Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no saldarini che ha un azienda di trasporti e corrono in moto...

ah ok ... a quel motogiro non sei mica venuto xè la tua morosa conosceva una ragazza di caronno ?? ed il suo moroso aveva una rsv 1000 ??

Comment

• Font Size
      Gero, resta dove sei ....non uscire allo scoperto, siamo su un forum !!!!

Tanto, lo sai benissimo?.potrai bastonare qualcuno, ma tanti altri potrebbero ridicolizzarti
      Questo ? un forum e, come in tutti i forum, tanti sfruttano la tastiera per apparire esattamente come vorrebbero essere

Puoi sverniciare chi ti pare, ma se lo farai ? solo perch? l'altro aveva mangiato troppo la sera prima.
      Per non parlare di quelli che presentano in pista con la moto ex vattelapesca e poi non girano perch? il cavo della frizione ha acquistato 0,5 mm di gioco
      ?.basta esibirla, il resto non conta
      Altri invece con la ex vattelapesca ci girano e prendono 30'' da una moto di serie?.ma solo perch? la moto era stata settata per phillip island

Poi c'? la crema del motociclismo del nuovo millennio?.quelli che non comprano l'ultima bomba per recuperare sul dritto quel secondo che perdono in curva, ma solo per dimostrare che possono permettersela.
      Tu potresti comprare una NR per quel che rappresenta dal punto di vista meccanico, ma stai pur certo che in quel topic interverr? quello che, in maniera velata, verr? a dirti che l'impianto Hi Fi della sua porsche costa quanto quella moto

Ecco, mentre i primi fanno parte del folclore, gli altri non hanno nulla a che vedere con questo meraviglioso mondo ?? gente che ha trovato la giusta dimensione solo grazie ai forum?.gente che a 4occhi ti dice bravo e poi in PM ti sputtana inventandosi 1000 stronzate

gero !!!! ripeto: resta dove sei percula il prossimo EDUCATAMENTE, ma resta dove sei?.

Ah!!! dimenticavo:

Il Benelli non ? un cesso ??? vespasiano

Comment

• Font Size
        Maoni basta stronzate, vendi quel cesso di R7 e comprati la moto del futuro, la benelli tornado

Caxxo te ne fai di una moto di merd... come la yamaha

In piu con le ventole sotto il culo della torndo, se ti caghi addosso spruzzi di merda quello che ti segue!!!

Pensa quanto godi se facendolo hai dietro un ducati

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          In piu con le ventole sotto il culo della torndo, se ti caghi addosso spruzzi di merda quello che ti segue!!!
          caxxo !!!! come quei trattori che concimano le campagne Mantovane

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              topic meraviglioso
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              eheh...quante storie solo su una curva.....quante storie mi f? venire in mente la tua domanda....

Il record penso lo detenga ancora Walter, mio fratello, che tanti anni f?, sentendo parlare un pilota professionista del mio paese, (correva e vinceva contro guareschi ecc....) sulle prestazioni su quella curva, gli disse....io non so se la fai davvero a 160...so solo che la faccio pi? veloce di te.....ci fu la "sfida" e ovviamente Walter la vinse...140 in corda e in discesa quindi sulla traiettoria stretta...
              A salire penso sui 160/170, calcolando che sotto la galleria si era gi? oltre 200....
              Parlo in corda ?, nel punto pi? lento, non ci confondiamo...

Ma erano altri tempi e altre teste, ora quella curva si fa al massimo a 50!
              Ah Toledo...ERA meraviglioso...ora bisognerebbe pagare solo per leggerlo... Mi piacerebbe fartela vedere quella curva...manco se ci fosse Tiana Lynn a cosce larghe dietro la curva la farei a pi? di 70

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ah Toledo...ERA meraviglioso...ora bisognerebbe pagare solo per leggerlo... Mi piacerebbe fartela vedere quella curva...manco se ci fosse Tiana Lynn a cosce larghe dietro la curva la farei a pi? di 70
                gabel...hai l'avantreno di una tornado?no,e allora che pretendi?
                70 son gi? tanti per la busa e soprattutto per te che non sei suppasayang di terzo livello e non hai l'armatura d'oro di pegasus

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ma scusa.. ? questa

io l'ho fatta ben piu' che a 70 all'ora....

Comment

• Font Size
                    no quella a salire non è mica a sx ??
                    magari domenica se è bello vado al pian del tivano a fare un giretto e guardo bene la curva che intendo io ma penso che Gero! abbia capito e penso che se sei matto e conosci la strada la curva che dico io la puio fare + o - a quella velocità... io a farla a 120/ 130 micagavoinmano
                    ma io sono io

Comment

• Font Size
                      il potenziale della curva ? alto ma ? veramente in uno di quei pezzi in cui per farla tranquillo dovrebbero assicurarmi di aver chiuso le strade al traffico da canzo al tivano (valbrona inclusa)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motoraider View Post
                        Gero! giusto per capire non fraintendere !!!!

il curvone a dx quello che hai il bar in piena curva dove parcheggiano tutti le moto capito quale ?? non ? ancora sulla strada del tivano
                        a quanto lo fai ??

di che curvone stai parlando??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          di che curvone stai parlando??
                          del curvone che porta al tivano ad asso, dopo il comune.. quello di via 25 aprile... in salita.. che poi passi sotto alla galleria
                          Last edited by Virgo; 22-06-10, 16:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            Gero, resta dove sei ....non uscire allo scoperto, siamo su un forum !!!!

Tanto, lo sai benissimo?.potrai bastonare qualcuno, ma tanti altri potrebbero ridicolizzarti
                            Questo ? un forum e, come in tutti i forum, tanti sfruttano la tastiera per apparire esattamente come vorrebbero essere

Puoi sverniciare chi ti pare, ma se lo farai ? solo perch? l'altro aveva mangiato troppo la sera prima.
                            Per non parlare di quelli che presentano in pista con la moto ex vattelapesca e poi non girano perch? il cavo della frizione ha acquistato 0,5 mm di gioco
                            ?.basta esibirla, il resto non conta
                            Altri invece con la ex vattelapesca ci girano e prendono 30'' da una moto di serie?.ma solo perch? la moto era stata settata per phillip island

Poi c'? la crema del motociclismo del nuovo millennio?.quelli che non comprano l'ultima bomba per recuperare sul dritto quel secondo che perdono in curva, ma solo per dimostrare che possono permettersela.
                            Tu potresti comprare una NR per quel che rappresenta dal punto di vista meccanico, ma stai pur certo che in quel topic interverr? quello che, in maniera velata, verr? a dirti che l'impianto Hi Fi della sua porsche costa quanto quella moto

Ecco, mentre i primi fanno parte del folclore, gli altri non hanno nulla a che vedere con questo meraviglioso mondo ?? gente che ha trovato la giusta dimensione solo grazie ai forum?.gente che a 4occhi ti dice bravo e poi in PM ti sputtana inventandosi 1000 stronzate

gero !!!! ripeto: resta dove sei percula il prossimo EDUCATAMENTE, ma resta dove sei?.

Ah!!! dimenticavo:

Il Benelli non ? un cesso ??? vespasiano

La verit? sta nel mezzo....sono uscito allo scoperto in un forum!

Comunque ormai non mi interessa pi?....basta moto, sono appena tornato da un giro e non mi piace pi? la moto.....sar? invecchiato...troppo.....e male.....
                            Sabato vado a vedere un custom o la 1200RT

Comunque, bella la lettura del tuo msg....ma porcaccia, leggere quelle parole e quei pensieri, sagaci e squisitamente arditi, e subito dopo le idiozie di speedypizza...pu? creare uno scompenso tale da uccidere per embolo i meno preparati.....

Comment

• Font Size
                              Stai scherzando Gero?!?!??!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                La verità sta nel mezzo....sono uscito allo scoperto in un forum!

Comunque ormai non mi interessa più....basta moto, sono appena tornato da un giro e non mi piace più la moto.....sarò invecchiato...troppo.....e male.....
                                Sabato vado a vedere un custom o la 1200RT

Comunque, bella la lettura del tuo msg....ma porcaccia, leggere quelle parole e quei pensieri, sagaci e squisitamente arditi, e subito dopo le idiozie di speedypizza...può creare uno scompenso tale da uccidere per embolo i meno preparati.....
                                Gero, anche io ho deciso di mollare le due ruote e passare ad altro, se vuoi entrare in società con me non c'è problema clicca sul link sotto
                                Last edited by fuko-dao; 22-06-10, 16:43.

Comment

X
                                Working...
                                X