Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Camo-sfigati e l'avvocato.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    ........azzo, lo ricordo......era nel periodo della guerra nel golfo.....
    Eh yes..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      E Camo-Schwantz dove lo mettiamo?

minkia non sapevo avesse usato questa grafica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        minkia non sapevo avesse usato questa grafica

..........ah ah ah ..........da ragazzetto, invece che giocare col Big Jim..........dovevi vedere la 500.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          sondaggio :

A Cascina Costa domenica due individui, uno tale Airgiotti e l'altro un rappresentante del motoclub cascina costa, non conosco la carica di tale individuo in seno al motoclub,si sono "casualmente " incontrati con degli "esponenti" di DDG ed in tale occasione hanno chiesto se fosse presente ,chiesto informazioni e fatto minacce di azioni legali nei confronti di tale FUKO-DAO per gli interventi in questo tread http://www.daidegasforum.com/forum/s...=441573&page=2

in particolare per il fatto che quest'ultimo ha usato la parola "maffffia" e la parola "vecchi" e ha commentato negativamente le precedenti edizioni dell'evento. Ora a parte il fatto che DDG non ? responsabile di ci? che scrivono gli utenti e la scarsa finezza nel rompere le scatole a gente mai vista ed il fatto che Airgiotti abbia detto che "gli dispiace che tutti gli sfigati di revlimiter siano finiti a scrivere su DDG "
          secondo voi:

A: Ho sbagliato io a dire quello che penso anche se in maniera sarcastica e quindi dovrei tappare la bocca e fare solo commenti positvi e mai negativi su qualsiasi argomento?

B: Hanno sbagliato questi due individui a comportarsi in modo cos? ridicolo infantile e inopportuno nei confronti dei miei interventi nel tread lincato sopra e rivolgendosi a persone estranee ai fatti?

Votate numerosi

Ps: il sondaggio ? stato fatto nella piena consapevolezza che i diretti interessati o chi ne fa le veci lo leggeranno sicuramente
          DEL sondaggio frega un KAZZ...ma QUESTA ..PURE ...NON LA SAPEVO !!!
          Ora sto' pensando veramente a perch? essendo ISCRITTO a due Forum...
          ANCORA non mi sia Arrivato/a proposta/e....

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            DEL sondaggio frega un KAZZ...ma QUESTA ..PURE ...NON LA SAPEVO !!!
            Ora sto' pensando veramente a perch? essendo ISCRITTO a due Forum...
            ANCORA non mi sia Arrivato/a proposta/e....
            Visto che storia EMMONE ? mica bau bau micio micio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              Visto che storia EMMONE ? mica bau bau micio micio.
              dimenticavo 3...unico su Sbraa.it con Mv...ma anche li mica tappeti.

Comment

X
              Working...
              X