Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Camo-sfigati e l'avvocato.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I Camo-sfigati e l'avvocato.......

..........credo meriti un thread tutto suo..........

Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Ma perch? hai la scritta sotto il nick personalizzata!? raccomandato del czz!!!! anche IO!

..............grazie per lo spunto caro Gero:.......venghino venghino al "gioco caff?" di inizio mattina........perch? mai avr? questa scritta ?.......cosa mai sar? capitato ai nostri "camo-eroi" ?..........al vincente, una cena offerta da Fuko in questo ristorante di alta classe......

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Fsap2Tx9pwg&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Fsap2Tx9pwg&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

• Font Size
    eh!???!?!!?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TECNOART View Post
      questa &#232; mitica abbimo fermato tutti i lavori per guardare sta roba.....!!!!!!!...!!

...........ho messo il video qui, ed anche il commento di Willi..........
      Last edited by Darth Maul; 16-07-10, 07:54.

Comment

• Font Size
        non penso di farcela, 9800 lire a testa sono troppi, io passo..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          non penso di farcela, 9800 lire a testa sono troppi, io passo..........

..............sei il solito taccagno...........comunque guarda che tu rientri in questo gioco, e non ? solo per pagare la cena.............

Comment

• Font Size
            Ho saputo la storia, cose da pazzi................
            mi dispiace solo di non essere stato presente essendo il diretto interessato , va b&#232; stendiamo un velo pietoso

Comment

• Font Size
              Ho saputo la storia, cose da pazzi................
              mi dispiace solo di non essere stato presente essendo il diretto interessato , va b? stendiamo un velo pietoso

...........ah ah ah ...........comunque........................DEVI PAGARE LA CENA !!!!!...........

Comment

• Font Size
                prima devo battere il record sul giro col letame, poi pago

[YOUTUBE]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/emCEg1gJlfY&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/emCEg1gJlfY&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  .................................

........e pensa che sarebbe il primo caso al mondo che con un "giro di mer.da" il pilota avrebbe la pole position...............

Comment

• Font Size
                    mamma mia ragazzi, all'asilo facevo cose molto pi&#249; da grandi di quello che fanno questi gi&#224; in pensione

Comment

• Font Size
                      mamma mia ragazzi, all'asilo facevo cose molto pi? grandi di quello che fanno questi gi? in pensione

..............spero tu non ti riferisca al letame.........................e che magnavi !!!............
                      Last edited by Darth Maul; 16-07-10, 10:38.

Comment

• Font Size
                        Camo sfigati.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                          io c'ero ............ma con l'avvovato di fianco non c'&#232; stata storia..
                          dovremmo regalare a darth una poltrona in pelle umana e una pianta di ficus

Comment

• Font Size
                            prima devo battere il record sul giro col letame, poi pago

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/emCEg1gJlfY&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/emCEg1gJlfY&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

5.08.27 chi sa fare di meglio ........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TECNOART View Post
                              io c'ero ............ma con l'avvovato di fianco non c'? stata storia..
                              dovremmo regalare a darth una poltrona in pelle umana e una pianta di ficus

..............orca tro.ia..........adesso mi tocca prendere un'altra laurea e comprarmi una toga nera..............

Comment

X
                              Working...
                              X