Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Camo-sfigati e l'avvocato.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sondaggio :

A Cascina Costa domenica due individui, uno tale Airgiotti e l'altro un rappresentante del motoclub cascina costa, non conosco la carica di tale individuo in seno al motoclub,si sono "casualmente " incontrati con degli "esponenti" di DDG ed in tale occasione hanno chiesto se fosse presente ,chiesto informazioni e fatto minacce di azioni legali nei confronti di tale FUKO-DAO per gli interventi in questo tread http://www.daidegasforum.com/forum/s...=441573&page=2

in particolare per il fatto che quest'ultimo ha usato la parola "maffffia" e la parola "vecchi" e ha commentato negativamente le precedenti edizioni dell'evento. Ora a parte il fatto che DDG non ? responsabile di ci? che scrivono gli utenti e la scarsa finezza nel rompere le scatole a gente mai vista ed il fatto che Airgiotti abbia detto che "gli dispiace che tutti gli sfigati di revlimiter siano finiti a scrivere su DDG "
    secondo voi:

A: Ho sbagliato io a dire quello che penso anche se in maniera sarcastica e quindi dovrei tappare la bocca e fare solo commenti positvi e mai negativi su qualsiasi argomento?

B: Hanno sbagliato questi due individui a comportarsi in modo cos? ridicolo infantile e inopportuno nei confronti dei miei interventi nel tread lincato sopra e rivolgendosi a persone estranee ai fatti?

Votate numerosi

Ps: il sondaggio ? stato fatto nella piena consapevolezza che i diretti interessati o chi ne fa le veci lo leggeranno sicuramente
    Last edited by fuko-dao; 16-07-10, 15:48.

Comment

• Font Size
      ............giusto per precisare ci si è "casualmente" incrociati, non sono venuti al nostro stand.........
      Last edited by Darth Maul; 16-07-10, 15:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ............giusto per precisare ci si ? "casualmente" incrociati, non sono venuti al nostro stand.........
        si proprio per caso!!!!!!!infatti girava con una foto di dave in mano con scritto wanted

Comment

• Font Size
          Originally posted by TECNOART View Post
          si proprio per caso!!!!!!!infatti girava con una foto di dave in mano con scritto wanted

..........a me piace essere preciso in certe situazioni.................il termine casualmente virgolettato credo sia appropriato........ma nessuno ? venuto al nostro stand..................

Comment

• Font Size
            ..........a me piace essere preciso in certe situazioni.................il termine casualmente virgolettato credo sia appropriato........ma nessuno ? venuto al nostro stand..................
            perch? , qualcuno ha detto che sono venuti al vostro stand ???
            Last edited by fuko-dao; 16-07-10, 15:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              perch? , qualcuno ha detto che sono venuti al vostro stand ???

...........ora direi che i fatti corrispondono a realt?, ed ognuno ? libero di trarne le proprie conclusioni.........ripeto anche qui, come ho riferito alla persona con la quale ho dialogato a Cascina Costa, della quale non ricordo n? il nome n? l'incarico ricoperto in maniera precisa, che le parole ed i termini hanno un senso nel contesto nel quale sono inseriti, che nessuno voleva dar del mafioso nella concezione pi? ristretta e propria del termine, che avrebbe comunque potuto avere spiegazioni dal diretto interessato se lo avesse ritenuto opportuno, che forse il termine era stato usato in modo poco appropriato, ma in maniera scherzosa e goliardica in discussioni che tali sono su questo forum, che gli facevo i miei complimenti per l'impegno che il club storico Mv di Cascina Costa ha messo per la manifestazione di domenica, che le denunce era meglio lasciarle a ben altre cose pi? gravi e che era meglio godersi la giornata tra appassionati di moto........e che io ero un semplice utente del forum che cercava di chiarire un equivoco altrui.....

Comment

• Font Size
                ............e vi dir? di pi?, leggendo ora il link messo da fuko, dopo il termine mafffia ci sono tre o quattro faccine che ridono........il sarcasmo lo capirebbe chiunque............ma veramente chiunque.......evidentemente altre persone hanno voluto buttare benzina sul fuoco, inutilmente..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  sondaggio :

A Cascina Costa domenica due individui, uno tale Airgiotti e l'altro un rappresentante del motoclub cascina costa, non conosco la carica di tale individuo in seno al motoclub,si sono "casualmente " incontrati con degli "esponenti" di DDG ed in tale occasione hanno chiesto se fosse presente ,chiesto informazioni e fatto minacce di azioni legali nei confronti di tale FUKO-DAO per gli interventi in questo tread http://www.daidegasforum.com/forum/s...=441573&page=2

in particolare per il fatto che quest'ultimo ha usato la parola "maffffia" e la parola "vecchi" e ha commentato negativamente le precedenti edizioni dell'evento. Ora a parte il fatto che DDG non ? responsabile di ci? che scrivono gli utenti e la scarsa finezza nel rompere le scatole a gente mai vista ed il fatto che Airgiotti abbia detto che "gli dispiace che tutti gli sfigati di revlimiter siano finiti a scrivere su DDG "
                  secondo voi:

A: Ho sbagliato io a dire quello che penso anche se in maniera sarcastica e quindi dovrei tappare la bocca e fare solo commenti positvi e mai negativi su qualsiasi argomento?

B: Hanno sbagliato questi due individui a comportarsi in modo cos? ridicolo infantile e inopportuno nei confronti dei miei interventi nel tread lincato sopra e rivolgendosi a persone estranee ai fatti?

Votate numerosi

Ps: il sondaggio ? stato fatto nella piena consapevolezza che i diretti interessati o chi ne fa le veci lo leggeranno sicuramente

Si si casualmente.. gente che non ho mai visto in faccia o sentito al telefono che mi dicono: Tu sei Davide Polo? E avevo anche gli occhiali da sole... casualmente...

Bah.. ognuno risponde per quel che dice e che fa... diciamo che ci son state altre cose che mi han fatto sorridere.. ma eviterei di buttare tritolo nel forno!

Comment

• Font Size
                    ............e vi dir? di pi?, leggendo ora il link messo da fuko, dopo il termine mafffia ci sono tre o quattro faccine che ridono........il sarcasmo lo capirebbe chiunque............ma veramente chiunque.......evidentemente altre persone hanno voluto buttare benzina sul fuoco, inutilmente..........
                    Vabb? si vede che in tanti vogliono bene al fuko... per? lui non ? sfigatto... azz... ha i 30 denari in tasca mi sa!

Comment

• Font Size
                      ...........ora direi che i fatti corrispondono a realt?, ed ognuno ? libero di trarne le proprie conclusioni.........ripeto anche qui, come ho riferito alla persona con la quale ho dialogato a Cascina Costa, della quale non ricordo n? il nome n? l'incarico ricoperto in maniera precisa, che le parole ed i termini hanno un senso nel contesto nel quale sono inseriti, che nessuno voleva dar del mafioso nella concezione pi? ristretta e propria del termine, che avrebbe comunque potuto avere spiegazioni dal diretto interessato se lo avesse ritenuto opportuno, che forse il termine era stato usato in modo poco appropriato, ma in maniera scherzosa e goliardica in discussioni che tali sono su questo forum, che gli facevo i miei complimenti per l'impegno che il club storico Mv di Cascina Costa ha messo per la manifestazione di domenica, che le denunce era meglio lasciarle a ben altre cose pi? gravi e che era meglio godersi la giornata tra appassionati di moto........e che io ero un semplice utente del forum che cercava di chiarire un equivoco altrui.....
                      Vabb? vabb? diciamo che forse son partiti col piede sbagliato, specialmente con le persone che avevano davanti... difatti a parte l'altro ragazzo del forum che non sapevo chi fosse, il signore ha salutato educatamente e ha detto che l'hanno prossimo ci organizziamo per tempo!

Vabb? ma queste son cavolatine.. io non mi agito di certo per queste cose ragazzi! Non agitatevi manco voi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Vabb? vabb? diciamo che forse son partiti col piede sbagliato, specialmente con le persone che avevano davanti... difatti a parte l'altro ragazzo del forum che non sapevo chi fosse, il signore ha salutato educatamente e ha detto che l'hanno prossimo ci organizziamo per tempo!

Vabb? ma queste son cavolatine.. io non mi agito di certo per queste cose ragazzi! Non agitatevi manco voi.

...........ma concordo Dave, difatti io ed il signore (non mi ricordo come si chiama)....ci siamo lasciati con una stretta di mano ed un sorriso, ho voluto scrivere le cose ESATTAMENTE come sono andate...............

.............ma poi.............................................ma saran cazz del Fuko !!!.......non mi ha ancora pagato la parcella !!!..............basta.........sono stato fin troppo serioso nei miei ultimi post, rivoglio il mio animo di spammone.......

Comment

• Font Size
                          Il fuko è troppo un vip.. tutti lo conoscono.. sanno anche gli ALIAS!

Secondo me è anche nella P3!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Il fuko ? troppo un vip.. tutti lo conoscono.. sanno anche gli ALIAS!

Secondo me ? anche nella P3!

...................ne ho beccato un altro.................................anche questo ? un "fuco"...................

Comment

• Font Size
                              sempre preciso il nostro avvocato......
                              anche se penso personalmente che ? sottointeso che qui si ride e si scherza insomma il 90 % delle frasi sono battute
                              forse quell'intervento anche se fatto con garbo ? stato un p? forzato
                              comunque ? stato tutto tranquillamente chiarito grazie a al nostro avvocato che ora avr? uno studio all'attico con piantagione di ficus poltrona e divano in pelle umana servito da ben 9 segretarie in toplessbionde ed una rossa, il tutto pagato dal forum ovviamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TECNOART View Post
                                sempre preciso il nostro avvocato......
                                anche se penso personalmente che è sottointeso che qui si ride e si scherza insomma il 90 % delle frasi sono battute
                                forse quell'intervento anche se fatto con garbo è stato un pò forzato
                                comunque è stato tutto tranquillamente chiarito grazie a al nostro avvocato che ora avrà uno studio all'attico con piantagione di ficus poltrona e divano in pelle umana servito da ben 9 segretarie in toplessbionde ed una rossa, il tutto pagato dal forum ovviamente

.............il problema è che sono si laureato............ma in economia........non in giurisprudenza........................................comunque attici, ficus e fighes le accetto ben volentieri............
                                Last edited by Darth Maul; 16-07-10, 16:30.

Comment

X
                                Working...
                                X