Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gerowhill!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e cosa ci vuoi fare se qua dentro l'unico appassionato sei tu ?
    AHHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
      rag?
      fatemi vedere la partita...che se va bene pareggiamo anche oggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by teox View Post
        Capir? molto chi smerd4 il 916
        io non ho tirato in ballo il 916 e di conseguenza non ho fatto apprezzamenti negativi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          rag?
          fatemi vedere la partita...che se va bene pareggiamo anche oggi
          ...."Le ultime PAROLE Famose!!! "

Comment

• Font Size
            Originally posted by ataru 7 View Post
            questa ? la tua opinione, e come tutte le opinioni confutabile.
            soprattutto usare un gamma originale su strada e pretendere di fare un ritmo dignitoso (intendo divertente, non all'altezza delle moto recenti) a meno che non ci si accontenti di tirare due marce dietro casa e fare pieghe da principiante, staccate patetiche e aprire a moto dritta.
            io dico che c'? un altra via per godere di queste vecchiette senza per forza essere ridicoli.
            ma ? solo la mia opinione e come tute le opinioni confutabile.
            la mia opinione nasce dal fatto che i due tempi non li fanno pi? girare in pista
            quindi se prendo un gamma solo pista..............dove ci vado poi ???

con un gamma 500 gommato decentemente e ben tenuto il ritmo che si riesce a tenere ? ottimo su strada...........basta saperla guidare
            quindi essere nato negli anni 60-70
            io con le RD vado ancora molto forte in proporzione pi? forte che con le altre che ho

Comment

• Font Size
              Originally posted by valtermago View Post
              http://img84.imageshack.us/img84/4875/240120081751.jpg
              Ne sono innamorato.E come guida ? ancora gustosa
              meravigliosa
              ? anche la colorazione che preferisco.............al tempo noi la chiamavamo "la francese"........non so bene il perch?.......voci dicevano che fosse fatta in francia
              ? bella anche la francese come la tua ma col rosso e il nero
              ce l'aveva un mio amico era bellissima
              per? c'? morto poveraccio........

prima o poi un gamma 500 lo devo comprare

per me il rumore del gamma 500 con le marmitte originali ? il pi? bel rumore mai sentito

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                sar? anche un pezzo di ferro ma ti permette di sverniciare quelli convinti che se non e' una zxsuper1098?Rultra non ? una moto...

e che quando vado al bar sanno tutti che ? una Monster Ducati superfigherrima.. anche le donne

quindi stai al top
                su strada ? imprendibile.........al bar acchiappa pure le fighe.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teox View Post
                  Capir? molto chi smerd4 il 916
                  all'epoca se compravo una RC 30 ero un D.io

se compravo una 916 avevo una moto identica alla cagiva mito dei ragazini...............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    la mia opinione nasce dal fatto che i due tempi non li fanno pi? girare in pista
                    quindi se prendo un gamma solo pista..............dove ci vado poi ???

con un gamma 500 gommato decentemente e ben tenuto il ritmo che si riesce a tenere ? ottimo su strada...........basta saperla guidare
                    quindi essere nato negli anni 60-70
                    io con le RD vado ancora molto forte in proporzione pi? forte che con le altre che ho
                    io con la mia giro tutto l'anno, purtroppo per motivi geografici solo poche pistate fuori, ma per le mie finanze la spesa la vale solo il mugello o la spagna, nessun problema a girare.
                    personalmente con gamma originale vien fuori pure qualche buona piega, ma allora lasci in terra i terminali inferiori e i freni vanno in crisi dopo un po', insomma, so che sai cosa intendo per fare un ritmo accettabile, peraltro anche le avon (ormai l'unico fornitore che fa gomme fresce e performanti con quelle misure) non sono il massimo, per? se vuoi a forza sostenere che hai ragione ok.
                    con la differenza che io il gamma ce l'ho da dieci anni e sono nato nel 74.

Comment

• Font Size
                      prima o poi un gamma 500 lo devo comprare
                      per me il rumore del gamma 500 con le marmitte originali ? il pi? bel rumore mai sentito

Eh, ma non ? facile trovare un esemplare come d i o comanda, ma se capitasse mannaggiagiuda la devo prendere! Pure la RD500, ma non saprei fra le due quale sia la pi? difficile da trovare sul mercato.
                      Chiss? se qualche concessionario ha da parte un esemplare NUOVO mai venduto, ahahahahahahah, ma t'immagini?!
                      Naaaaa, sto confabulando!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        live: ti dico che questo va forte fuor di misura, adesso non so se ? ai livelli del babbo, ma ? un treno sui passi.. non fa gare ma esce spesso con i + veloci che c? in giro per firenze e li mette sempre tutti dietro... ci hai anche scherzato qui su DDG e ce l'hai amico su FB

non scrive molto su ddg e nemmeno su fb.. vediamo se ci arrivi...

? cmq fiorentino
                        live.. hai capito allora??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          live.. hai capito allora??
                          io no e voglio capire...senn? metto a disposizione di tutti il video in cui si vede ke vai a travelli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            io no e voglio capire...senn? metto a disposizione di tutti il video in cui si vede ke vai a travelli
                            stupida

tu mi sa che non lo conosci nemmeno vurtualmente di chi parlo

Comment

• Font Size
                              all'epoca se compravo una RC 30 ero un D.io

se compravo una 916 avevo una moto identica alla cagiva mito dei ragazini...............
                              Fai il bravo... quando dici tu della mito era all'incirca il 1996...giusto? quindi la RC30 era gi? una scelta da intenditore dato che avevo gi? 8 anni.....poi, una domanda, come mai un cavallaro come te adora quella moto che le prendeva in prestazioni da un FZR600?...

O si scherza ?....per? se mi capitasse tra le mani un RC30, il primo che mi dar? un 916 prima serie....sar? sua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ataru 7 View Post
                                io con la mia giro tutto l'anno, purtroppo per motivi geografici solo poche pistate fuori, ma per le mie finanze la spesa la vale solo il mugello o la spagna, nessun problema a girare.
                                personalmente con gamma originale vien fuori pure qualche buona piega, ma allora lasci in terra i terminali inferiori e i freni vanno in crisi dopo un po', insomma, so che sai cosa intendo per fare un ritmo accettabile, peraltro anche le avon (ormai l'unico fornitore che fa gomme fresce e performanti con quelle misure) non sono il massimo, per? se vuoi a forza sostenere che hai ragione ok.
                                con la differenza che io il gamma ce l'ho da dieci anni e sono nato nel 74.
                                sostenere che ho ragione ???
                                ma perch? il punto ? chi ha ragione ???

sapevo che i due tempi non li facessero girare pi? in pista, ma se tu ci vai allora vuol dire che mi sbaglio........semplice

sul discorso moto originale moto preparata
                                guidare le vecchie 2 tempi cosi' come uscivano dalla casa ? un gusto unico
                                ? vero le avon sono le uniche gomme decenti, se pieghi troppo strusci frenano poco e hanno altri problemi
                                ma hanno 80-90 cv.........ed il bello ? proprio sentirli tutti come 20 anni fa

cmq anche io ho una Rd 500 da 10 anni e una RD 350 da 22 anni (sempre la stessa sia completamente kittata che originale)

per esempio la mia RD 350 kittata ( tutta la ciclistica freni sospensioni cerchi da 17 e tutto) va forte ma non da il gusto di quando era originale

questa estate la rimetto originale

dagli anni 80 ad oggi ho guidato parecchie RD 500 e RG 500 completamente kittate........e non mi ci diverto come con le originali
                                daltronde se su 80-90 cv metto un ciclistica da moto con 150 cv.......non sento pi? nulla........allora guido una R1 98 e mi emoziono di pi?

discorso diverso per le RG 500 prototipo con oltre 100 cv........li ci si diverte anche con ciclistica seria

Comment

X
                                Working...
                                X