ecco lo sapevo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gerowhill!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by Virgo View PostPiu' che stronzo direi babbo... ha la moto che sembra nuova, la tuta idem..e ha le saponette rovinate e non le cambia !
che barbone
senti, lascia stare le stronzate: hai una tuono che ti avanza ?Last edited by Maoni; 24-06-10, 11:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Qui al mio paesello di moto buone na abbiamo tante....ho anche un paio di amici con la RC30 con la NS400..con RG e RD....per fortuna, Jippe poche ma gran parte DOC...
Da anti honda storico, con piacere ammetto che la RC30 è una delle moto più grandi della storia recente...subito dopo sua maestà F4 e appena appena dopo 916, ma in tutta sincerità, personalmente non mi piacerebbe averne una....
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostQui al mio paesello di moto buone na abbiamo tante....ho anche un paio di amici con la RC30 con la NS400..con RG e RD....per fortuna, Jippe poche ma gran parte DOC...
Da anti honda storico, con piacere ammetto che la RC30 ? una delle moto pi? grandi della storia recente...subito dopo sua maest? F4 e appena appena dopo 916, ma in tutta sincerit?, personalmente non mi piacerebbe averne una....
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Maoni View Poste cosa ci vuoi fare ...la moto in grado di vincere quello che ha vinto sua maest? devono ancora progettarla
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by marcomal View Postche spettacolo la RC30.... poi la tua Maoni è tenuta SUPERBAMENTE!!!Last edited by Gerowhill06; 24-06-10, 11:45.
Comment
X
Comment