Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gerowhill!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    di educazione forse ?
    No.... magari un minimo di contatto con la realt?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      No.... magari un minimo di contatto con la realt?...
      Gero
      maleducazione a parte, tu non hai nulla da insegnarmi

Comment

• Font Size
        Gero
        maleducazione a parte, tu non hai nulla da insegnarmi
        Fai il bravo e non permetterti di parlare dell'educazione altrui quando non sei, e ripeto non sei in grado di mantenere un livello di discussione civile....questo tuo disadattamento sociale, seppur sicuramente limitato al contesto interpersonale in oggetto, mi ha costretto a ignorare un mio possibile amico motociclista aggettivandolo con "BIMBOMINCHIA" non mi piace Maoni, ma tu mi ci hai costretto.....

Per la tua affermazione che segue, perch? non vieni qui , cosi ti togli il dubbio....o hai paura e fai il coniglio a distanza??

Questo non sono io, ma se magari parlo con le vostre giuseppate forse mi capite.....

Comment

• Font Size
          Fai il bravo e non permetterti di parlare dell'educazione altrui quando non sei, e ripeto non sei in grado di mantenere un livello di discussione civile....questo tuo disadattamento sociale, seppur sicuramente limitato al contesto interpersonale in oggetto, mi ha costretto a ignorare un mio possibile amico motociclista aggettivandolo con "BIMBOMINCHIA" non mi piace Maoni, ma tu mi ci hai costretto.....

Per la tua affermazione che segue, perch? non vieni qui , cosi ti togli il dubbio....o hai paura e fai il coniglio a distanza??

Questo non sono io, ma se magari parlo con le vostre giuseppate forse mi capite.....
          c'? un filo conduttore in quello che hai scritto o hai ballato il tip tap sulla tastiera ?

ringrazia di essere su DDG....in qualsiasi altro forum ti avrebbero bannato da un bel pezzo

Comment

• Font Size

Per la tua affermazione che segue, perchè non vieni qui , cosi ti togli il dubbio....o hai paura e fai il coniglio a distanza??

ogni volta che ti leggo scoppio dal ridere
            Last edited by Alberto2811; 28-06-10, 10:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ogni volta che ti leggo scoppio dal ridere
              beato te

....io mi sono cagato sotto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  c'? un filo conduttore in quello che hai scritto o hai ballato il tip tap sulla tastiera ?

ringrazia di essere su DDG....in qualsiasi altro forum ti avrebbero bannato da un bel pezzo
                  certo certo..io ci ho provato, ma tu sicuramente hai ragione eh, si si.... il gero "sbaglia" una volta sola, adios BIMBOMINCHIA...

Comment

• Font Size
                    beato te

....io mi sono cagato sotto

............e si sente pure l'olezzo...................

Comment

• Font Size
                      certo certo..io ci ho provato, ma tu sicuramente hai ragione eh, si si.... il gero "sbaglia" una volta sola, adios BIMBOMINCHIA...
                      oh come ti invidio !!! tu hai le palle per dire quello che pensi

se io dicessi quello che penso di te, mi arresterebbero entro domani. Vedi ? preferisco fare il coniglio che il maleducato

Comment

• Font Size
                        ma xkè continuate a dargli corda?

Comment

• Font Size
                          Io metterei solo un cartello...

Comment

• Font Size
                            ooooooooooookey.... LOCK

Comment

X
                            Working...