Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bidonadriF4 allora?
Collapse
X
-
Originally posted by TECNOART View Postma... la moto ? finita allora
ho usato il set di carene "B" tranne il cupolino che ? unico, nel weekend faccio due foto con kit nuovo e posto....
Purtroppo non sono riuscito a finire perfettamente tutto, (verniciatura e prima mano di trasparente perfetti) la seconda mano di trasparente mi ha gocciolato vistosamente in qualche punto del codone complice una giornata umida praticamente senza sole (sabato scorso)!
c'? rimedio William??
si pu? carteggiare via il gocciolamento in qualche maniera e poi dare una mano ancora sopra?
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postho usato il set di carene "B" tranne il cupolino che ? unico, nel weekend faccio due foto con kit nuovo e posto....
Purtroppo non sono riuscito a finire perfettamente tutto, (verniciatura e prima mano di trasparente perfetti) la seconda mano di trasparente mi ha gocciolato vistosamente in qualche punto del codone complice una giornata umida praticamente senza sole (sabato scorso)!
c'? rimedio William??
si pu? carteggiare via il gocciolamento in qualche maniera e poi dare una mano ancora sopra?
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postassolutamente si carteggia con una carta 1000 0 1200 ,dove riesci con un tampone magari occhio a non spelare il colore sotto
bene bene, uso la carta da 1200 che ho;
ma dovrei usare un supporto piano dove fissare la carta in modo da togliere solo le gocce, ne ingraffetto un foglio su un profilo di legno....
ci sono due punti sul fianco del codone e 4 gocce che scendono da un adesivo sulla vasca...
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postbene bene, uso la carta da 1200 che ho;
ma dovrei usare un supporto piano dove fissare la carta in modo da togliere solo le gocce, ne ingraffetto un foglio su un profilo di legno....
ci sono due punti sul fianco del codone e 4 gocce che scendono da un adesivo sulla vasca...
sulla vasca non penso si vedano
Comment
-
malefico cremascone,quando non si fa vedere per un p? vuol dire che bolle
qualcosa in pentola.guarda che cazz... di carene si ? fatto,sembrano
uscite dal carrozziere,cambia solo il conto finale da pagare bastard inside...
grande adri
Comment
-
Originally posted by tonimodolo View Postmalefico cremascone,quando non si fa vedere per un p? vuol dire che bolle
qualcosa in pentola.guarda che cazz... di carene si ? fatto,sembrano
uscite dal carrozziere,cambia solo il conto finale da pagare bastard inside...
grande adri
Comment
-
X
Comment