Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti
in realt? un avantreno che spinge di pi? per carico e peso.............va via prima, anche se ad un primo assaggio pu? sembrare.........granitico
infatti
in realtà un avantreno che spinge di più per carico e peso.............va via prima, anche se ad un primo assaggio può sembrare.........granitico
Spiegalo a Gero! che ha detto che gli ingegneri Benelli sono più svegli di quelli di Hamakashiwata
devi sapere una cosa: se una moto italiana non curva, ? una moto maschia.
se a non curvare ? una jap....? un cesso
beh, quello ? ovvio
Comunque sia non possiamo confrontare il NON curvare di un 916 con il non curvare di una rinTRONADo...
per? tornando a bomba, vista in movimento non sembrava impacciata...come ho detto CREDO di aver visto Gero! su a Canzo ...e scollinando su una cieca a dx ci ha fatto un salutino con la mano mantenendo la piega...
per? tornando a bomba, vista in movimento non sembrava impacciata...come ho detto CREDO di aver visto Gero! su a Canzo ...e scollinando su una cieca a dx ci ha fatto un salutino con la mano mantenendo la piega...
Boh...
andrebbe provata...
quelle sono moto che non vanno provate.....vanno capite
mi spieghi il perch? quelli di ddg che abitano dalle tue parti non ti conoscono ?????
se sei cosi' famoso perch? per esempio Docste.........non ti conosce ?
sincermente io bazzico spesso in quel di como, canzo ,asso pian del tivano o ******* del ghisallo..... ma non mi ha mai passato un tornado...
di "fenomeni" ne conosco solo uno nella zona del lago e si chiama (x nik) lupo e ha una honda.... lui si che va forte...
Comment