Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare una f41000 del 2005/2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comprare una f41000 del 2005/2006

che cosa dovrei guardare? a cosa devo stare attento?
    ci sono varie versioni? che cosa mi direste in merito?
    mio padre la vorrebbe per lui .. ed ovviamente diventerebbe mia, io per? non le conosco e non vorrei fare cavolate, che ne dite quanto pu? valere per fare un buon affare?
    grazie!

• Font Size
    Non vorrei essere di parte, perchè sai benissimo che io ho una 2006 in vendita.
    La 2005 dovrebbe essere la versione che ha presentato + problemi, risolti tutti con la 2006...ed è proprio per questo che ho comprato la 2006!

Comment

• Font Size
      Mah, a parte quella di Roby che sicuramente è un ottimo affare.. secondo me si trovano anche un sacco di 312 a prezzo... con magari meno km..

Comment

• Font Size
        Io devo assolutamente disfarmene, la moto è sicuramente la + bella di tutte, anzi di tutti i tempi, ma io sono troppo piccolo, non appiedo, e per me è un problema. Cerco una R6, perchè vorrei andare solo in pista...pensa che questa F4 per poterla usare in qualche modo la uso per andare al lavoro...e ogni giorno mi pento di averla presa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          che cosa dovrei guardare? a cosa devo stare attento?
          ci sono varie versioni? che cosa mi direste in merito?
          mio padre la vorrebbe per lui .. ed ovviamente diventerebbe mia, io per? non le conosco e non vorrei fare cavolate, che ne dite quanto pu? valere per fare un buon affare?
          grazie!

...........di usato in giro ne trovi parecchio.......di solito la F4 non ha mai avuto grossi problemi, e pi? o meno le eventuali rogne possono essere quelle ben note...........e sottolineo possono..........girante della pompa dell'acqua da modificare, mozzo ruota posteriore..........e sui 1000 delle prime serie si bucavano i radiatori, cambiati praticamente tutti in garanzia (i radiatori)..............cerca di conoscere bene la storia della moto che vuoi comprare...........di solito una MV, anche per i prezzi che aveva, non era una "prima moto" e la maggioranza dei possessori immagino le tratti coi guanti...........verifica che non sia incidentata.......insomma, le solite cose................se vuoi un mille stai sulle versioni degli ultimi anni, versioni R o 312.........oppure come suggerisce Dave, fai un pensiero anche al 1078 RR..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Mah, a parte quella di Roby che sicuramente ? un ottimo affare.. secondo me si trovano anche un sacco di 312 a prezzo... con magari meno km..
            quoto... e una 312 (1000cc) imho con 7-8k euro la porti a casa tranquillamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              quoto... e una 312 (1000cc) imho con 7-8k euro la porti a casa tranquillamente
              infatti io vorrei stare su una cifra di questo genere, anche perch? questa moto deve rimanere al mare da usare solo durante l'estate ed evitare di portami dietro la moto quando vado in ferie... quindi non vorrei spendere di +, ? solo uno sfizio.

quindi cerco la 312,
              ma non ha neanche la 312 gli attacchi radiali?

Comment

• Font Size
                si la 312 ha già le pinze ad attacco radiale

Comment

• Font Size
                  si la 312 ha gi? le pinze ad attacco radiale

certo che guardando in giro altro che 7/8000 euro...
                  chiedono tutti + di 10.000, poi se le tengono a vita, ma chiedono molto secondo me per quello che ? il mercato...

Comment

• Font Size
                    guarda le 312 le porti a casa nuove, km0 a 12-12,5

io ad aprile\maggio cercavo una 1078 e stavano sui 12-13k circa

Comment

• Font Size
                      Il prezzo di una 312 è quello, non meno di 10k, se vuoi spendere meno devi orientarti su una 1000 S o R con più kilometri. Non chiedono troppo, dato che la svalutazione su queste moto, dopo un certo periodo è molto limitata e contenuta.

Comment

• Font Size
                        guarda le 312 le porti a casa nuove, km0 a 12-12,5

io ad aprile\maggio cercavo una 1078 e stavano sui 12-13k circa

..........Scorpion, le 312 km 0 a quella cifra erano pochi casi isolati su Roma............perch? erano moto destinate ad un mercato estero, ritirate da concessionari romani e vendute a prezzo conveniente....................penso che cio' che dice Kadosh sia corretto........

Comment

• Font Size
                          ma... io continuerò a cercare, non ho alcuna fretta,
                          tanto dato che non si vende nulla, chi vuole vendere deve abbassare il prezzo,
                          è un po' da sciacalli dire queste cose, ma se compri a prezzi alti oggi quando vorrai rivendere dovrai smenarci troppi troppi soldi,
                          è difficile poi trovare una persona che compra una moto del genere senza avere una permuta, questo gioca a mio favore secondo me.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ..........Scorpion, le 312 km 0 a quella cifra erano pochi casi isolati su Roma............perch? erano moto destinate ad un mercato estero, ritirate da concessionari romani e vendute a prezzo conveniente....................penso che cio' che dice Kadosh sia corretto........
                            beh dipende... io onestamente 10k x una 312 usata non li spenderei mai

Originally posted by prix View Post
                            ma... io continuer? a cercare, non ho alcuna fretta,
                            tanto dato che non si vende nulla, chi vuole vendere deve abbassare il prezzo,
                            ? un po' da sciacalli dire queste cose, ma se compri a prezzi alti oggi quando vorrai rivendere dovrai smenarci troppi troppi soldi,
                            ? difficile poi trovare una persona che compra una moto del genere senza avere una permuta, questo gioca a mio favore secondo me.
                            e fai bene

Comment

• Font Size
                              ........giustamente se non si ha fretta, e non si ha usato, e si trova un conce che ha bisogno di incassare..........l'affare magari si fa...........

Comment

X
                              Working...
                              X