Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gerowhill!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Fai il bravo, la rc30 era una base da preparare, ma stock non era un fulmine,
    questo passaggio mancava...lo hai aggiunto dopo

ti rispondo: la volevi pronto pista ?

cmq, vai a vedere i tempi sul giro delle varie moto dell'epoca...troverai qualche sorpresa

Comment

• Font Size
      Gero !!!!!!!!!!!

Da anti honda storico

tutto il resto si spiega da solo

Comment

• Font Size
        ? sparito

star? facendo la lista dei 750 e 1000 cc che spuntavano 0,001'' in meno sui 400 m

Comment

• Font Size
          Buoooniiiii...

che magari domenica mattina la Regina esce a sgranchirsi un p? e punta in direzione Lecco

Comment

• Font Size
            ma perchè ha fatto il coniglio e non verrà a vairano?

parla parla, ma quando c'è da presentarsi... che poi me lo immagino già che guarda tutti dall'alto in basso come per dimostrare che lui vale di più, che lui ha di più, che lui è di più... da piccolo non avevi amici, vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ma perch? ha fatto il coniglio e non verr? a vairano?

parla parla, ma quando c'? da presentarsi... che poi me lo immagino gi? che guarda tutti dall'alto in basso come per dimostrare che lui vale di pi?, che lui ha di pi?, che lui ? di pi?... da piccolo non avevi amici, vero?
              ma secondo te
              ...uno che le ha date pure a Joey Dunlop, va a Vairano per sverniciare Ultrone ?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  e cosa volevi da un 750cc con le prime tre marce kilometriche ?

Gero, adesso ti spiego un'altra cosa dei forum:
                  certo, alcuni utenti ti danno ragione, ma ce ne sono tanti altri ?.appassionati veri e non sedicenti tali, che leggono e ridono quando leggono le maree di stronzate che sparano gli espertoni come te

mi raccomando: continua a dire che sta moto non valeva un caxxo, che ? stato un fiasco e che qualsiasi gsx o fz ha vinto molto di pi?
                  Ma la pianti di cantare e suonare da solo, hai preso per i fondelli EMME senza alcun motivo, ti ho risposto dicendo che ti sbagliavi come sempre e adesso ti arrampichi sugli specchi e ti metti a rosicare e inventarti stupidaggini...
                  LA PIANTI DI ROMPERE LE BALLE GRATUITAMENTE?

Se non riesci a mantenere il livello della discussione su livelli civili, risparmiaci e non scrivere....

PS, di esperienza e di moto ne so 1000 volte pi? di te e dei BIMBOMINCHIA che ti reggono il gioco, perci? MUTO e al massimo impara...

BUAHAHAHAHA ve la rodete troppo...hahahahah

Comment

• Font Size
                    e poi.....lui ? un animale da strada, girare in tondo lo annoia

Comment

• Font Size
                      ma perchè ha fatto il coniglio e non verrà a vairano?

parla parla, ma quando c'è da presentarsi... che poi me lo immagino già che guarda tutti dall'alto in basso come per dimostrare che lui vale di più, che lui ha di più, che lui è di più... da piccolo non avevi amici, vero?
                      HAHAHAHAH se avessi avuto un decimo del mio successo sociale non saresti qui a ROSICARE con cattiveria verso il prossimo, infatti io me la rido HAHAHAHAHA

Fai una scommessa che io ho avuto più ragazze contemporaneamente che tu in tutta la tua esistenza!? HAHAHAHAHA adoro chi si sente inferiore e inconsciamente fa di tutto per farlo notare
                      Last edited by Gerowhill06; 25-06-10, 23:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by filotto View Post
                        Buoooniiiii...

che magari domenica mattina la Regina esce a sgranchirsi un p? e punta in direzione Lecco
                        E no ? la AGO vogliamo!!

Comment

• Font Size
                          HAHAHAHAH se avessi avuto un decimo del mio successo sociale non saresti qui a ROSICARE con cattiveria verso il prossimo, infatti io me la rido HAHAHAHAHA

Fai una scommessa che io ho avuto pi? ragazze contemporaneamente che tu in tutta la tua esistenza!? HAHAHAHAHA adoro chi si sente inferiore e inconsciamente fa di tutto per farlo notare

questo ha dato paga pure a sigmund freud

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            questo ha dato paga pure a sigmund freud
                            Inkia, ho detto inconsciamente e gi? hai dovuto scomodare i padri della psicanalisi...dai non era cosi difficile.....

Vabb?, visto che non c? nessun Bambino grande con cui parlare vado a Nanna...

Comment

• Font Size
                              Ma la pianti di cantare e suonare da solo, hai preso per i fondelli EMME senza alcun motivo, ti ho risposto dicendo che ti sbagliavi come sempre e adesso ti arrampichi sugli specchi e ti metti a rosicare e inventarti stupidaggini...
                              LA PIANTI DI ROMPERE LE BALLE GRATUITAMENTE?

Se non riesci a mantenere il livello della discussione su livelli civili, risparmiaci e non scrivere....

PS, di esperienza e di moto ne so 1000 volte più di te e dei BIMBOMINCHIA che ti reggono il gioco, perciò MUTO e al massimo impara...

BUAHAHAHAHA ve la rodete troppo...hahahahah
                              dai su, mica c'è bisogno di ribadire che ne sai più di me....lo hai dimostrato ampiamente

tu hai un tornado e a rosicare sono io

la sai una cosa ? hai ragione TU

Last edited by Maoni; 26-06-10, 00:20.

Comment

• Font Size
                                Inkia, ho detto inconsciamente e gi? hai dovuto scomodare i padri della psicanalisi...dai non era cosi difficile.....
                                vero porcozio !!! ....bastava chiamare il 118

Vabb?, visto che non c? nessun Bambino grande con cui parlare vado a Nanna...
                                mi raccomando...... il biberon
                                Last edited by Maoni; 26-06-10, 00:11.

Comment

X
                                Working...
                                X