24 cm di bega? e che ci fai a perdere tempo qui???????? BWAHAHAHAHAHAHHAHAHA sei un genio anzi siete dei geni !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gerowhill!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by matteocali View PostMa poi? Ha continuato a crescere o si ? fermato a 19?
Ah, l'ho capita adesso...... 24 non era il carburatore.........complimenti............
Originally posted by mav68 View Post24 cm di bega? e che ci fai a perdere tempo qui???????? BWAHAHAHAHAHAHHAHAHA sei un genio anzi siete dei geni !!!!!
detto che bisogna saperlo usare....a 44 anni ti posso dire che non cresce,
ma che X IL MOMENTO...non si ? ACCORCIATO,speriamo"DURI cos?"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Ai Mod Non Interessa Il Comportamento Dei Bimbominchia Che Fanno Sempre Scadere Tutto In Sproloquio??Last edited by Gerowhill06; 26-06-10, 23:02.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostAi Mod Non Interessa Il Comportamento Dei Bimbominchia Che Fanno Sempre Scadere Tutto In Sproloquio??
ridicoloooooooooo
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostEVIDENTEMENTE!!! Con 24 cm farei ....ALTRO.
Originally posted by Gerowhill06 View PostAi Mod Non Interessa Il Comportamento Dei Bimbominchia Che Fanno Sempre Scadere Tutto In Sproloquio??
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postmamma che spettacolo sta moto...ancora ricordo l'inconfondibile sound...
RC30....e....pure alle altre "vecchie" glorie della SBK,jappo e non.
P.S.:Maledetto Maoni.. ..in simpatia ovviamente.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postdai rag?!!!!! le prendeva dai 1000 cc dell'epoca
e poi.....volete mettere ? un 916 ? tutta un'altra cosa
Su due per? sono intransigente in fatto di estetica....
.. erch????: ..le tue preferite Maoni.
Per il resto boh,se mi piace la compro se posso..Last edited by Luke#80; 27-06-10, 16:35.
Comment
X
Comment