Originally posted by Gerowhill06
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gerowhill!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Mai dare nulla per scontato...la mia tanto piano non va....poi al "pilota" medio a Monza recuperi 300 mt solo alla prima staccata....
Ad avere la moto che va uguale o più degli altri, che divertimento cè?, personalmente non ce la faccio...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostAd avere la moto che va uguale o pi? degli altri, che divertimento c??
Oh finalmente cominciamo a scoprire alcune cose che abbiamo in comune vedo?!
Quando avevo 20 anni col mio ZZR600 mi divertivo un mondo a bastonare le varie GSX-R ed FZR dell'epoca, come godevoooo!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostMai dare nulla per scontato...la mia tanto piano non va....poi al "pilota" medio a Monza recuperi 300 mt solo alla prima staccata....
Ad avere la moto che va uguale o pi? degli altri, che divertimento c??, personalmente non ce la faccio...
il che equivale un 100mt,forse anche 150mt al pilota professionista?o quelli staccano dove stacchi anche tu?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by gixxerato View Post300 mt al pilota medio....
il che equivale un 100mt,forse anche 150mt al pilota professionista?o quelli staccano dove stacchi anche tu?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostOh finalmente cominciamo a scoprire alcune cose che abbiamo in comune vedo?!
Quando avevo 20 anni col mio ZZR600 mi divertivo un mondo a bastonare le varie GSX-R ed FZR dell'epoca, come godevoooo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
X
Comment