzato e con silenziatore di un certo tipo e non si riesce a star in regola scatalizzando e mettendo un terminale race con db killer......non si riesce.......quindi, da questo punto di vista, per arrow ed rg3 non cambia nulla, solo che rg3 si maschera meglio..........perchè è identico, a livello estetico all'originale.......Last edited by Darth Maul; 25-07-10, 13:00.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? ma se fermano emmone... vuoi che gli contestino lo scarico? Hai voglia a sbatterlo in galera! Io l'ho visto su strada a Imola.. tu no?
........effettivamente, la sanzione per lo scarico non in regola verrebbe dopo altre 6 o 7 contestazioni............
Comment
X
Comment