Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la nuova f4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ma non ? nemmeno colpa tua se le uniche le vendono la ...percch? se guardi le classifiche delle vendite capisci tante cose
    No invece ? proprio colpa mia se le uniche le vendono qui!

Il mio cuore ? pieno di amore per tutti e vorrei un piccolo Gero! per ognuno di voi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Azzo.... non iniziate con sti discorsi disfattisti...qui dalle mie parti ce ne sono 2 rosse e 2 grigie tel rosse....di S1000 3 di e di rsv...ce la aveva uno ma la ha venduta per una Yamaha 1300.....
      Non ? colpa di MV se non abitate in posti VIP e il target ? pi? basso
      perch? abiti in un posto VIP ??

Comment

• Font Size
        No invece ? proprio colpa mia se le uniche le vendono qui!

Il mio cuore ? pieno di amore per tutti e vorrei un piccolo Gero! per ognuno di voi!
        ti ringrazio con tutto il cuore ma declino l'invito

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          ki ce l'ha ?! ne ho vista 1 in pista e una in strada..nient'altro.... .... son solo curioso visto ke rsv4 qualcuna ne vedo....bmw ormai son pi? degli sh150...ma la f4 latita....ki ce l'ha qua del forum ?!
          gran bella moto..........ma voglio aspettare di vedere alcune cose..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            perchè abiti in un posto VIP ??
            Casso! il mio paese è classificata come "stazione di soggiorno" fin dal 900...ed è difatti quasi totalmente composto da enormi ville padronali...

Clooney è a pochi km....de niro se non erro era lui (non sono tanto da film americani) è venuto a vedere una villa tramite soci di lavoro nell'ambito immobiliare...la estrada abitava nello stesso residence dove ero io...al bar cè quello dei ricchi e poveri e il povero....come si chiamava quello che aveva inventato il personaggio di Abatantuono...e la carinissima ex presentatrice di canale 5...non so purtroppo come si chiami....mi delizia sempre con i suoi dolcissimi sorrisi...
            Last edited by Gerowhill06; 15-07-10, 18:29.

Comment

• Font Size
              l'ha presa un mio amico pochi giorni fa... credo sia delle tue parti, se non ricordo male... magari lo vedi in giro qualche volta

Comment

• Font Size
                Casso! il mio paese ? classificata come "stazione di soggiorno" fin dal 900...ed ? difatti quasi totalmente composto da enormi ville padronali...

Clooney ? a pochi km....de niro se non erro era lui (non sono tanto da film americani) ? venuto a vedere una villa tramite soci di lavoro nell'ambito immobiliare...la estrada abitava nello stesso residence dove ero io...al bar c? quello dei ricchi e poveri e il povero....come si chiamava quello che aveva inventato il personaggio di Abatantuono...e la carinissima ex presentatrice di canale 5...non so purtroppo come si chiami....mi delizia sempre con i suoi dolcissimi sorrisi...

...........Porcaro.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ...........Porcaro.........
                  Grande! si proprio lui! ? morto vero.... mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Grande! si proprio lui! ? morto vero.... mi sbaglio?

..........sembra anche a me che sia passato a miglior vita............

Comment

X
                    Working...
                    X