Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.........sei il solito gentilone tu........ ............fossi Adriano ti farei azzannare dal cane del cicla......... ............il problema ? che prima serve farlo smettere di mordere la zampa per?......................
.........sei il solito gentilone tu........ ............fossi Adriano ti farei azzannare dal cane del cicla......... ............il problema ? che prima serve farlo smettere di mordere la zampa per?......................
E' dal 92 che va in giro cos?... gli si ? saldata la mascella...
La cosa utile ? che quando piscia fa anche da colluttorio!
Ottimo lavoro! Mi vien voglia di comperare delle carene in vetroresina per vedere come mi riuscirei a farle!(uno schifo)
Ma che font ? l'adesivo del forum? Cos? me li faccio fare blu per la mia F4?
Ottimo lavoro! Mi vien voglia di comperare delle carene in vetroresina per vedere come mi riuscirei a farle!(uno schifo)
Comment