Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gerowhill!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View Post
Scusa una cosa, non gli voglio dare contro per partito preso, ma sto video, apparte la DEMENZA di uno che va a far pieghe ( e in quella strada stretta caxxo che pieghe ) dove non si scambia neanche con un'auto cos'altro dimostra?
Il manico?
Secondo me dimostra che qualcuno lassu ancora lo tiene sott'occhio, se il furgoncino bianco arrivava 10 secondi dopo per come taglia la curva dopo il muretto a quest'ora non era a scriver minchiate sul forum
Ha un invito che puzza di sfida, nel suo "NORD" lanciato da giuseppe e altri che oltre che a percularlo se la son presa fitta con lui, e non accetta ma fa mettere sti video...
Beh mica male....ora la prossima volta che mi chiedono quanto giro nei vari circuiti metto la foto di rijeka dove passo un 1000 k3 in derapata in esterno....
(bel senso......)Last edited by speed01; 22-06-10, 19:07.
Comment
-
cmq io per le sfide in strada mi tiro indietro
ma non importa il babbo del foco, c? un utente in sezione kawa che va forte quanto il babbo del foco su strada, non fa gare di nulla, ma dato che io lo conosco mooolto bene, so che ? quasi e molto ma molto vicino ai livelli del babbo
Comment
X
Comment