Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17? Revival MVAgusta 10-11 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oddio aspettate, evidentemente capisco male io... leggo che bisogna pagare per mettere la moto in un piazzale?

CAPISCO MALE IO? O devo mettermi a ridere e mandare a quel paese tutti e starmene a casa invece che fare 400 km?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      Ddg Poweeeeeer
      un bel gazebo DDG ci starebbe bene, porterebbe un po' di aria fresca in una manifestazione "vecchia" gestita da vecchi

L'importante è che lo facciano mettere nel piazzale principale però
      Last edited by fuko-dao; 01-07-10, 20:05.

Comment

• Font Size
        Poi se mettiamo là la mia moto e quella di william.. e EMMEUNOERRE a raccontare le sue storie dell'atlantique... sai che ressa? ah,ah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Oddio aspettate, evidentemente capisco male io... leggo che bisogna pagare per mettere la moto in un piazzale?

CAPISCO MALE IO? O devo mettermi a ridere e mandare a quel paese tutti e starmene a casa invece che fare 400 km?
          ecco , vedi, hai capito benissimo, per quello io non ho mai messo la mia moto dentro il "recinto"

Comment

• Font Size
            Poi se mettiamo l? la mia moto e quella di william.. e EMMEUNOERRE a raccontare le sue storie dell'atlantique... sai che ressa? ah,ah..
            Se metti EMMONE come PR son cacchi amari per tutti gli altri, Devi mettere il distributore di numerini per poter entrare nel gazebo di DDG

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              ecco , vedi, hai capito benissimo, per quello io non ho mai messo la mia moto dentro il "recinto"
              Ah,ah.... certo che i ducatisti rispetto agli MVisti son gente NORMALE...

Ah,ah.. ma baff... dovrebbero pagarti loro per mettere l? la moto...

Mi sa che tutti gli MVisti son furbi.. tranne quelli che comprano le moto!

Comment

• Font Size
                Se metti EMMONE come PR son cacchi amari per tutti gli altri, Devi mettere il distributore di numerini per poter entrare nel gazebo di DDG
                Per non parlare del PRIVE'!

Comment

• Font Size
                  ma secondo me x esporre e basta non dovete pagare

Comment

• Font Size
                    Secondo me invece si.. leggi la brochure... ma sicuri che ? il revival e non la SAGRA DELLA MINCHIATA?

Azz... ci saranno un sacco di MVisti che non vedono l'ora di pagare.. anzi, gli suonerebbe meglio 50 euro invece che 20 eh?

Comment

• Font Size
                      bisogna chiedere a KING, lui sa tutto della manifestazione essendo la sua moto la STAR Comunque io da buon "braccino" siccome ho sempre creduto che bisognasse pagare per entrare ho sempre lasciato la moto fuori se poi non si paga meglio ,ma io non l'ho ancora capito. Poi se arrivi dopo un certo orario mi sembra che non entri pi? con la moto, ma ripeto , io son sempre andato a fare un giro da "esterno" e son sempre andato con la V-rod al raduno MV

Comment

• Font Size
                        dai dai dai... non può NON esserci uno stand DDG

Comment

• Font Size
                          Secondo me invece si.. leggi la brochure... ma sicuri che ? il revival e non la SAGRA DELLA MINCHIATA?

Azz... ci saranno un sacco di MVisti che non vedono l'ora di pagare.. anzi, gli suonerebbe meglio 50 euro invece che 20 eh?
                          Va bene per andarci a fare un giretto se non hai di meglio da fare e abiti in zona, ci stai un oretta e poi te ne vai, ma passarci tutto la giornata ? da matti secondo me,

Comment

• Font Size
                            ah sono OT, ma mi sapete dire chi gli ha fatto il sito????

? veramente inguardabile caxxo

Comment

• Font Size
                              mi sa che non lo fanno mettere il gazebo di DDG , li c'? la maffffia
                              FUKONE!!!!...."sei un GENIO"...hihihihihihi

Comment

• Font Size
                                dai dai dai... non pu? NON esserci uno stand DDG
                                si , son d'accordo , come detto porterebbe un po' di aria nuova in una manifestazione che in 10 edizioni ? sempre stata uguale a se stessa senza mai migliorare, ma contenti loro......

Comment

X
                                Working...
                                X