Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta Cascina Costa: Le Libagioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mv Agusta Cascina Costa: Le Libagioni....

..........allora banda di gay...................vediamo di riassumere qua chi porta cosa............un minimo di organizzazione serve......perbacco............ !!!

- Darth Maul: lambrusco dolce........2 bocce - birra 2 bottiglie da 1 litro......1 confezione di bicchieri di carta.......(ps....Mito, sei grande per non bere il vino !!!...poi c'? gi? Kingfoggy che ? astemio........bevi e canta.........azzzz)

• Font Size
    ..........il tutto portato in ghiacciaia.......penso che regga sino a met? pomeriggio........

Comment

• Font Size
      -Mito22: gazebo 6x3, poi domani con william andiamo a prendere qualche salame o qualcosa...

Tanto non avanza nulla mi sa... ah,ah...

Portiamo anche il barbecue? ah,ah..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ..........il tutto portato in ghiacciaia.......penso che regga sino a met? pomeriggio........
        ****.. io son tirato di soldi di bestia... senn? prendevo un frigo anche io..

Comment

• Font Size
          Poi domani sera vi so dire che abbiamo preso di preciso io e william!

Comment

• Font Size
            Io vi porto tanto supporto morale a distanza, sarò su qualche passo oltre i 2400 mt a prendere molta aria fresca e ve la trasmetterò telepaticamente.......

Comment

• Font Size
              **** veniamo su in tanti e non ti fai vivo? Dai cass.. su.. noi ti sopportiamo tutto il giorno.. tua moglie solo la sera!

Comment

• Font Size
                - Darth Maul: lambrusco dolce........2 bocce - birra 2 bottiglie da 1 litro......1 confezione di bicchieri di carta.......(ps....Mito, sei grande per non bere il vino !!!...poi c'è già Kingfoggy che è astemio........bevi e canta.........azzzz)

-kingfoggy. salame felino(rubato all'esselunga)...le bevande da astemi le rimedio là che son più fresche..se serve il pane ditelo che ciappo delle baguette!!!
                Last edited by kingfoggy; 09-07-10, 13:08.

Comment

• Font Size
                  ..........effettivamente fuko.......dai cazz, il giro in alta quota puoi farlo un altra volta..........vieni domenica, spariam quattro balle tutti insieme.........

Comment

• Font Size
                    ragazzi la c'è il bar e tutto quello che serve

Comment

• Font Size
                      io porto il maiale vivo !!!!!!! chi porta la mannaia??!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ragazzi la c'? il bar e tutto quello che serve
                        Ma ? pi? bello star l? tutti assieme e mangiare cose buone invece che il bar.. ok, tu non porti un cass... vieni con tanta fame almeno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TECNOART View Post
                          io porto il maiale vivo !!!!!!! chi porta la mannaia??!!!
                          Non basta lo sguardo da ACCHIAPPO di M1R? Quello taglia davvero!

Comment

• Font Size
                            .................al bar mi danno la gazzosa............io VOGLIO IL LAMBRUSCO DOLCE E GHIACCIATO !!!!.............

Comment

• Font Size
                              Portiamo il barbecue?

Comment

X
                              Working...
                              X