Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Camo-sfigati e l'avvocato.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    .............il problema ? che sono si laureato............ma in economia........non in giurisprudenza........................................comunque attici, ficus e fighes le accetto ben volentieri............
    Ah pensavo in sociologia!

Comment

• Font Size
      .............il problema ? che sono si laureato............ma in economia........non in giurisprudenza........................................comunque attici, ficus e fighes le accetto ben volentieri............
      no no allora ti tolgo la rossa

Comment

• Font Size
        ma l'insolazione vi ha fatto effetto ritardato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TECNOART View Post
          no no allora ti tolgo la rossa
          occhio alle rosse, son pericolose...

Comment

• Font Size
            ...........ora direi che i fatti corrispondono a realt?, ed ognuno ? libero di trarne le proprie conclusioni.........ripeto anche qui, come ho riferito alla persona con la quale ho dialogato a Cascina Costa, della quale non ricordo n? il nome n? l'incarico ricoperto in maniera precisa, che le parole ed i termini hanno un senso nel contesto nel quale sono inseriti, che nessuno voleva dar del mafioso nella concezione pi? ristretta e propria del termine, che avrebbe comunque potuto avere spiegazioni dal diretto interessato se lo avesse ritenuto opportuno, che forse il termine era stato usato in modo poco appropriato, ma in maniera scherzosa e goliardica in discussioni che tali sono su questo forum, che gli facevo i miei complimenti per l'impegno che il club storico Mv di Cascina Costa ha messo per la manifestazione di domenica, che le denunce era meglio lasciarle a ben altre cose pi? gravi e che era meglio godersi la giornata tra appassionati di moto........e che io ero un semplice utente del forum che cercava di chiarire un equivoco altrui.....
            caspita che professionista, la cena te la sei davvero meritata, dammi la disponibilit? che prenoto nel mio ristorante preferito

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/E0cF4KIDVWI&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/E0cF4KIDVWI&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              .........orcatroia.................ma io e te solo ristoranti d'elite !!!!................

Comment

• Font Size
                Finch? non son questi locali qua.. che dopo cena fai esercizio per digerire e MANDAR GIU' TUTTO...

Andate verso 3.45

[YOUTUBE]9oRwpvw3TPE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  ......oppure potremmo fare la cena aziendale cobram in un locale dove l'accoglienza ? di casa........................tipo questo

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wtcbKTRzJ_4&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wtcbKTRzJ_4&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    B&#232; qua si sentirebbero in tanti a proprio agio!

Comment

• Font Size
                      Mah....boh...sar? sicuramente che mi sono appena svegliato dopo la pistata di ieri con 70 gradi di asfalto, 39 di aria e ritorno a casa alle 10 di sera.... per? non ci ho capito un casso...continuo a leggere di sto revlimiter...che ?, che dite mi iscrivo e vado a dargli un p? di "smalto" tanto mi conoscete.... non noteranno quasi la mia presenza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Mah....boh...sar? sicuramente che mi sono appena svegliato dopo la pistata di ieri con 70 gradi di asfalto, 39 di aria e ritorno a casa alle 10 di sera.... per? non ci ho capito un casso...continuo a leggere di sto revlimiter...che ?, che dite mi iscrivo e vado a dargli un p? di "smalto" tanto mi conoscete.... non noteranno quasi la mia presenza...

...........ma va l?.........non hai fatto un reportino sulla tua pistata ?......

Comment

• Font Size
                          Invece che parlare di nulla....

Gero.. fa un report della pista e butta su qualche foto! Ma con MV o con la moto che va a 3?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Invece che parlare di nulla....

Gero.. fa un report della pista e butta su qualche foto! Ma con MV o con la moto che va a 3?

.............ha girato col grillo verde...............

Comment

• Font Size
                              E Camo-Schwantz dove lo mettiamo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                E Camo-Schwantz dove lo mettiamo?

........azzo, lo ricordo......era nel periodo della guerra nel golfo.....

Comment

X
                                Working...
                                X