Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? la MV F4 ? bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? la MV F4 ? bella?

Ieri ho visto le nuove F4 dal vivo , all'EICMA non avevo avuto il tempo di vederla.

Continuavo a girarle intorno e mi dicevo , sempre la stessa , ? cambiato poco.

Ce n'erano tre esemplari affiancati , rosso argento , nera e grigia.

E continuando a guardare la rosso argento dicevo fra me e me caxxo ancora quant'? bella , veramente bellissima, e mi chiedevo chiss? perch??

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Ieri ho visto le nuove F4 dal vivo , all'EICMA non avevo avuto il tempo di vederla.

Continuavo a girarle intorno e mi dicevo , sempre la stessa , ? cambiato poco.

Ce n'erano tre esemplari affiancati , rosso argento , nera e grigia.

E continuando a guardare la rosso argento dicevo fra me e me caxxo ancora quant'? bella , veramente bellissima, e mi chiedevo chiss? perch??
    Forse perch? quando una linea non segue le tendenze del momento, ma ? semplice ed al tempo stesso elegante non risente del tempo. E' come un bel taileur grigio addosso ad una bella ragazza, a dispetto delle mode del momento sar? sempre elegante,fine, "di classe". Ci sono linee pi? azzeccate di altre che non tramontano..........

Comment

• Font Size
      Sono troppo belle,tutte le MV!!!
      Non importa l'annata,ma e' una MV!La piu' bella,sempre!

Comment

• Font Size
        La F4 ? oggettivamente e inesorabilmente la moto stilisticamente pi? bella in assoluto....chiunque non pensi questo a prescindere o ? un talebano o un rosicone

Gero! dixit

Comment

• Font Size
          è dannatamente e peccaminosamente bella, non ce n'è per nessun'altra.
          è una verità

Comment

• Font Size
            sono moto nate dalla pasione dove linee particolari acessori sono curate all'inverosimile ogni dettagli di qeste moto esprime un italianissimo stile che a mio parere non si risconta su nessun'altra moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by TECNOART View Post
              sono moto nate dalla pasione dove linee particolari acessori sono curate all'inverosimile ogni dettagli di qeste moto esprime un italianissimo stile che a mio parere non si risconta su nessun'altra moto
              Vero, però potrebbero mettere le viti del motore di un materiale più resistente del burro, ieri mi si è spanata una vite a brugola del carterino, porcozzzio
              Un kg in più di viti fatte in inox non cambiava certo le qualità dinamiche di questa moto

A parte questo OT l'F4 è molto bella , soprattutto la vecchia
              Last edited by fuko-dao; 26-06-10, 07:51.

Comment

• Font Size
                Perchè chi disegna moto (a parte terblanche con la 999 e la multirutto) è un genio.. un ARTISTA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Perch? chi disegna moto (a parte terblanche con la 999 e la multirutto) ? un genio.. un ARTISTA!
                  Allora in BMW dovrebbero mandare tutti i designer a fare la scuola d'arte, che ne fosse una bella..................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    Allora in BMW dovrebbero mandare tutti i designer a fare la scuola d'arte, che ne fosse una bella..................
                    Poi ci sono anche moto che intrigano perch? sono RACING..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Poi ci sono anche moto che intrigano perch? sono RACING..

non parlavo di modelli specifici, solo in generale e quasi tutte le BMW da un punto di vista puramente estetico fanno letteralmente andare di corpo. Poi si sa che non ? bello ci? che ? bello ma ci? che piace, ma questo esula dai parametri generali della bellezza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        La F4 ? oggettivamente e inesorabilmente la moto stilisticamente pi? bella in assoluto....chiunque non pensi questo a prescindere o ? un talebano o un rosicone

Gero! dixit

Sono daccordo ma solo in parte, io direi che viene superata in bellezza dal suo stesso FASCINO, e fascino non significa necessariamente bellezza, considerando ovviamente tutta la "soggettivit?" del termine bellezza!
                        Quindi fra altri 10 anni l'F4 perder? buona parte della sua bellezza, ma in fatto di fascino...e beh, venghino signori, venghino!!!

Comment

• Font Size
                          Vero, per? potrebbero mettere le viti del motore di un materiale pi? resistente del burro, ieri mi si ? spanata una vite a brugola del carterino, porcozzzio
                          Un kg in pi? di viti fatte in inox non cambiava certo le qualit? dinamiche di questa moto

A parte questo OT l'F4 ? molto bella , soprattutto la vecchia
                          Guarda che l'Inox come caratteristiche meccaniche ? inferiore all'acciaio "da viti", inoltre, dato che la vite lavora su dell'alluminio, una vite di acciaio tenacissimo servirebbe a poco, quello che si rovina ? sempre il filetto sull'alluminio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nostradamus View Post
                            Guarda che l'Inox come caratteristiche meccaniche ? inferiore all'acciaio "da viti", inoltre, dato che la vite lavora su dell'alluminio, una vite di acciaio tenacissimo servirebbe a poco, quello che si rovina ? sempre il filetto sull'alluminio!
                            Scusa, sicuramente mi sono espresso male, si ? spanato il foro esagonale per la brugola sulla testa della vite, praticamente non si ? svitata e da vite con foro esagonale ora ? vite con foro tondo sicuramente una vite in acciaio non si sarebbe "arrotondata"

Comment

• Font Size
                              Scusa, sicuramente mi sono espresso male, si ? spanato il foro esagonale per la brugola sulla testa della vite, praticamente non si ? svitata e da vite con foro esagonale ora ? vite con foro tondo sicuramente una vite in acciaio non si sarebbe "arrotondata"

...........o Fukone, basta stare attenti e non si "sbrugola"...........a cosa pensavi ?.....birbante !!................

Comment

X
                              Working...
                              X