Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bidonadriF4 allora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TECNOART View Post
    ma... la moto ? finita allora
    Originally posted by MVanuel View Post
    In effetti.
    no, ? andato col muletto....

Comment

• Font Size
      Il mulo?

Nuovo avatar di adriano!

Comment

• Font Size
        Per chi non avesse colto..

[YOUTUBE]5dcaAi4Sa-c[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by adriF4 View Post
          siamo andati a mangiare alla prima trattoria dei camionisti ( ) sulla strada verso Cavle; poi verso le 2 siamo tornati da Ivo e rimasti l? un'ora per far due chiacchere....

ieri, luned? nero!!
          mi dispiace, so cosa significa....

Comment

• Font Size
            ma... la moto ? finita allora

ho usato il set di carene "B" tranne il cupolino che ? unico, nel weekend faccio due foto con kit nuovo e posto....

Purtroppo non sono riuscito a finire perfettamente tutto, (verniciatura e prima mano di trasparente perfetti) la seconda mano di trasparente mi ha gocciolato vistosamente in qualche punto del codone complice una giornata umida praticamente senza sole (sabato scorso)!
            c'? rimedio William??
            si pu? carteggiare via il gocciolamento in qualche maniera e poi dare una mano ancora sopra?

Comment

• Font Size
              ho usato il set di carene "B" tranne il cupolino che ? unico, nel weekend faccio due foto con kit nuovo e posto....

Purtroppo non sono riuscito a finire perfettamente tutto, (verniciatura e prima mano di trasparente perfetti) la seconda mano di trasparente mi ha gocciolato vistosamente in qualche punto del codone complice una giornata umida praticamente senza sole (sabato scorso)!
              c'? rimedio William??
              si pu? carteggiare via il gocciolamento in qualche maniera e poi dare una mano ancora sopra?
              assolutamente si carteggia con una carta 1000 0 1200 ,dove riesci con un tampone magari occhio a non spelare il colore sotto

Comment

• Font Size
                Dia gocciolamento.. caccia le foto.. non ti rompo abbastanza?

Comment

• Font Size
                  assolutamente si carteggia con una carta 1000 0 1200 ,dove riesci con un tampone magari occhio a non spelare il colore sotto

bene bene, uso la carta da 1200 che ho;
                  ma dovrei usare un supporto piano dove fissare la carta in modo da togliere solo le gocce, ne ingraffetto un foglio su un profilo di legno....

ci sono due punti sul fianco del codone e 4 gocce che scendono da un adesivo sulla vasca...

Comment

• Font Size
                    bene bene, uso la carta da 1200 che ho;
                    ma dovrei usare un supporto piano dove fissare la carta in modo da togliere solo le gocce, ne ingraffetto un foglio su un profilo di legno....

ci sono due punti sul fianco del codone e 4 gocce che scendono da un adesivo sulla vasca...
                    fai il codone......
                    sulla vasca non penso si vedano

Comment

• Font Size
                      malefico cremascone,quando non si fa vedere per un p? vuol dire che bolle
                      qualcosa in pentola.guarda che cazz... di carene si ? fatto,sembrano
                      uscite dal carrozziere,cambia solo il conto finale da pagare bastard inside...
                      grande adri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tonimodolo View Post
                        malefico cremascone,quando non si fa vedere per un p? vuol dire che bolle
                        qualcosa in pentola.guarda che cazz... di carene si ? fatto,sembrano
                        uscite dal carrozziere,cambia solo il conto finale da pagare bastard inside...
                        grande adri
                        eeeeeehhhh Marchetto, sai che mi piace divertirmi e imparare a fare ogni cosa....

Comment

• Font Size
                          fai il codone......
                          sulla vasca non penso si vedano
                          vi faccio due foto appena ho due minuti per cambiare le carene montate cos? vedete il risultato......

Comment

• Font Size
                            vi faccio due foto appena ho due minuti per cambiare le carene montate cos? vedete il risultato......
                            Noleggia anche qualche **** per le foto che male non fa!

Comment

• Font Size
                              eeeeeehhhh Marchetto, sai che mi piace divertirmi e imparare a fare ogni cosa....
                              copione ,mi aspetto i diritti o quanto meno un vitalizio.ciao socio

Comment

• Font Size
                                Toni, anche tu MV?

Comment

X
                                Working...
                                X