Originally posted by Gerowhill06
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gerowhill!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postlive, c'? un mio amico, qua su ddg si chiama adri rs a tuono che sta per comprarne una.. per? modificata e messa da pista.. gli far? aprire un topic
quella ? una moto che va trovata originale e usata su strada..........come nel 1989
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmessa da pista non ci fai nulla anche perch? in parecchie piste non ti fanno girare
quella ? una moto che va trovata originale e usata su strada..........come nel 1989
soprattutto usare un gamma originale su strada e pretendere di fare un ritmo dignitoso (intendo divertente, non all'altezza delle moto recenti) a meno che non ci si accontenti di tirare due marce dietro casa e fare pieghe da principiante, staccate patetiche e aprire a moto dritta.
io dico che c'? un altra via per godere di queste vecchiette senza per forza essere ridicoli.
ma ? solo la mia opinione e come tute le opinioni confutabile.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvicino ai livelli del babbo.....??
pu? essere ma bisogna riconoscere che andare cosi' forte su strada a quell'et? ce ne sono 5-6 in italia
non scrive molto su ddg e nemmeno su fb.. vediamo se ci arrivi...
? cmq fiorentino
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Maoni View Posthai anche tutti i pezzi originali: carena, dischi, cerchi, marmitte ....varie ed eventuali ?Last edited by desmoricky; 24-06-10, 10:20.
Comment
-
Originally posted by valtermago View PostTutto originale e anche altri ricambi non.
ho visto che i prezzi richiesti oscillano dai 5000 ai 7/7500, poi c'? chi spara alto
......bisognerebbe vederla dal vivo. Cmq, se hai una vaga idea di quanto vorresti realizzare, manda pure un PM
Comment
X
Comment