Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gerowhill!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postok allora ti prendo ancora di più in parola
girare con 4 espansioni a valle potrebbe anche farmi piangere
p.s. la Kawa ZX 7 R è stata grandissima ed ha segnato la sua epoca
eh si, sentire i quattro galassetti urlae non è cosa da poco, so che tu apprezzerai.
il kawasone ancora lo rimpiango, è stata l'unica moto da me posseduta che poi ho venduto (era un periodo di crisi mistica) probabilmente se la mia vita prenderà un'altra piega la ricomprerò e insieme all'R1 '98 e il GPz 900 sarà l'intrusa stufona nella mia collezione (i miei due ultimi acquisti sono MITO e TZR 125...)
per Gero, sai che italiana mi è rimasta nel cuore (come guida e non come motore ovviamente, due cilindri sono troppo pochi per un 4T :P)
Laverda 750 S
ok, ormai l'off topic è davvero dilagatoLast edited by ataru 7; 25-06-10, 10:07.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla Kawa ZX 7 R ? stata grandissima ed ha segnato la sua epoca
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostConfermo alla grande, avevo la versione del 1993 se ben ricordo, quella con una sola presa d'aria laterale sul cupolino. Scendendo dal GSX-R1100 e salendo su questa mi sono sentito inizialmente confuso per quanto era al tempo leggera e maneggevole.
[ma quanto ? bella l'OW-01!?!]
spettacolo, la mia era un 96, (gobert, yanagawa per capirci)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Da pagine dei "massofili cavallari" si stranno trasformando in elitarie pagine di fini estimatori motociclistici.....Evoluzione della specie....o rischiamo di rimanere da soli!?
Comunque, sia chiaro, le Jap che non apprezzo sono le "Marketing edition" delle ultime annate, le case Jap avevano grandi modelli e soprattutto, avevano una personalit?, cosa che in pochi anni si ? smarrita...
Dai, non possiamo non essere d'accordo, chi non si ricorda le precise personalit? delle marche Jap!?
La Kawa quella dei supermotori
La SUzu quella del racing duro e puro
La Honda quella dell'equilibrio generale
La Yamaha quella dell'innovazione continua
Eh...bei tempi...non dimenticate che la mia prima moto fu una Yamaha....
Comment
-
guarda, per me non c'è bisogno che spieghi bene la tua posizione sulle jap, uno che ama le moto non può non amare le moto giapponesi, se vi capita acquistate questo libro:
ci sono alcune inesattezze ma descrive perfettamente quel florido e innovativo periodo prima della massificazione e dell'appiattimento pecoron televisivo.
a proposito della discussione, io credo che anche da piantine nate male possano crescere dei begli alberelli
[se il terreno è buono]
certo che in una bella cena con vino a volontà ne avremmo di bei racconti da fare... alla faccia di scettici, gregari e forme di vita varie assortite.
buon pranzo!
[resteremo in pochi]Last edited by ataru 7; 25-06-10, 10:57.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View Postpoi, una domanda, come mai un cavallaro come te adora quella moto che le prendeva in prestazioni da un FZR600?...
Originally posted by Gerowhill06 View PostO si scherza ?....per? se mi capitasse tra le mani un RC30, il primo che mi dar? un 916 prima serie....sar? sua
Comment
-
-
Originally posted by teox View PostBoh, ho solo detto che secondo me a fianco dell'RC30 pu? starci benissimo il 916 nell'olimpo motociclistico, tutto qui...
ma ti pagano per difendere la Ducati ? guarda che ci riesce binissimo a sola
adesso gli fanno un bel regolamento "attillato" e gli avversari di nuovo tutti dietro
LA TECNOLOGIA MADE IN ITALY TORNERA' A TRIONFARE .....W L'ALESATORE
ps un consiglio: e fattela una risata di tanto in tanto
Comment
X
Comment