Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gerowhill!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maoni View Posttu stai zitto che non capisci un caxxo
per vendere 4 moto, Ducati ha dovuto fare il restyling del 916 ....scopiazzatura di un RC30
per stessa ammissione di Tamburini.....non me lo sono inventato io
toh !!! ciapa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Maoni View Poste a rendere vincente il 916 è stata la cilindrata...non la tecnica
toh !!! ciapa
esticaaaaaaaaaazzi
A me me piace il 999...fai mpo' te
Io so fermo e a me la moto me piace anche solo guardarla...l'RC30 è favolosa a vederla, mi piace però ancora di più l'RC45...però se ragiono col cuore scelgo la ducati (e dei mondiali vinti in SBK non me ne fotte un ***** ), a me già solo che l'ha portata Falappa basta per farmela comprare ...ma io so scemo non ce fa casoLast edited by desmoricky; 24-06-10, 12:31.
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View Postahhhhhhhhhhhhhhhhh
esticaaaaaaaaaazzi
A me me piace il 999...fai mpo' te
Io so fermo e a me la moto me piace anche solo guardarla...l'RC30 ? favolosa a vederla, mi piace per? ancora di pi? l'RC45...per? se ragiono col cuore scelgo la ducati (e dei mondiali vinti in SBK non me ne fotte un ***** ), a me gi? solo che l'ha portata Falappa basta per farmela comprare ...ma io so scemo non ce fa caso
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostPer non parlare della geniale e rivoluzionaria "idea" avuta per la Monster costruita praticamente con i pezzi di "scarto" avanzati dalle 916..
e che quando vado al bar sanno tutti che ? una Monster Ducati superfigherrima.. anche le donne
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostA me me piace il 999...fai mpo' te
Io so fermo e a me la moto me piace anche solo guardarla...l'RC30 ? favolosa a vederla, mi piace per? ancora di pi? l'RC45...per? se ragiono col cuore scelgo la ducati (e dei mondiali vinti in SBK non me ne fotte un ***** ), a me gi? solo che l'ha portata Falappa basta per farmela comprare ...ma io so scemo non ce fa caso
Originally posted by Maoni View Postcosa vuoi che ti dica ...per me sono tutte uguali
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View Postsar? anche un pezzo di ferro ma ti permette di sverniciare quelli convinti che se non e' una zxsuper1098?Rultra non ? una moto...
e che quando vado al bar sanno tutti che ? una Monster Ducati superfigherrima.. anche le donne
Per il resto la Monster,in particolare QUELLA come la tua,me la piglierei fai un po te..
Comment
X
Comment