Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui al mio paesello di moto buone na abbiamo tante....ho anche un paio di amici con la RC30 con la NS400..con RG e RD....per fortuna, Jippe poche ma gran parte DOC...
Da anti honda storico, con piacere ammetto che la RC30 è una delle moto più grandi della storia recente...subito dopo sua maestà F4 e appena appena dopo 916, ma in tutta sincerità, personalmente non mi piacerebbe averne una....
Qui al mio paesello di moto buone na abbiamo tante....ho anche un paio di amici con la RC30 con la NS400..con RG e RD....per fortuna, Jippe poche ma gran parte DOC...
Da anti honda storico, con piacere ammetto che la RC30 ? una delle moto pi? grandi della storia recente...subito dopo sua maest? F4 e appena appena dopo 916, ma in tutta sincerit?, personalmente non mi piacerebbe averne una....
e cosa ci vuoi fare ...la moto in grado di vincere quello che ha vinto sua maest? devono ancora progettarla
e cosa ci vuoi fare ...la moto in grado di vincere quello che ha vinto sua maest? devono ancora progettarla
A parte le competizioni, che mi piace al massimo considerare come sontuosa "guarnizione" ad uno splendido e sostanzioso "primo piatto"...spogliare una F4 o meglio ancora una 916...? forse e non per tutti...secondo solo a spogliare una meravigliosa modella....
che spettacolo la RC30.... poi la tua Maoni è tenuta SUPERBAMENTE!!!
Ah si è!!! quella della foto è un pezzo di valore ASSOLUTO, se non la avessero, persino il museo Honda(ne hanno uno vero?) la pagherebbe a peso d'oro!
Comment