Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdonami Live

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perdonami Live

ekfzzzzzzzzzzzzzzzzzztttyssssssssssssssstttttttttt ddddddddddkkkkkkk

adesso sarà capito da tutti sicuramente, scrivevo nella maniera sbagliata, e amici me lo hanno fatto notare....
    Last edited by Gerowhill06; 21-06-10, 11:27.

• Font Size
    Ciccio, non ho letto nulla, ma questo tuo post ci fa solo pensare che tu abbia dei grossi problemi mentali...

Tu meglio di lui?

Meglio di me?

Meglio di altri?

Credo solo che tu abbia bisogno di uno psicologo....

Questo è un forum, Live l'ha capito perfettamente...

Tu ed altri non mi pare....

Ridi, va....che è meglio....

Last edited by gpm; 19-06-10, 20:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Ciccio, non ho letto nulla, ma questo tuo post ci fa solo pensare che tu abbia dei grossi problemi mentali...

Tu meglio di lui?

Meglio di me?

Meglio di altri?

Questo ? un forum, Live l'ha capito perfettamente...

Ridi, va....che ? meglio....

questa volta quoto il terrone di Mantova

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Si, ti parrà strano ma ti chiedo scusa per l'ultimo mio msg riferito a te, ero incazzato già per altro ed ho sbottato....tra di noi non corre buon sangue, ma voglio crederci abbastanza uomini da non superare il limite....

Sai il perchè di queste mie parole?

Perchè ho visto con orrore a che cosa può portare perdere il controllo per stronzate, quell'utente speequalcosa, mi ha fatto sentire a disagio, vedendo quanto può essere basso il livello di una persona che sputi e invochi atmosfere che con il nostro mondo hanno poco a che fare....

Live, non siamo amici, ma se ci deve essere guerra che sia tra gentiluomini, non tra bestie...

Sono infinitamente e..lo so pesantemente meglio di te, ma questo sarà sempre secondo alla mia classe...

ps. non è una perculata è....
        tu sei un cretino.

anzi

EDIT

sei infinitamente e..lo so pesantemente cretino, ma questo sarà sempre secondo al tuo essere fenomeno da tastiera....
        Last edited by Marocchino; 19-06-10, 21:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          questa volta quoto il terrone di Mantova
          IO LO TROMBO...

Mi piace il LIVE...

Conoscero' pure il Ger??.. .

Se invece "incontro" lo Spamm...

metteteci QUELLO che "volete".

Comment

• Font Size
            live ? da m? che glielo dice

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              live ? da m? che glielo dice
              UNO sano...che ricorda ad uno pi? o meno sano..

che due NON tanto sani discutono tra...."I SANI" ?!?!?!

Comment

• Font Size
                certo certo, aspetta che ti lancio la nocciolina....
                Last edited by Gerowhill06; 21-06-10, 11:26.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  tu sei un cretino.

anzi

EDIT

sei infinitamente e..lo so pesantemente cretino, ma questo sar? sempre secondo al tuo essere fenomeno da tastiera....
                  e io credo che se non abitassi dall'altra parte d'Italia saresti molto pi? educato o senza denti.....

Sai che ti voglio bene marocco, ma non esagerare con le parole, seno rischi di apparire un maleducato e null'altro

Il fatto che non sai andare in moto, come mi hai pi? volte detto tu (e onestamente non capisco perch?) non impedisce al resto del mondo di essere meglio di te.....capisci?

E questa ? un'altra Gerolezione gratis...

Quindi basta con le parole, al contrario saresti solo un vile, perch? al contrario, credimi in faccia non avresti il tempo di dirmelo, spero tu non capisca solo questo triste linguaggio. non siamo bestie, siete solo un p? complessati.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Minchia che mezzi uomini hahahahah come non capite un caxxo...mi ammazzate perch? non avete afferrato nulla e fate i professori dei miei coglioni...

Povero uomo, chi ti conosce, chi ti calcola, non metterti in mezzo a cose che non comprendi a sentenziare....ma possibile che c? sempre un pirla che rovina tutti i "magic moment" con qualche idiozia pensando di essere un figo!?
                    sei un incompreso

fossi in te..... li manderei a cagare

Comment

• Font Size
                      bla bla bla bla.....

Ti ho SEMPLICEMENTE CHIESTO DI DIMOSTRARE CIO CHE DICI A CHI HA UN 600 E DEVE STAR ZITTO E IO SONO BASSO E TI SENTI A DISAGIO?

bahuahuhuauahhuauahuahuahahuuahhauhuauahhauuahhauh uahua

( bravo bella scusa, non farsi vedere è meglio di farsi vedere e dover chiedere scusa alla gente in faccia per essersi spacciato per quello che non si è )
                      Last edited by speed01; 20-06-10, 00:18.

Comment

• Font Size

Tu meglio di lui?

Meglio di me?

Meglio di altri?

Questo è un forum, Live l'ha capito perfettamente...

Ridi, va....che è meglio....

Quoto

Originally posted by Maoni View Post
                        sei un incompreso

fossi in te..... li manderei a cagare
                        Non aspetto altro

Comunque non manderà a cagare, si limiterà a dire che NOI NON VALIAMO UN CAXXO, ormai di sta frase nei suoi topic ne è pieno il forum

Deve essere il calore degli scarichi che va verso l'alto e fa "turbolenze" nella zona celebrale
                        Last edited by speed01; 20-06-10, 00:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          bla bla bla bla.....

Ti ho SEMPLICEMENTE CHIESTO DI DIMOSTRARE CIO CHE DICI A CHI HA UN 600 E DEVE STAR ZITTO E IO SONO BASSO E TI SENTI A DISAGIO?

bahuahuhuauahhuauahuahuahahuuahhauhuauahhauuahhauh uahua

( bravo bella scusa, non farsi vedere ? meglio di farsi vedere e dover chiedere scusa alla gente in faccia per essersi spacciato per quello che non si ? )
                          Ci provo l'ultima volta....
                          TU avere appellato Benelli Tornado con aggettivi offensivi, ma hai ragione, perch? qui siete tutti moralisti ma contro di me si pu? sparare

IO avere detto che tu dall'alto della tua cavalcatura non potere parlare, ma solo perch? tu avere moto minimo indispensabile, senza offesa ma ? proprio il primo passo verso una moto veramente sportiva, sotto quello c? ormai solo il 125...manon ? colpa del cbr, ? colpa di un mercato ormai troppo esaltato....

IO non essere quello che dice che i 600 non possono andare forte, IO essere quello che ha sempre detto il contrario contro TUTTI

ORA CAPIRE!?

Comment

• Font Size
                            Cioè...pure qui....faccio una cosa sentita e non facile, faccio l'uomo e ho il coraggio di confrontarmi con una altro ammettendo di aver esagerato e arriva sto qui, chissà chi è che in preda a qualche suo, e ripeto suo problema si mette a fare il filosofo e a sentenziare che dal livello dello scritto è già un successo se si riesce ad allacciare le scarpe....

A coso, cosa vuoi dame, ti rode perchè qualcun altro si può meritare il rispetto e a te nessuno ti considera o cosa??

Era un discorso tra me e live, e tu cosa vuoi, cosa sei, cosa mi rappresenti, chi ti ha chiamato?? ma non sei abbastanza intelligente da stare al posto tuo?

Comment

• Font Size
                              Ho messo due faccine sopra, perchè anche se le due ultime frasi erano ovviamente scritte simpaticamente per sdrammatizzare, magari esiste un altro "mister pisellino" che non capisce il linguaggio umano...dunque meglio prevenire...

Comment

X
                              Working...
                              X