Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cass... ma ********** 'sti cadaveri di moto... quando facciamo una grigliata da te?
io abito li in un appartamentino di 60 mq al piano terra con 3 cani +1 e tre gatti, praticamente una piccola stalla , non fatevi ingannare dalle apparenze.................
io abito li in un appartamentino di 60 mq al piano terra con 3 cani +1 e tre gatti, praticamente una piccola stalla , non fatevi ingannare dalle apparenze.................
ho capito vine una roba tipo grigleria trattoria dadegas !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa3: :colaz:
E che dobbiamo fare? Come quelli che hanno la puzza sotto al naso solo perchè hanno 200 kg di ferro e plastica con scritto MV sopra? ma io se mi muovo mi voglio divertire..
Comment