Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gerowhill!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    allora potrei anche portarla li
    ho dei problemi questa estate ci porvo io
    se poi non riesco ti contatto
    contatta Maurizio alias "Fumoblu" qui sul forum, ? davvero un'autorit? in materia nonch? presidente dell'RD club Italia (gli amici del mitico e indimenticato Max...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      si ma io ancora non ho visto nessun topic e nessuna foto a parte 2 o 3

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

La rievocazione storica della gara in salita Cesi scalo - Cesi.

Comment

• Font Size
        ok allora ti prendo ancora di più in parola
        girare con 4 espansioni a valle potrebbe anche farmi piangere

p.s. la Kawa ZX 7 R è stata grandissima ed ha segnato la sua epoca
        si però sognati di prendere il curvone alle tue velocità
        eh si, sentire i quattro galassetti urlae non è cosa da poco, so che tu apprezzerai.
        il kawasone ancora lo rimpiango, è stata l'unica moto da me posseduta che poi ho venduto (era un periodo di crisi mistica) probabilmente se la mia vita prenderà un'altra piega la ricomprerò e insieme all'R1 '98 e il GPz 900 sarà l'intrusa stufona nella mia collezione (i miei due ultimi acquisti sono MITO e TZR 125...)
        per Gero, sai che italiana mi è rimasta nel cuore (come guida e non come motore ovviamente, due cilindri sono troppo pochi per un 4T :P)
        Laverda 750 S
        ok, ormai l'off topic è davvero dilagato
        Last edited by ataru 7; 25-06-10, 10:07.

Comment

• Font Size
          la Kawa ZX 7 R ? stata grandissima ed ha segnato la sua epoca
          Confermo alla grande, avevo la versione del 1993 se ben ricordo, quella con una sola presa d'aria laterale sul cupolino. Scendendo dal GSX-R1100 e salendo su questa mi sono sentito inizialmente confuso per quanto era al tempo leggera e maneggevole.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Confermo alla grande, avevo la versione del 1993 se ben ricordo, quella con una sola presa d'aria laterale sul cupolino. Scendendo dal GSX-R1100 e salendo su questa mi sono sentito inizialmente confuso per quanto era al tempo leggera e maneggevole.
            lo ZXR 750 che proprio nel 1993 con scott russell ha vinto il mondiale SBK...

[ma quanto ? bella l'OW-01!?!]

spettacolo, la mia era un 96, (gobert, yanagawa per capirci)

Comment

• Font Size
              Da pagine dei "massofili cavallari" si stranno trasformando in elitarie pagine di fini estimatori motociclistici.....Evoluzione della specie....o rischiamo di rimanere da soli!?

Comunque, sia chiaro, le Jap che non apprezzo sono le "Marketing edition" delle ultime annate, le case Jap avevano grandi modelli e soprattutto, avevano una personalit?, cosa che in pochi anni si ? smarrita...

Dai, non possiamo non essere d'accordo, chi non si ricorda le precise personalit? delle marche Jap!?

La Kawa quella dei supermotori
              La SUzu quella del racing duro e puro
              La Honda quella dell'equilibrio generale
              La Yamaha quella dell'innovazione continua

Eh...bei tempi...non dimenticate che la mia prima moto fu una Yamaha....

Comment

• Font Size
                guarda, per me non c'è bisogno che spieghi bene la tua posizione sulle jap, uno che ama le moto non può non amare le moto giapponesi, se vi capita acquistate questo libro:

ci sono alcune inesattezze ma descrive perfettamente quel florido e innovativo periodo prima della massificazione e dell'appiattimento pecoron televisivo.
                a proposito della discussione, io credo che anche da piantine nate male possano crescere dei begli alberelli
                [se il terreno è buono]
                certo che in una bella cena con vino a volontà ne avremmo di bei racconti da fare... alla faccia di scettici, gregari e forme di vita varie assortite.
                buon pranzo!
                [resteremo in pochi]
                Last edited by ataru 7; 25-06-10, 10:57.

Comment

• Font Size
                  Vedete fortunatelli.. io "salto" e vado per moto...alle due si inizia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    e cosa ci vuoi fare se qua dentro l'unico appassionato sei tu ?
                    Boh, ho solo detto che secondo me a fianco dell'RC30 può starci benissimo il 916 nell'olimpo motociclistico, tutto qui...
                    Last edited by teox; 25-06-10, 11:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teox View Post
                      Boh, ho solo detto che secondo me a fianco dell'RC30 pu? starci benissimo il 916 nell'olimpo motociclistico, tutto qui...
                      :::::::::::::::METTICI ANCHE " QUESTA " !!!!!

Comment

• Font Size
                        EMME, ma che stai facendo in quell'avatar??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          EMME, ma che stai facendo in quell'avatar??
                          SEMPLICE!!!!

...Ci metto " l'altra faccia "

...ci somigliamo??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            poi, una domanda, come mai un cavallaro come te adora quella moto che le prendeva in prestazioni da un FZR600?...
                            Quando usc?, era il 750cc pi? potente. Addirittura pi? veloce della FRZ1000

Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            O si scherza ?....per? se mi capitasse tra le mani un RC30, il primo che mi dar? un 916 prima serie....sar? sua
                            tu si che sai fare gli affari

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ataru 7 View Post
                              contatta Maurizio alias "Fumoblu" qui sul forum, ? davvero un'autorit? in materia nonch? presidente dell'RD club Italia (gli amici del mitico e indimenticato Max...)
                              Quotone !!!!!

Maurizio ? un grande........in tutti i sensi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teox View Post
                                Boh, ho solo detto che secondo me a fianco dell'RC30 pu? starci benissimo il 916 nell'olimpo motociclistico, tutto qui...
                                Teox !!!!!!!!!!!!!! porcozioooooooooo

ma ti pagano per difendere la Ducati ? guarda che ci riesce binissimo a sola
                                adesso gli fanno un bel regolamento "attillato" e gli avversari di nuovo tutti dietro

LA TECNOLOGIA MADE IN ITALY TORNERA' A TRIONFARE .....W L'ALESATORE

ps un consiglio: e fattela una risata di tanto in tanto

Comment

X
                                Working...
                                X