Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gerowhill!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Maoni View PostGero
maleducazione a parte, tu non hai nulla da insegnarmi
Per la tua affermazione che segue, perch? non vieni qui , cosi ti togli il dubbio....o hai paura e fai il coniglio a distanza??
Questo non sono io, ma se magari parlo con le vostre giuseppate forse mi capite.....
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostFai il bravo e non permetterti di parlare dell'educazione altrui quando non sei, e ripeto non sei in grado di mantenere un livello di discussione civile....questo tuo disadattamento sociale, seppur sicuramente limitato al contesto interpersonale in oggetto, mi ha costretto a ignorare un mio possibile amico motociclista aggettivandolo con "BIMBOMINCHIA" non mi piace Maoni, ma tu mi ci hai costretto.....
Per la tua affermazione che segue, perch? non vieni qui , cosi ti togli il dubbio....o hai paura e fai il coniglio a distanza??
Questo non sono io, ma se magari parlo con le vostre giuseppate forse mi capite.....
ringrazia di essere su DDG....in qualsiasi altro forum ti avrebbero bannato da un bel pezzo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostFai il bravo e non permetterti di parlare dell'educazione altrui quando non sei, e ripeto non sei in grado di mantenere un livello di discussione civile....questo tuo disadattamento sociale, seppur sicuramente limitato al contesto interpersonale in oggetto, mi ha costretto a ignorare un mio possibile amico motociclista aggettivandolo con "BIMBOMINCHIA" non mi piace Maoni, ma tu mi ci hai costretto.....
Per la tua affermazione che segue, perchè non vieni qui , cosi ti togli il dubbio....o hai paura e fai il coniglio a distanza??
Questo non sono io, ma se magari parlo con le vostre giuseppate forse mi capite.....Last edited by Alberto2811; 28-06-10, 10:23.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postc'? un filo conduttore in quello che hai scritto o hai ballato il tip tap sulla tastiera ?
ringrazia di essere su DDG....in qualsiasi altro forum ti avrebbero bannato da un bel pezzo
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View Postcerto certo..io ci ho provato, ma tu sicuramente hai ragione eh, si si.... il gero "sbaglia" una volta sola, adios BIMBOMINCHIA...
se io dicessi quello che penso di te, mi arresterebbero entro domani. Vedi ? preferisco fare il coniglio che il maleducato
Comment
X
Comment