Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E si ricomicia....

:divano:

Comment

• Font Size
      il lupo che conosco io (quello della foto) bazzica la Liguria e mai visto in zona Como,magari e' un altro boh!cmq in zona io non ho mai sentito di personaggi "famosi", la domenica evito quelle strade, magari ci sono dei manici festivi gero ora con l'ohlins sarai il rockster piu' veloce d'Italia!

Comment

• Font Size
        io ho capito na cosa...

Gero! ? com er cavaliere nero....!! e ar cavaliere nero non je devi cag? er.....

Comment

• Font Size
          ascolta la lingua ITALIANO la conosco bene io non ho fatto paragani ho solo detto che uno che va forte è il lupo di te non posso dire niente xè non so come vai x cui..... potresti andare anche + forte ma sinceramente non ho mai visto nessuno stare davanti al lupo.
          certo che vai in moto dove vuoi ma allora visto che dici di essere un fenomeno dillo che lo sei solo su quella strada e non far passare noi "comuni mortali" come degli stronzi filojapponesi.
          se tu ti senti grande sulla strada del tivano bene, allora ognuno si può sentire grande a "casa" sua anche con una jap.
          scusa la domanda ma a te una jap non ti è mai stata davanti a "casa" tua ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by motoraider View Post
            .
            scusa la domanda ma a te una jap non ti ? mai stata davanti a "casa" tua ??
            NO! perch? io a casa sua non ci sono mai stato

Comment

• Font Size
              il lupo 10 anni fa veniva a cernobbio "appoggiava" la moto al muro e aspettava gli smanettoni della domenica.. era matto come un cavallo chi provava a stargli dietro rischiava di finire nel lago.

Comment

• Font Size
                il lupo 10 anni fa veniva a cernobbio "appoggiava" la moto al muro e aspettava gli smanettoni della domenica.. era matto come un cavallo chi provava a stargli dietro rischiava di finire nel lago.
                allora parliamo di lupi differenti...
                adesso che fine ha fatto? hai una foto?

ha un cbr 600 F?

Comment

• Font Size
                  Calcola che se lo becco io diventa un cucciolo di cagnolino piagnucolante
                  Last edited by kinggixi; 22-06-10, 12:27.

Comment

• Font Size
                    ascolta la lingua ITALIANO la conosco bene io non ho fatto paragani ho solo detto che uno che va forte ? il lupo di te non posso dire niente x? non so come vai x cui..... potresti andare anche + forte ma sinceramente non ho mai visto nessuno stare davanti al lupo.
                    certo che vai in moto dove vuoi ma allora visto che dici di essere un fenomeno dillo che lo sei solo su quella strada e non far passare noi "comuni mortali" come degli stronzi filojapponesi.
                    se tu ti senti grande sulla strada del tivano bene, allora ognuno si pu? sentire grande a "casa" sua anche con una jap.
                    scusa la domanda ma a te una jap non ti ? mai stata davanti a "casa" tua ??
                    Boh, se lo dici tu, per rispetto credo nella buona fede....eppure io non ho letto tuoi msg molto chiari...invece icy, lui si che scrive bene ..........

Perch? dovrei dirti che dovrei essere forte solo su quella strada, farebbe meno male alla massa di fermoni.....boh, non capisco, gi? non tollero quello che dice, in strada sono cosi cosi...ma in pista sono un missile, amico, se vai, se hai il "dono" vai e basta, e la strada o la pista o il Tiveno non conta nulla...se per? per voi cosi ? pi? facile.....fate voi..tanto siamo gi? arrivati che un GSXR del 2000 ? pi? apprezzabile di una Tornado e un K7 ? pi? rigoroso e prestazionale di una 1078...quindi ormai.....

Una volta un ragazzo di Lecco con un CBR nero riusci a lottare fino in colma, diventammo subito amici perch? entrambi non avevamo trovato mai nessuno cosi...Era di Lecco e faceva il Barbiere....anzi se qualcuno lo conosce.....

Comment

• Font Size
                      ora non so che moto ha non vado + sul lago troppi posti di blocco e troppi velox.
                      se non ricordo male aveva una honda con numero 69 tutta bianca

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Gerowhill06;6402508]tanto siamo gi? arrivati che un GSXR del 2000 ? pi? apprezzabile di una Tornado e un K7 ? pi? rigoroso e prestazionale di una 1078...quindi ormai.....

QUOTE]

Gero! con immenso rispetto...ma vedendo il tuo accanimento..me sa che quanche bastonata dal gsxr l'hai presa in passato...

Comment

• Font Size
                          AHAHAH..se lo trovavo 10 anni f? volevo proprio vedere...ragazzi davvero voi non comprendete...io vado solo a cercare gli EROI della compania...come amo definirli e la differenza ? ancora abissale.....

Oltre il succitato "barbiere volante" davvero tanto di cappello

Uno che non riusci a passare fu un tale su un monster 1000 grigio su una stretta strada di montagna, la Onno Valbrona...mecojoni che manico!...

Come vedete qualcuno meglio c?, ed io ho sempre e SOLO detto che ? rarissimo trovarne...se poi voi avete tutti capito ci? che volevate, io la mia coerenza l'ho sempre mantenuta

Comment

• Font Size
                            tu x strada vai come vuoi io invece ci vado molto tranquillo visto gli amici che ci hanno lasciato le penne

io x strada non metto nemmeno la tuta giusto per farti capire che x strada io vado a passeggio, in pista invece cerco il MIO limite.

Paolo Vino sai chi è ????
                            ecco lui in pista andava forte (trofeo R6) ma per strada lo superava chiunque anzi era il primo a ribadire che chi in strada va forte non è detto che in pista sia un fenomeno. e x quel che può valere il mio pensiero in strada mi hanno bastonato in tanti ma in pista un bel tocco meno... purtroppo prima del botto ... ora devo riacquistare la fiducia azzz

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=kinggixi;6402524]
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              tanto siamo gi? arrivati che un GSXR del 2000 ? pi? apprezzabile di una Tornado e un K7 ? pi? rigoroso e prestazionale di una 1078...quindi ormai.....

QUOTE]

Gero! con immenso rispetto...ma vedendo il tuo accanimento..me sa che quanche bastonata dal gsxr l'hai presa in passato...
                              NO no, fidati amico mio, ma se parlando ora concretamente e sinceramente, il GSXR post 2005-2006 se non erro ? oggettivamente una moto dalle linee conformi ma gradevolissime, le vecchie sono proprio un monumento alla scoordinatezza stilistica....secondo il mio parere ?...poi c? gente che si arrapa per la Bindi, per l'amor del cielo, liberissimi....

Comment

• Font Size

Paolo Vino sai chi ? ????
                                ecco lui in pista andava forte (trofeo R6) ma per strada lo superava chiunque anzi era il primo a ribadire che chi in strada va forte non ? detto che in pista sia un fenomeno.
                                Come ? vero anche il contrario..ragazzi per quanto sia discutibile come pratica andare forte in strada richiede esperienza...occho..gran manico e arte...si perch? andare su veloci limitando al minimo i rischi...? un arte che non tutti possiedono ,anche chi in pista va molto forte..te lo assicuro

Comment

X
                                Working...
                                X