Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo treno di gomme per la F4: consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    No, per? quando ti leggo mi metti sempre di buon umore...ti prego non smettere mai
    Ci mancherebbe fratello!! sono i soliti 600 Km....sen? vedevi quante risate insieme!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      mannaggia...tutto sarebbe giusto finch?...all'atto pratico....non trovo mai nessuno che mi stia davanti perch? ho le gomme vecchie...

Pochi giornali e pi? fatti amico mio....entro in pista con gente che monta sempre ipergomme e termocoperte...dopo il primo giro inizio a rifilargli due secondi di media...e non parlo di fermi...parlo di gente da 2.02 a Monza.....

Il discorso ?...che si tenta sempre di insegnare qualcosa al prossimo...ma siamo certi di avere qualcosa da insegnare....

Per me testare ? diventata professione...e mi pagano pure....qualcuno qui lo sa...ma non mi va mai di dirlo....ma forse qualcosina la sapr? pure io no?

Esprimi l'opinione...ma non cercare di far passare il prossimo per sprovveduto...al contrario sarai sempre la pi? bella "preda" per chi non vive di giornali ma di pieghe e benzina...

Ah...sto ancora cercando gente che va pi? forte con 150cv e interact di me con le Macadam...credimi.....bosco..forse questa volta ti sei "esposto" troppo

punto 1 io non ti ho mai attaccato punto 2 io e te non ci conosciamo punto 3 io n?n do dello sprovveduto a nessuno,non mi pagano x testare gomme a me,per? pirelli/metzeler fornitori me ne regala diversi di treni punto 4...guarda lascia stare resta a gongolarti ,.nessuno ti ha mai passato? Non 6 venuto giu abbastanza volte tra la toscana e la romagna vola + basso perch? qua ? un altra roba,? un altro sport e n?n si pende dalle labbra del primo manico

Comment

• Font Size
        cazz' gero un altro po' che ti gonfi esplodi...

Comment

• Font Size
          personalmente a me i sosia di luca cadalora mi fanno impazzire

e come a me,anche a tanti altri .........

una persona che si dà arie è meglio che se le dia se crea una vita,o se cura una vita, non se è "capace" di andare in moto......

il mondo moto non è solo fatto da 25 enni che ti considerano un gesù indi meglio stare in occhio,ed essere + umili!
          Last edited by bosco_RR; 27-07-10, 10:52.

Comment

• Font Size
            .............ma dai, fatevi due risate e basta.............nessuno deve dimostare nulla.........sui forum ? un attimo scaldarsi per niente...........quindi, godetevi le gomme, le moto, le pieghe.......e due battute col sorriso dai...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Ci mancherebbe fratello!! sono i soliti 600 Km....sen? vedevi quante risate insieme!
              Insieme mai...la donna ? gelosa, chi la sente poi...

Comment

X
              Working...
              X