Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco scarichi mv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco scarichi mv

Ciao a tutti...
    sono un neo possessore di una splendida mv f4 750 evo3,e un neo acquisto di questo forum,consigliatomi da un amico...

vorrei cambiare gli scarichi x guadagnare qualcosa in termini di prestazioni (uso la moto praticamente solo in pista,anche se sono un fermone)e cerco consigli da chi conosce la moto meglio di me su cosa ? meglio mettere/togliere/cambiare x avere le migliori performance...

st? ancora pensando a come personalizzare le carene in vtr,quando sar? il momento,magari vi mander? le foto...

x intanto,grazie a tutti

• Font Size
    Non hai molta scelta per gli scarichi dell'MV

Ho vai su quelli prodotti dalla MV, li vedi sul loro sito di parti speciali....a cifre allucinanti.
    O quelli di motocorse oppure devi vedere su qualche sito americano o inglese....da loro le MV le personalizzano un po' di pi?.....ma in tutti i casi preparati a sborsare un bel po' di neuri se vuoi qualche cosa di performante......

Comment

• Font Size
      eh,purtroppo ho gi? notato che le cifre degli optional sono in linea con quelle della moto....

proprio x questo prima di investire vorrei informarmi bene su come intervenire x estrarre il meglio dal motore....

Comment

• Font Size
        sfikato

con la fucktory ti sverniciooooooo

Comment

• Font Size
          peeeerla! :P

aspetta che qualcuno mi rimpinzi di scarichi e vedi la tua fucktory...

Comment

• Font Size
            prova sul sito www.motociclando.com forse trovi qualcosa, ? un sito solo MV

Comment

• Font Size
              Ciao Skorpio, io sono in attesa degli scarichi BLUEFLAME; mi piacciono molto esteticamente ed il sound ? da brivido. Non appena li ricevo e li monto (anche se purtroppo non sar? roba breve) ti mando qualche fotina e magari un bel file audio.....

Ciao!
              Majo

Comment

• Font Size
                Ciao Skorpio!!Io ho da vendere i collettori SPR originali Special Part!, ma mi sa che il tuo modello li monta gia' di serie....! Se comunque ti interessano fammi sapere!Io sul mio 750 avevo i collettori,i terminali liberi in titanio e la corona da 43.... un'altro pianeta.....!Il guadagno maggiore ai bassi lo si ha pero' con i collettori e la corona dietro.... i terminali magliorano l'erogazione agli alti regimi... ma non c'e' a mio parere una grossa differenza...!.......a livello di sound pero'......... paaauuuraaaaa......e' tutta un'altra musica..........!!!!!!
                Per altri pareri sono a disposizione.......Ciao-Ciao

Vandalo

Comment

• Font Size
                  ciao... ti ho mandato anche un mp,che non se hai visto... cmq x i collettori ne possiamo parlare.... :P

Comment

X
                  Working...
                  X