Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davvero!! amico mio...prova a cercare una FZR o CBR dell'inizio degli anni 90...a me ? appena capitato e guardare la gomma dietro ? davvero da panico!!
La mia FZR montava la 130/70 ed in alternativa ? stata omologata la 140/60 per chi voleva esagerare con l'appoggio
Mi ricordo anche le Ducati..tra le prime insieme a Bimota a montare le gomme oversize....mi apparivano come gigantesche....vi ricordate? ed erano 160/60....[/quote
mi sembra di ricordare ,se non sbaglio, che quando ho preso il mito montava 130 come quella appunto dell ' fzr
Magari!! la Mito alla sua uscita montava la 140/70...poi la carenata 150/60!!
Si va bè...parliamo delle gomme usate nel Disco Volante già che ci siamo....
Ammazza quante parole inutili, tutti buoni a parlare delle gomme che furono, mentre di queste...poche chiacchiere.
Come dice il buon Live...tutti piloti....a parole
Si va b?...parliamo delle gomme usate nel Disco Volante gi? che ci siamo....
Ammazza quante parole inutili, tutti buoni a parlare delle gomme che furono, mentre di queste...poche chiacchiere.
............di tempi e prestazioni in pista mica si ? parlato eh................o sbaglio ?...........solo vecchi ricordi nostalgici.......
Si va b?...parliamo delle gomme usate nel Disco Volante gi? che ci siamo....
Ma cosa stai vaneggiando...mangiato pesante!?
Riuscire a mettere insieme due concetti che non cozzino tra di loro no ?!?
Ci siamo messi a parlare di questo perch? se non ti chiami Lorenzo o Stoner ogni gomma oggi va benissimo....e diventa solo una questione di gusti personali...quindi cosa c'entra la tua battutaccia buttata la "tutti piloti a parole"
vuoi provare con me!? smonto le gomme e ti d? con i cerchi!
Ma cosa stai vaneggiando...mangiato pesante!?
Riuscire a mettere insieme due concetti che non cozzino tra di loro no ?!?
Ci siamo messi a parlare di questo perch? se non ti chiami Lorenzo o Stoner ogni gomma oggi va benissimo....e diventa solo una questione di gusti personali...quindi cosa c'entra la tua battutaccia buttata la "tutti piloti a parole"
vuoi provare con me!? smonto le gomme e ti d? con i cerchi!
...IO coi cerchi ti VORREI VEDERE.....Filmare,e salutare!!
Comment