Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    devi sapere una cosa: se una moto italiana non curva, ? una moto maschia.
    se a non curvare ? una jap....? un cesso
    standing ovation!!

il punto ? che qui a quanto pare una jap pure se curva non va bene,quindi come la metti metti fa sempre schifo

Comment

• Font Size
      devi sapere una cosa: se una moto italiana non curva, è una moto maschia.
      se a non curvare è una jap....è un cesso
      Se ti può consolare c'è chi le considera dei cessi anche quando curvano!..............Ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!!!!
      Non te la prendere, "stavo a scherzà"

Le moto sono tutte belle (anche se io non le comprerei tutte...)....
      Last edited by Nostradamus; 21-06-10, 20:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by motoraider View Post
        sincermente io bazzico spesso in quel di como, canzo ,asso pian del tivano o ******* del ghisallo..... ma non mi ha mai passato un tornado...

di "fenomeni" ne conosco solo uno nella zona del lago e si chiama (x nik) lupo e ha una honda.... lui si che va forte...

cmq mi sono fatto una marea di risate !!!!
        Ma Gero va' talmente forte che nn lo vedi nemmeno passare.....oppure come lui stesso sostiene sara' in qualche via secondaria ad impennare a 160 all'ora appoggiando la ruota anteriore sul sellino posteriore di qualche sventurato motociclista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Se ti pu? consolare c'? chi le considera dei cessi anche quando curvano!..............Ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!!!!
          Non te la prendere, "stavo a scherz?"
          ma figurati .... non mi chiamo mica Gero

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            standing ovation!!

il punto è che qui a quanto pare una jap pure se curva non va bene,quindi come la metti metti fa sempre schifo
            ma almeno non dobbiamo sforzarci di capirla
            Last edited by Maoni; 21-06-10, 20:53.

Comment

• Font Size
              io sulla mia 10r scania che non curva ho fatto montare questo, adesso curva un po' meglio.

Comment

• Font Size
                sincermente io bazzico spesso in quel di como, canzo ,asso pian del tivano o ******* del ghisallo..... ma non mi ha mai passato un tornado...

!!!!
                Sei distratto...L'ha appena presa...

Dei fenomeni che conosco io ricordo Grappino e la sua Tuono old Factory...

Comment

• Font Size

di "fenomeni" ne conosco solo uno nella zona del lago e si chiama (x nik) lupo e ha una honda.... lui si che va forte...
                  cmq mi sono fatto una marea di risate !!!!
                  eggi? mitico il lupo.. in trebbia ? na cosa assurda col suo cbr 600 F un mito...

eccolo a magione nell'86..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    eggi? mitico il lupo.. in trebbia ? na cosa assurda col suo cbr 600 F un mito...

eccolo a magione nell'86..
                    se penso che noi con quelle gomme non usciremmo nemmeno di casa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      se penso che noi con quelle gomme non usciremmo nemmeno di casa...
                      ahah una volta a scendere dal bracco ? caduto.. minchia che mito come ha affrontato la cosa du colpi allo scarico e via

comunque ha uno stile incredibile, talmente pulito e coordinato che sembra musica, e sembra non vada un *****... cosa che ti fa incazzare che non ? vero

Comment

• Font Size
                        ma almeno non dobbiamo sforzarci di capirla
                        eh beh,lo Sforzo(Balle Spaziali ndr) ? un valore aggiunto

chi guida moto demmerda a quanto pare ? pure MENSA approved

Comment

• Font Size
                          il lupo ? il lupo..... e cmq Gero!! mi sa tanto di "postino" tipo quelli che ci sono in val trebbia che si sentono fenomeni nel loro "territorio".... cmq da rispettare x il momento solo nel loro terreno...
                          io non sono un manico ma mi sto organizzando con dei corsi soprattutto dopo il volo in biassono ahahahah
                          cmq siete fantastici !!!!

Comment

• Font Size
                            Virgo tu lo conoscevi "droga" ??
                            Peppo lo conosci ?

Comment

• Font Size
                              il lupo ? il lupo..... e cmq Gero!! mi sa tanto di "postino" tipo quelli che ci sono in val trebbia che si sentono fenomeni nel loro "territorio".... cmq da rispettare x il momento solo nel loro terreno...
                              io non sono un manico ma mi sto organizzando con dei corsi soprattutto dopo il volo in biassono ahahahah
                              cmq siete fantastici !!!!
                              Bah in trebbia ne ho incontrati parecchi l'anno scorso e quello prima... ma molti ne ho bastonati... anche se mi sono calmato tantissimo ora.. dovresti vedere zerozero come caxxo va...

Virgo tu lo conoscevi "droga" ??
                              Peppo lo conosci ?
                              Purtroppo no, chi sono? perch? usi il passato per droga?

Il mio unico *** motociclistico ? lo scorpione di viamaggio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Bah in trebbia ne ho incontrati parecchi l'anno scorso e quello prima... ma molti ne ho bastonati... anche se mi sono calmato tantissimo ora.. dovresti vedere zerozero come caxxo va...

Purtroppo no, chi sono? perch? usi il passato per droga?

Il mio unico *** motociclistico ? lo scorpione di viamaggio
                                Casomai.... era...!!!!!!!........

Comment

X
                                Working...
                                X