Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gerowhill!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Aaahh "nuvolari"... guarda che sbattere gi? un catafalco come la Mv in momtagna x strade COSI...non ? come piegare e dare gas con la CBR 600.

SAPEVALO!!!
    Sei sempre un mito emmone poi da gi? ? sempre differente vedere le cose, ? un p? come salire e guardare gi? da un palazzo...fa tutta un'altra impressione che guardare la cima del palazzo dal basso....

Comunque sono felice di avere capito dove sono i manici meglio di me che non ho mai incontrato in 22 anni di moto, qui su DDG, se lo avessi saputo prima!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      m'ha rotto il caxxo e l'ho fanculizzato dall'altra parte...
      Facciamo che hai esagerato, sei stato volgare e ripetitivo e ti ho fatto presente cosa mi rappresenti in seguito ai tuoi rozzi comportamenti.....mai dare false nozioni, anche questo ? scarso rispetto per il prossimo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        cmq io per le sfide in strada mi tiro indietro

ma non importa il babbo del foco, c? un utente in sezione kawa che va forte quanto il babbo del foco su strada, non fa gare di nulla, ma dato che io lo conosco mooolto bene, so che ? quasi e molto ma molto vicino ai livelli del babbo
        vicino ai livelli del babbo.....??

pu? essere ma bisogna riconoscere che andare cosi' forte su strada a quell'et? ce ne sono 5-6 in italia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          b? allora se quello ? gero mi farebbe piacere farci una bella sfocata in futa e raticosa
          Magari...., la Futa l'ho fatta l'anno scorso e l'ho ancora nel cuore.....quindi quella meraviglia asfaltata e verdeggiante, pi? una gradevole compagnia penso sia il massimo!

Penice che ne pensi? salivo, la prima volta, stupendo....tre postini su Speed e street triple si aggregano battaglieri durante la salita.....arrivo in cima, scarico la donna....e via, per mille altre incredibili avventure....tre volte ma la sono fatta, solo la salita da Bobbio...poi a scendere dall'altro versante...una orgia di curve per me perfette.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            vicino ai livelli del babbo.....??

pu? essere ma bisogna riconoscere che andare cosi' forte su strada a quell'et? ce ne sono 5-6 in italia
            credo ke andare come lui...e oltretutto farlo non cadendo praticamente mai....forse sono anke meno di 5....e poi sono pi? di 20 anni quindi.....mmm...non mi azzardo a dire ke ? il solo ma 5 son troppi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Sei sempre un mito emmone poi da gi? ? sempre differente vedere le cose, ? un p? come salire e guardare gi? da un palazzo...fa tutta un'altra impressione che guardare la cima del palazzo dal basso....

Comunque sono felice di avere capito dove sono i manici meglio di me che non ho mai incontrato in 22 anni di moto, qui su DDG, se lo avessi saputo prima!!!
              c'? sempre qualche manico meglio di te, anche qui su ddg
              anzi qui ce ne sono tanti dato che scrivono anche piloti veri e...........forti

ho letto da qualche parte che sei stanco di questo mondo
              lo sai che sono stanco anche io
              perch? malgrado quello che tu puoi pensare, dato che ho una gsxr e una S rr, io in realt? non mi identifico molto con l'attuale mondo motociclistico

io sono un dinosauro, e per fare qullo che piace a me ci vorrebbero le moto e le strade del 1989
              ma siccome non ? possibile cerco di divertirmi con le supermoto di oggi

fermo restando che la gsxr ? divina

e che per correre in salita quest'anno ho scelto una R6 del 2000.........pensa come sono cavaliere

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                credo ke andare come lui...e oltretutto farlo non cadendo praticamente mai....forse sono anke meno di 5....e poi sono pi? di 20 anni quindi.....mmm...non mi azzardo a dire ke ? il solo ma 5 son troppi
                io rispondevo a goldrake........infatti
                che dice che conosce uno che va come il babbo

so bene che il babbo dalle vostre parti esce portandosi dietro parecchia gente
                a forza di andare dietro........qualcuno avr? anche imparato

ma alla vellano macchino del 2005 il babbo sali' che sembrava pazzo
                la strada era mezza asciutta e mezza bagnata
                e i commissari a bordo strada scappavano dalla paura

fece un tempo assurdo

fece primo e assoluto, io beccai 10 secondi o forse pi?............per? feci terzo
                primo il babbo secondo paolone e terzo io (in prova)
                insomma per un romano che vedeva la prima volta vellano non fu male

Comment

• Font Size
                  c'? sempre qualche manico meglio di te, anche qui su ddg
                  anzi qui ce ne sono tanti dato che scrivono anche piloti veri e...........forti

ho letto da qualche parte che sei stanco di questo mondo
                  lo sai che sono stanco anche io
                  perch? malgrado quello che tu puoi pensare, dato che ho una gsxr e una S rr, io in realt? non mi identifico molto con l'attuale mondo motociclistico

io sono un dinosauro, e per fare qullo che piace a me ci vorrebbero le moto e le strade del 1989
                  ma siccome non ? possibile cerco di divertirmi con le supermoto di oggi

fermo restando che la gsxr ? divina

e che per correre in salita quest'anno ho scelto una R6 del 2000.........pensa come sono cavaliere
                  ? bello o quantomeno romantico sapere che ci sono altri puri di spirito come me...rispetto e quasi invidio anche la tua scelta di adattarti e perseverare comunque....hai toccato il tasto giusto...a me in piena e triste verit?, scaturita dai pensieri degli ultimi mesi...ormai devo affermare che le moto moderne non mi piacciono pi?...

Grazie di avere condiviso questo pensiero, mi ha fatto piacere

eheh, tu hai preso la 600 perch? sei un cavaliere, e io sono dunque un bastardox perch? ho equipaggiato Ohlins la mia BMW!!eheheheh

Comment

• Font Size
                    io rispondevo a goldrake........infatti
                    che dice che conosce uno che va come il babbo

so bene che il babbo dalle vostre parti esce portandosi dietro parecchia gente
                    a forza di andare dietro........qualcuno avr? anche imparato

ma alla vellano macchino del 2005 il babbo sali' che sembrava pazzo
                    la strada era mezza asciutta e mezza bagnata
                    e i commissari a bordo strada scappavano dalla paura

fece un tempo assurdo

fece primo e assoluto, io beccai 10 secondi o forse pi?............per? feci terzo
                    primo il babbo secondo paolone e terzo io (in prova)
                    insomma per un romano che vedeva la prima volta vellano non fu male
                    Non so quanti anni ha il babbo...per? uno lo conoscevo, aveva 62 anni e in pista metteva dietro ancora moltissimi....beh, era un ex pilota, correva contro bonera ma aveva la moto nel cuore....

Mi diceva, "Gero come facevo a mandarlo a casa senza moto....non dirglielo a mia moglie, ma quel kawa glielo ho ritirato a 3 milioni in pi? del valore.....voleva
                    il 748 e non ce la faceva, stava quasi piangendo, e io non ce la faccio a vedere un motociclista cosi.....

Auguro a tutti voi di incontrare persone cosi sulla vostra strada....io forse sono cosi "Gero!" anche per merito suo.....

Scherzo ne....se no qualcuno pensa davvero che credo di essere "troppomigliore" cio? ? vero, ma l'umanit? non ? ancora pronta per questo

Comment

• Font Size
                      Non so quanti anni ha il babbo...per? uno lo conoscevo, aveva 62 anni e in pista metteva dietro ancora moltissimi....beh, era un ex pilota, correva contro bonera ma aveva la moto nel cuore....

Mi diceva, "Gero come facevo a mandarlo a casa senza moto....non dirglielo a mia moglie, ma quel kawa glielo ho ritirato a 3 milioni in pi? del valore.....voleva
                      il 748 e non ce la faceva, stava quasi piangendo, e io non ce la faccio a vedere un motociclista cosi.....

Auguro a tutti voi di incontrare persone cosi sulla vostra strada....io forse sono cosi "Gero!" anche per merito suo.....

Scherzo ne....se no qualcuno pensa davvero che credo di essere "troppomigliore" cio? ? vero, ma l'umanit? non ? ancora pronta per questo
                      il babbo non ? cosi' vecchio
                      avr? 45 anni circa

in pista non ? un granch?
                      ma in strada ? un mostro e guida da vero stradale

? stato anche campione italiano di strada........
                      ed ? ancora fra i top

Comment

• Font Size
                        Non so quanti anni ha il babbo...per? uno lo conoscevo, aveva 62 anni
                        allora non ? lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          allora non ? lui

Esiste qualche video di questo personaggio...lo postate???

Comment

• Font Size
                            Comunque...ragazzi, quando un uomo vede... una foto di un "caro compagno di avventure" pubblicata su facebook....gli posta un doveroso:

"INKIA Sprea!, spettacolo!!!"

e l'amico gli risponde:

"grazie fratello... vecchia scuola... e chi lo sa meglio di te....:-))))))"

Quell'uomo a dispetto delle elucubrazioni fantasiose dei giuseppi...pu? sorridere e ritenersi fiero.... questo ? il nostro livello, ci sar? di meglio ma io mi sento fortunato e una foto cosi mi mette una felicit? enorme....l'invidia tra chi ? alla pari non esiste....

Grande SPRE!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Esiste qualche video di questo personaggio...lo postate???
                              esiste, basta cercarlo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                esiste, basta cercarlo
                                Si ma che cerco...BABBO????Sai che esce fuori???

Comment

X
                                Working...
                                X