Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gerowhill!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Eh, ma non ? facile trovare un esemplare come d i o comanda, ma se capitasse mannaggiagiuda la devo prendere! Pure la RD500, ma non saprei fra le due quale sia la pi? difficile da trovare sul mercato.
    Chiss? se qualche concessionario ha da parte un esemplare NUOVO mai venduto, ahahahahahahah, ma t'immagini?!
    Naaaaa, sto confabulando!
    si trovano anche buone
    la mia RD 500 ? perfetta
    il problema ? tenerle perfette..........? pi? costoso di mantenere 4 1000 cc di ultima generazione
    hanno SEMPRE qualcosa che non va
    e i meccanici che ancora ci capiscono sono molto pochi

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post

questa estate la rimetto originale

dagli anni 80 ad oggi ho guidato parecchie RD 500
      Una volta che capita di uscire insieme (per quelle poche frazioni in cui siamo assieme) la porti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Fai il bravo... quando dici tu della mito era all'incirca il 1996...giusto? quindi la RC30 era gi? una scelta da intenditore dato che avevo gi? 8 anni.....poi, una domanda, come mai un cavallaro come te adora quella moto che le prendeva in prestazioni da un FZR600?...

O si scherza ?....per? se mi capitasse tra le mani un RC30, il primo che mi dar? un 916 prima serie....sar? sua
        quando andai alla honda per comprare la NSR 125 nel 1988 era un bella giornata di sole
        la NSR era meravigliosa
        gomma da 130 posteriore telaio mai visto prima prestazioni incredibili per una 125 bella bella bella da morire
        io avevo la NS 125 F

poi mi sposto e vedo la RC 30...........................sono rimasto senza parole emozionato e commosso
        come mi ? successo altre sole 2 volte nella vita
        la prima davanti alla TZR 250 nel 1985
        la seconda davanti alla R1 98 bianca e rossa nel gennaio 1998 (sono rimasto 15 minuti zitto ed immobile........al punto che quella che adesso ? mia moglie mi port? a comprarla..........anche se non avremo potuto farlo all'epoca)

la RC 30 ? la moto pi? bella mai costruita
        io non sono un cavallaro.........? qui che ti sbagli
        io ho di tutto
        ed ho anche la moto con pi? cv del momento perch? quando parlo con i cazzoni...........invece di spiegare........ faccio prima a dire che ho una S RR ed una GSXR prototipo..........cosi si azzittano e io risparmio incazzature ed energia

a me la 916 non dice nulla ma forse sono strano io, che ieri ho fatto le 3 di notte ad ammirare la R6 del 2000 da corsa e ha metterle le tabelle porta numero open

P.S. nel 1988 poi non comprai pi? la NSR 125.......comprai la RD 350 LC F e feci la cosa migliore che potessi fare
        passarono i dieci anni migliori della mia vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Una volta che capita di uscire insieme (per quelle poche frazioni in cui siamo assieme) la porti?
          se la signora decide che le va di uscire va bene
          la RD 500 decide lei se vuole uscire
          non io

Comment

• Font Size
            discorso diverso per le RG 500 prototipo con oltre 100 cv........li ci si diverte anche con ciclistica seria
            ecco, ora ci siamo capiti, sa passi di qua fa un fischio, poi mi dici se un 500 ti fa godere di pi? con un telaio all'altezza o meno
            [fermo restando che capisco benissimo il tuo ragionamento sul gusto della guida di una moto originale]
            enjoy (e comunque no, nessun 4T, se non quelli "vecchi" a carburatori, tipo gsxr 1100 aria/olio, pu? dare emozioni simili a quelle del gammone)
            peace and love

Comment

• Font Size
              se la signora decide che le va di uscire va bene
              la RD 500 decide lei se vuole uscire
              non io

se la puoi portare "gi? al nord" ci sarebbero un po' di amici che sanno cosa fare sulla regina

Comment

• Font Size
                Originally posted by ataru 7 View Post
                ecco, ora ci siamo capiti, sa passi di qua fa un fischio, poi mi dici se un 500 ti fa godere di pi? con un telaio all'altezza o meno
                [fermo restando che capisco benissimo il tuo ragionamento sul gusto della guida di una moto originale]
                enjoy (e comunque no, nessun 4T, se non quelli "vecchi" a carburatori, tipo gsxr 1100 aria/olio, pu? dare emozioni simili a quelle del gammone)
                peace and love
                mmhh...la mia Tornado gira esattamente come un 2 tempi di una volta! strappa le gomme scompone l'assetto ma io la volevo cosi...

Comment

• Font Size
                  peace and love

ok ti prendo in parola

se la puoi portare "gi? al nord" ci sarebbero un po' di amici che sanno cosa fare sulla regina
                  in che senso ??

Comment

• Font Size
                    il tornadone l'ho visto ad oschersleben in SBK a suo tempo...
                    faceva un bordello dell'anima, sicuramente non la penalizzavano troppo fonometricamente per lasciargli qualche cavallo in più, sicuramente originale scorbutica e ciclisticamente "italiana"; però l'assoluta mancanza di coppia in basso, freno motore e l'esplosione all'entrata in coppia del gammone sono roba unica, tra l'altro non essendo lamellare non ha neanche il classico muro repentino dato dalla risonanza delle lamelle...
                    sinceramente la adoro, uscire di quarta dall'arrabbiata due, farla esplodere e sperare di star dentro alla scarperia (per me quella staccata è il punto più difficile al mugello, figurati quanto ci ho capito!) è sicuramente fonte dei molti capelli bianchi che ho
                    adesso caro Gero ti farò inorridire, ma io rimpiango ancora il mio vecchio ninja ZX-7R, compagna di scorribande stradali, sincera e con un avantreno spaziale

per me tutte le moto prima del 2000 erano degne di considerazioni perchè ricche di personalità, ritengo che il brusco salto alla ricerca dell'efficenza e facilità di guida (gran cosa (il progresso non si ferma ,anzi! l'elettronica "conservativa sulla S RR è un ottimo esempio di innovazione al servizio dell'utente stradale) sia quello che PERSONALMENTE mi ha un po' levato il gusto di andare in moto.
                    [ok, anche per oggi la predica ve l'ho fatta ]
                    Last edited by ataru 7; 25-06-10, 09:32.

Comment

• Font Size
                      ok ti prendo in parola

in che senso ??
                      per sistemare l'RD come si deve

Comment

• Font Size
                        ok ti prendo in parola
                        oh, magari riesco ad andare io a Valle, solo che col lavoro ? davvero nera nera nera...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Alberto ... c'? un certo ataru qui sul forum che gi? ne ha una ...
                          si ma io ancora non ho visto nessun topic e nessuna foto a parte 2 o 3

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            no no no, finchè non metto su il nuovo vestito non si mette niente.
                            edit. ok cedo, una foto la metto, quelle carene le ho già levate (erano provvisorie, non avevo altro in casa non mi cagate il c@zz#...)

[gero, stare davanti a una ducati è un gusto che mi rimane dai tempi del ninjone ;P]

[ora ho su quelle dell'NSR 500 V4 (ex Haslam) ma stanno già per partire e far posto alle nuove...]
                            Last edited by ataru 7; 25-06-10, 10:00.

Comment

• Font Size
                              per sistemare l'RD come si deve
                              allora potrei anche portarla li
                              ho dei problemi questa estate ci porvo io
                              se poi non riesco ti contatto

Comment

• Font Size
                                oh, magari riesco ad andare io a Valle, solo che col lavoro ? davvero nera nera nera...

ok allora ti prendo ancora di pi? in parola
                                girare con 4 espansioni a valle potrebbe anche farmi piangere

p.s. la Kawa ZX 7 R ? stata grandissima ed ha segnato la sua epoca

Comment

X
                                Working...
                                X