Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Camo-sfigati e l'avvocato.......
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postsondaggio :
A Cascina Costa domenica due individui, uno tale Airgiotti e l'altro un rappresentante del motoclub cascina costa, non conosco la carica di tale individuo in seno al motoclub,si sono "casualmente " incontrati con degli "esponenti" di DDG ed in tale occasione hanno chiesto se fosse presente ,chiesto informazioni e fatto minacce di azioni legali nei confronti di tale FUKO-DAO per gli interventi in questo tread http://www.daidegasforum.com/forum/s...=441573&page=2
in particolare per il fatto che quest'ultimo ha usato la parola "maffffia" e la parola "vecchi" e ha commentato negativamente le precedenti edizioni dell'evento. Ora a parte il fatto che DDG non ? responsabile di ci? che scrivono gli utenti e la scarsa finezza nel rompere le scatole a gente mai vista ed il fatto che Airgiotti abbia detto che "gli dispiace che tutti gli sfigati di revlimiter siano finiti a scrivere su DDG "
secondo voi:
A: Ho sbagliato io a dire quello che penso anche se in maniera sarcastica e quindi dovrei tappare la bocca e fare solo commenti positvi e mai negativi su qualsiasi argomento?
B: Hanno sbagliato questi due individui a comportarsi in modo cos? ridicolo infantile e inopportuno nei confronti dei miei interventi nel tread lincato sopra e rivolgendosi a persone estranee ai fatti?
Votate numerosi
Ps: il sondaggio ? stato fatto nella piena consapevolezza che i diretti interessati o chi ne fa le veci lo leggeranno sicuramente
Ora sto' pensando veramente a perch? essendo ISCRITTO a due Forum...
ANCORA non mi sia Arrivato/a proposta/e....
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????