Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh finalmente cominciamo a scoprire alcune cose che abbiamo in comune vedo?!
Quando avevo 20 anni col mio ZZR600 mi divertivo un mondo a bastonare le varie GSX-R ed FZR dell'epoca, come godevoooo!
godimento comune , solo che io mi divertivo a bastonare i GPz 600 R col 600 TL PANTAH e l'anno successivo i 900 GPz R col gixer 750 del 1985.
Ovviamente come pilota medio virgolettato intendevo il domenicaro pisaiolo medio che si trova per la maggioranza in pista....con un pilota medio ? tutta un'altra storia da raccontare...
la guida da cross del babbo ? la dimostrazione palese che la moto perfetta non esiste, ma che - soprattutto in strada - l'equilibrio che si genera tra lo stile di guida e le caratteristiche del mezzo ? fondamentale
io gero non lo conosco, ma non stento a credere che in strada vada alla grande anche con mezzi non di ultimissima generazione: evidentemente - al netto del manico - con il suo stile e la posizione in sella, un avantreno granitico e una posizione molto caricata produce un "pacchetto" ideale
Dai cavolo hai rovinato tutto,su millemila post ? stata la prima volta che ci ha manifestato la sua netta superiorit? dandoci 300mt a tutti noi e in contemporanea ci ha elogiato chiamando i piloti
Oh finalmente cominciamo a scoprire alcune cose che abbiamo in comune vedo?!
Quando avevo 20 anni col mio ZZR600 mi divertivo un mondo a bastonare le varie GSX-R ed FZR dell'epoca, come godevoooo!
io fino al 1998 usavo solo la Yamaha RD 350 del 1986
59 cv ruote da 18 con gomme improponibili di plastica
telaio inesistente
freni inesistenti
sospensioni inesistenti
io fino al 1998 usavo solo la Yamaha RD 350 del 1986
59 cv ruote da 18 con gomme improponibili di plastica
telaio inesistente
freni inesistenti
sospensioni inesistenti
per? la leggenda nasce proprio da quello
Eeeehhh bei tempi cavolo, belli davvero!
Il mio sogno era o l'RD500 o il Gamma500, solo che per una serie di circostanze poco favorevoli non riuscii mai a prenderle, peccato perch? se messe gi? bene io dico che anche oggi fanno venire il cagotto a molte motociclette moderne!
Eeeehhh gi? gi? gi? gi?!
Eeeehhh bei tempi cavolo, belli davvero!
Il mio sogno era o l'RD500 o il Gamma500, solo che per una serie di circostanze poco favorevoli non riuscii mai a prenderle, peccato perch? se messe gi? bene io dico che anche oggi fanno venire il cagotto a molte motociclette moderne!
Eeeehhh gi? gi? gi? gi?!
La RD 500 era un ferro
ma la RG 500 gamma era una grande moto e quindi ? una grande moto
io quando vedo una RG 500 gamma provo un vero brivido
darei un paio di moto mie per averne una originale perfetta e con un meccanico al seguito che me la tiene sempre perfetta
live, c'è un mio amico, qua su ddg si chiama adri rs a tuono che sta per comprarne una.. però modificata e messa da pista.. gli farò aprire un topic
p.s. gero....una curiosit?...ma i 600 ti piacciono o no ?! a prescindere ke ci siano solo di marchi giapponesi...ma son curioso...
Dipende...dipende da che uso se ne vuole fare...la classe intermedia, ? forse quella che ha generato i mostri relativamente pi? cattivi del firmamento...ma questo fatto ovviamente pu? leggersi in pi? di un modo....
Se parli di pista, penso che sia l'oggetto oggigiorno pi? furbo, equilibrato e pure nella maggior parte dei casi..pi? efficace....
Se parli di strada, la suddetta esasperazione ha portato i motori ad essere sostanzialmente ingestibili su strada, troppo poveri di coppia ai medi/bassi e troppo votati ai regimi stratosferici, dove sono naturalmente portati a "respirare"
Mi ricordo le risate in Belgarda a leggere le mail dei neo acquirenti di R6 che lamentavano come problemi le "congenie" del loro mezzo...
"Se vado in salita in due, ad ogni uscita di tornante lento, la moto tende quasi a spegnersi e non riesce pi? a salire di regime"
........ pensandoci bene anche oggi non ? che le solfa sia cambiata di molto
con 60/70 cv in meno mi diverto tanto con la quasi totalit? dei milloni , ma i miei preferiti sono quelli in MV F4 ....
............... anche se non disdegno qualche bel ducatone
Assolutamente...anzi forse la esasperazione assurda dei milloni porta il millista medio a cacarsi rendendolo ancora pi? facile preda di moto pi? sfruttabili...
Ieri prime vittime dal Tornado.....erano molto convinti e tranne uno tutti con ottime e curatissime cavalcature.....ed il piacere sicuramente per me pi? grande ? stato il quasi sicuro stupore di vedere una Tornado all'opera......sempre ovviamente se i centauri erano dotati di ottima vista
A proposito...se qualcuno li conosce..magari sono qui iscritti a DDG..
Buell 1125R Special (bella)
Triumph speedtriple bianca, una nera
Cbr v.rossi se non erro
Comment