Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
live, c'? un mio amico, qua su ddg si chiama adri rs a tuono che sta per comprarne una.. per? modificata e messa da pista.. gli far? aprire un topic
messa da pista non ci fai nulla anche perch? in parecchie piste non ti fanno girare
quella ? una moto che va trovata originale e usata su strada..........come nel 1989
messa da pista non ci fai nulla anche perch? in parecchie piste non ti fanno girare
quella ? una moto che va trovata originale e usata su strada..........come nel 1989
questa ? la tua opinione, e come tutte le opinioni confutabile.
soprattutto usare un gamma originale su strada e pretendere di fare un ritmo dignitoso (intendo divertente, non all'altezza delle moto recenti) a meno che non ci si accontenti di tirare due marce dietro casa e fare pieghe da principiante, staccate patetiche e aprire a moto dritta.
io dico che c'? un altra via per godere di queste vecchiette senza per forza essere ridicoli.
ma ? solo la mia opinione e come tute le opinioni confutabile.
pu? essere ma bisogna riconoscere che andare cosi' forte su strada a quell'et? ce ne sono 5-6 in italia
live: ti dico che questo va forte fuor di misura, adesso non so se ? ai livelli del babbo, ma ? un treno sui passi.. non fa gare ma esce spesso con i + veloci che c? in giro per firenze e li mette sempre tutti dietro... ci hai anche scherzato qui su DDG e ce l'hai amico su FB
non scrive molto su ddg e nemmeno su fb.. vediamo se ci arrivi...
Comment