Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gerowhill!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    A parte le competizioni, che mi piace al massimo considerare come sontuosa "guarnizione" ad uno splendido e sostanzioso "primo piatto"...spogliare una F4 o meglio ancora una 916...? forse e non per tutti...secondo solo a spogliare una meravigliosa modella....
    certo, questa vinceva...ma una volta spogliata, faceva veramente cagare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      tu sei furbo, ma io non sono scemo

...dai che ci si becca a qualche raduno di vecchiette

tacci tua per? quanto ? bella

Comment

• Font Size
        mhmmmmm

devo risponderti subito o posso pensarci un attimino ?
        hahahah ma ti interessa seriamente?

Comment

• Font Size
          Concordo, non ha nemmeno il traliccio

Comment

• Font Size

Guardare una moto di un paio di anni prima pare assurso...sembra davvero appartenere ad un'altro mondo parallelo...chiss? perch? poi honda non ne ha pi? azzeccata una cosi....ah, si una risposta la ho...

Non ha pi? voluto, tanto non ce ne ? stato pi? bisogno, il mercato pag? lo stesso...ed ? per questo motivo "intenzionale" che non apprezzo Honda sul piano Motociclistico/Passionale, ma su quello di Tecnica/Marketing, nulla da obbiettare...

Se non che per fare un 1000di successo a MV servono 40 persone e a Honda 40000....vabb?, ma noi siamo ITALIANI!

Comment

• Font Size
              Guardare una moto di un paio di anni prima pare assurso...sembra davvero appartenere ad un'altro mondo parallelo...chiss? perch? poi honda non ne ha pi? azzeccata una cosi....ah, si una risposta la ho...

Non ha pi? voluto, tanto non ce ne ? stato pi? bisogno, il mercato pag? lo stesso...ed ? per questo motivo "intenzionale" che non apprezzo Honda sul piano Motociclistico/Passionale, ma su quello di Tecnica/Marketing, nulla da obbiettare...

Se non che per fare un 1000di successo a MV servono 40 persone e a Honda 40000....vabb?, ma noi siamo ITALIANI!
              le moto belle da vedere posso disegnare anche io, non servono 40, 40000 o un milione di persone

.....farle belle e vincenti ? tutto un altro paio di maniche

Comment

• Font Size
                Sapevano progettare questa.....

E poi producevano questa.....1986, per carit?, adoro le prime Gixxi, e le considero cardini della moto sportiva moderna...per? cazz...

Comment

• Font Size
                  le moto belle da vedere posso disegnare anche io, non servono 40, 40000 o un milione di persone

.....farle belle e vincenti ? tutto un altro paio di maniche
                  Beh, proprio tutti capaci...non esageriamo...sen? ci sono certe ditte produttrici che allora proprio fanno apposta a farle scamuzze!

E qui hai ragione...con 40000 persone ? dovere vincere...con 40 ? un dono che pochi hanno...

Comment

• Font Size

E poi producevano questa.....1986, per carit?, adoro le prime Gixxi, e le considero cardini della moto sportiva moderna...per? cazz...
                    difatti, io comprai la seconda (mod 1985)...la prima non l'avrei mai presa

Comment

• Font Size
                      Comunque bravo Gero... mi piace già di piu' la Tornado sarà che ne hai parlato bene.. ma non è poi così tanto brutta a furia di guardarla, il sound è fighissimo...

Comment

• Font Size
                        Beh, proprio tutti capaci...non esageriamo...sen? ci sono certe ditte produttrici che allora proprio fanno apposta a farle scamuzze!

E qui hai ragione...con 40000 persone ? dovere vincere...con 40 ? un dono che pochi hanno...
                        ***** quanto sei madeinitalytalebano

MINCKIA SE ME PIACI

Comment

• Font Size

Gero, preferisci una moto brutta ma valida e vincente, o un bella ma che non dice nulla sotto il punto di vista tecnico e che non vincerebbe mai un caxxo ?

Comment

• Font Size
                            Sapevano progettare questa.....

E poi producevano questa.....1986, per caritò, adoro le prime Gixxi, e le considero cardini della moto sportiva moderna...però cazz...

Ok,ora è ufficiale che ce l'hai con le Suzuki solo per partito preso....nel 1986 la MV che produceva?

Ah si vero,era impegnata a SVENDERE tutto (MOTO DA CORSA.. ..motori,telai,ecc.) dai magazzini..

Intanto resta il fatto che quella (scritto ovviamente con il tuo tono di disprezzo) GSX-R li è la capostipite di quelle che oggi vengono definite supersportive.

P.S.: Te 'na RC30 nuda non l'hai mai vista dal vivo,quindi non scrivere caXXate solo per partito preso...grazie.
                            Last edited by Luke#80; 24-06-10, 12:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Comunque bravo Gero... mi piace gi? di piu' la Tornado sar? che ne hai parlato bene.. ma non ? poi cos? tanto brutta a furia di guardarla, il sound ? fighissimo...
                              ancora 20/30 pagine e comincer? a piacere anche a me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                ***** quanto sei madeinitalytalebano

MINCKIA SE ME PIACI

tu stai zitto che non capisci un caxxo

per vendere 4 moto, Ducati ha dovuto fare il restyling del 916 ....scopiazzatura di un RC30

per stessa ammissione di Tamburini.....non me lo sono inventato io

Comment

X
                                Working...
                                X