Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Gabel ci vogliamo bene ma non esagerare ?!

Il termine ti correggo a Virgo forse sta un p? azzardato, perch? per correggere ci vogliono dati oggettivi, non punti di vista o congetture...
    consentimi...

Altra cosa...
    avere un avantreno rigoroso quando la moto pesa un milione di kg, non ? un merito progettuale...? FISICA.
    Avere un avantreno UGUALMENTE rigoroso pesando 30kg in meno ? magia giapponese.

Questa ? in amicizia una boiata pazzesca, e credo che ognuno che abbia per passione o per diletto cultura motociclistica condivider?...
    Il peso non ha nulla a che vedere con le qualit? ciclistiche o la stabilit?, bene intrinseco invece ad un azzeccato e sapiente uso di quote e parametri ciclistici.....

perch? cercare maldestramente di svilire l'operato meritorio di ingegneri telaisti cercando di attribuire l'indubbia qualit?, non certo comune a tutte le moto come un effetto collaterale di un difetto di obesit? congenita??....

Obesit? congenita da te millantata in maniera invero azzardata dato che la mia moto pesa 204kg, veri e pesati, quale meraviglia tecnica Jap da 174 kg hai mai cosi profondamente testato?

Non credere alle leggende, I pesi dichiarati sono una cosa, quelli effettivi sono un'altra, e prima di azzardare correzioni al prossimo sarebbe forse meglio darsi almeno una infarinatura tecnica generale
    Vabb? grazie interassi chilometrici e offset da dragster non sono quote ciclistiche azzeccate. Sono conditio sine qua non per far stare in strada moto che non sono state progettate da ingegneri coi controcaxxi...se non hai un know-how che ti permette dicostruire anche aerie ed elicotteri meglio abbondare in stabilit? che in reattivit?...Male che vada fatichi di pi? a mettere la moto in curva e poi ci sta...

Il difficile ? ottenere una moto reattiva E rigorosa...

Io e Virgo ci sentiamo anche su msn , non ti preoccupare che non l'ho corretto con fare da maestrino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      gero

SEI UN CAZZARO IMMANE!!!

Beppe, sei NOIOSO!

Comment

• Font Size
        Per m? ? perfetto, abbiamo gli stessi "obblighi civili" quindi alla grande!!

Quindi a che ora?

Comment

• Font Size
          Più presto che puoi...la mattina è corta alla fine...
          dimmi tu, anche 9-9,30...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Vabb? grazie interassi chilometrici e offset da dragster non sono quote ciclistiche azzeccate. Sono conditio sine qua non per far stare in strada moto che non sono state progettate da ingegneri coi controcaxxi...se non hai un know-how che ti permette dicostruire anche aerie ed elicotteri meglio abbondare in stabilit? che in reattivit?...Male che vada fatichi di pi? a mettere la moto in curva e poi ci sta...

Il difficile ? ottenere una moto reattiva E rigorosa...

Io e Virgo ci sentiamo anche su msn , non ti preoccupare che non l'ho corretto con fare da maestrino...
            Onestamente non ti seguo pi?, di che stai parlando??
            Tranquillo, non volevo riprenderti su Virgo

Comment

• Font Size
              Pi? presto che puoi...la mattina ? corta alla fine...
              dimmi tu, anche 9-9,30...
              Se riesco alle 9,00 sono al ponte Kennedy, li nel parcheggio che dicevi l'altra volta, il mio problema ? solo azzeccare subito la strada!

Comment

• Font Size
                Ah dimenticavo, vieni con la Tornado dai, che dal vivo e soprattutto accesa non l'ho mai vista!
                Last edited by LITLOPANG; 21-06-10, 18:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  gero

SEI UN CAZZARO IMMANE!!!

quoto............

gero, stiamo andando troppo sullo sdolcinato/sentimentale

io direi che possiamo ripartire dal fatto che la benelli tornado "? una cagata pazzesca" sempre citando fantozzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    quoto............

gero, stiamo andando troppo sullo sdolcinato/sentimentale

io direi che possiamo ripartire dal fatto che la benelli tornado "? una cagata pazzesca" sempre citando fantozzi
                    92 minuti di applausi !!

Comment

• Font Size
                      Rispetto Brandy ma leggo davvero troppa parzialit? nelle tue parole, a non ? un opinione, ? parzialit?......? umana, io cerco di andare oltre, tu vedrai e leggerai sempre il peggio da una parte ed il meglio dall'altra, che sia scritto o pensato a te non importer? nulla.....non cambier? nulla.....? un comportamento un poco limitato, ti rispetto ma non mi attira un discorso miope....ciao Brandy
                      mmm... avessimo parlato a quattr'occhi non la penseresti cos?, ne sono certo

Stai attento Brandy...che se loro si accorgono che inizi a capire qualcosa ed usare il cervello finirai con me contro tutti......
                      ma mancopelcazzo

Brandy....mi raccomando......shhhhhh.....
                      ma io in realt? niente saccio

solo che "qualcuno" ? un gran paraculaccio

Comment

• Font Size
                        ao' ma quanto cavolo scrivete?
                        non c'ho voglia de legge tutto.
                        fateme un riassunto da pagina 22

Comment

• Font Size
                          Paolino....fammi stare zitto....vuoi diventare manifesto per tutti i talebani?

vuoi essere la pietra di paragone di quante fesserie pu? dire uno stolto??

Vuoi diventare il metro di paragone di quanto siete miopi e di parte??

Nessuno ha da dire nulla su quanto scritto da questo utente?? Sono io vero che non ho rispetto o siete voi che volete sopprimere la minoranza solo perch? fate parte di una massa......

E poi mi accusate di sentirmi meglio di voi......

Paolino, mi fa schifo la tua moto e mi fa schifo la tua ottusit? che ti f? credere di essere meglio o in diritto di cosa!?

Tu che vali meno, ripeto meno di zero ti permetti di insultare il lavoro la passione e l'orgoglio di cento progettisti, investitori e manovalanze, che con orgoglio hanno creato questa meraviglia...fai schifo nella tua semplicit? da troglodita che ti f? solo concepire di affermare un concetto senza un limitativo, triste a minuscolo riguardando te ...."secondo me"

Ti ripago dopo la tua provocazione con la stessa "pasta" ? bello!?

ps. per i grandi moralizzatori della ottusit? che ho sottolineato e contestualizzato le stesse identiche parole ed intenzioni......usate gratuitamente da pollino.... no perch? qualcuno pensa se no che siete di parte e basta....che arrivate solo a quello...e io non vorrei mai...
                          QUESTA MERAVIGLIA!Buahahahahhahaha!!!Ma gli occhi li hai sul culo te!Buauuaauauuaua

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                            QUESTA MERAVIGLIA!Buahahahahhahaha!!!Ma gli occhi li hai sul culo te!Buauuaauauuaua

Bhahuahuahuhauhuahauhau

Comment

• Font Size
                              w w

@ gero a te six e verdelli te fanno na pippa.

Comment

• Font Size
                                "NON lo CHIUDETE ANCORA " ???

Comment

X
                                Working...
                                X