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F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

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    #406
    Originally posted by Maoni View Post
    se una rivista del settore, scrive che il BMW ? il nuovo punto di riferimento, viene etichettata come giornaletto da water
    ...per quale motivo non etichettare il tuo discorso allo stesso modo ?
    Tu adesso sei seduto al cesso??

    Perch? io di solito quelle riviste le leggo mentre mi faccio una sana cacata; tutto qui (per lavoro di solito leggo altro, codici commentati e riviste giuridiche) ... e prendo con le pinze le notizie che vi sono contenute.

    Ma ripeto la sostanza non cambia: c'? chi legge quei dati e compra la moto solo per poter dire di avere la pi? potente del lotto, pazienza poi se ai bordi delle sue gomme lo strato di cera si misura in centimetri.

    capiamoci, io non ho nulla contro questo tipo di motociclismo, cerco solo di riassumere all osso il succo del discorso del gero. Mi scuso con l interessato se ho mal interpretato ...

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      #407
      Originally posted by Virgo View Post
      PS. ho detto magari una marea di cazzate ma sto facendo piu' cose insieme
      Son sicuro che saresti riuscito a dirle anche facendone una sola

      Scherzo Peter...A dir la verit?, anche se ruga ammetterlo , hai ragione.
      Ti correggo solo su alcuni punti...

      La Tornado non ha fatto nessuna storia...
      Se andiamo a prendere qualche Benelli 6 cilindri ancora ancora...altrimento ? come dire che l'Aprilia Mot? ? una moto che ha fatto la storia del design italiano...
      Un conto ? il 916 o l'888...un conto ? la Tornado (che ribadisco A ME PIACE).

      Altra cosa...
      avere un avantreno rigoroso quando la moto pesa un milione di kg, non ? un merito progettuale...? FISICA.
      Avere un avantreno UGUALMENTE rigoroso pesando 30kg in meno ? magia giapponese.

      Ultima cosa:
      Incensare un "pilota della vecchia guardia" (se rischiare capo e collo sulla Lecco-Colico ? roba da piloti e NON da suicidi) non ha senso OGGI. Permane la connotazione romantica della cosa ma ? come spippettarsi per i carburatori o dire che il maschio che piglia a ceffoni una donna ? un vero uomo...
      Sono altri tempi...

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        #408
        Originally posted by il capo View Post
        Tu adesso sei seduto al cesso??
        no!! stavo leggendo quello che avevi scritto


        Originally posted by il capo View Post
        Perch? io di solito quelle riviste le leggo mentre mi faccio una sana cacata; tutto qui (per lavoro di solito leggo altro, codici commentati e riviste giuridiche) ... e prendo con le pinze le notizie che vi sono contenute.

        Ma ripeto la sostanza non cambia: c'? chi legge quei dati e compra la moto solo per poter dire di avere la pi? potente del lotto, pazienza poi se ai bordi delle sue gomme lo strato di cera si misura in centimetri.

        capiamoci, io non ho nulla contro questo tipo di motociclismo, cerco solo di riassumere all osso il succo del discorso del gero. Mi scuso con l interessato se ho mal interpretato ...
        non sono nato ieri
        un giornaletto da water puo' trasformarsi in un vangelo.....dipende solo da quello che c'? scritto. Se fa comodo bene, altrimenti amen .......

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          #409
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Caro facss inanzitutto antepongo doverosamente per rispetto nei tuoi confronti che utilizzo l'acronimo GSXR non come moto in se ma come rappresentazione di un modo di "intendere" la MOTO...

          Cavalli, cavalli inutili conditi con bla bla da bar, fra un pò, da BMW ista che sono dovrò purtroppo cambiare il riferimento in S1000R...


          NON cè, non cè assolutamente paragone in questioni di gusto di guida fra qualsiasi GSXR di serie ed una moto "Vera", te lo assicuro.....

          ...Gero!

          un quote dai primissimi posts: nella prima parte usi l'acronimo per indicare non quella moto, ma una categoria di motociclisti. Nulla quaestio

          Nella seconda parte, però, lo usi per simboleggiare una categoria di moto. Quelle (tu diresti "finte") incapaci di trasmettere qualsiasi gusto di guida. E per questo acquistate dalla categoria di cui sopra.

          Qui non sono d'accordo.

          Vedi, nei tuoi posts il termine di paragone è la Benelli Tornado 900. Per "gsxr" intendi, grossomodo, le giapponesi dell'ultima decade.

          Ecco, il punto forse sta nel fatto che la tua percezione del "gusto di guida" è è rimasta un po' arretrata -nulla di male, s'intende- rispetto ai canoni correnti.

          Credo che troveresti sensazioni simili a quelle che ricavi dalla Benelli guidando un "gsxr" del periodo, che so, dall''88 al '92.

          Personalmente, quando si presenta un'occasione, lo faccio volentieri, e per un po' guido sospeso nei ricordi (e ti confesso che ogni volta mi riprometto di cercare un gixxer 1100w...).
          Se ho ben capito, lo fa anche Live, quando esce con l'RD 500.

          Però, quando riprendo il gsxr k9, torno alla realtà, e mi rendo conto che, quanto a gusto di guida, vent'anni non sono passati invano. Passano all'istante le velleità di ricomprare la balenottera.

          e forse non è solo la consolazione per i vent'anni in più che sono passati su di me

          io la vedo così


          ciao
          Last edited by corner_worker; 21-06-10, 14:31.

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            #410
            ma ancora state qui? famiglia? amore? lavoro? tutto apposto?

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              #411
              Originally posted by bananarama View Post
              ma ancora state qui? famiglia? amore? lavoro? tutto apposto?
              macch?, ho chiuso con -2% in nat gas leveraged
              Meglio sentire i veri motociclisti che si scannano

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                #412
                Originally posted by Virgo View Post
                La comunicazione ? veramente importante, il modo in cui si espongono i propri pensieri lo ? poi ancora di pi?.
                Il modo di porsi di Gero ? molto "forte" e quasi senza mezze misure, questo non gli permette di essere apprezzato per quello che realmente ?...

                un motociclista alla vecchia maniera... che gli piaccion le moto che han fatto la storia ITALIANA, difficili con ciclistiche che non perdonano, particolari... e con esse divertirsi nei posti a lui piu' adorati e che conosce come le sue tasche e ha pochi rivali (triangolo lariano), e ci? lo rende "famoso" tra i motociclisti comaschi.

                Il problema ? che facendo certe "sparate" incappa in chi del cronometro ha fatto la propria scelta di vita motociclistica.
                Perch? una GSXR odierna ? veramente qualcosa di incredibile, se sistemata sotto l'aspetto ciclistico.

                (Quando mi sedetti sul GSXR 750 K8 di Giux all'uscita di franciacorta pensavo non avesse il motore da tanto era leggero e comodo...)

                Ma queste moto, per quello che cerca Gero e per quello che concepisce lui la moto... fan cagare.. perch? anche se il tempo che ti permettono in pista.. ? minore... l'emozione di guidarla non ? la stessa...

                Io credo che Gero, con le sue "grosse sparate" non riesca a far vedere ci? che veramente ?.. .un appassionato di moto, che la vive a sensazioni e non a cronometro, seppur andando terribilmente forte

                PS. ho detto magari una marea di cazzate ma sto facendo piu' cose insieme
                Quoto in quasi tutto, tranne che.....

                Quando non ci sar? pi? rimpiangerete e forse comprenderete la voglia che avevo di parlare di uomini ed emozioni piuttosto che di forcelle dorate, pneumatici, mescoline e altre cose che contano per la maggioranza ben poco....

                Qui mi confesso, quando leggo sui forum solo, come ? quella gomma, a che temperatura deve stare il motore, a 75 o a 77? o altre cose del genere...mi assale una tristezza....

                Io faccio il mio gioco, ma vi assicuro che se non fosse per pochi, fastidiosi maleducati pisellini, ci sarebbe da ridere e divertirsi alla grande insieme!

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                  #413
                  Originally posted by corner_worker View Post
                  ...Gero!

                  un quote dai primissimi posts: nella prima parte usi l'acronimo per indicare non quella moto, ma una categoria di motociclisti. Nulla quaestio

                  Nella seconda parte, per?, lo usi per simboleggiare una categoria di moto. Quelle (tu diresti "finte") incapaci di trasmettere qualsiasi gusto di guida. E per questo acquistate dalla categoria di cui sopra.

                  Qui non sono d'accordo.

                  Vedi, nei tuoi posts il termine di paragone ? la Benelli Tornado 900. Per "gsxr" intendi, grossomodo, le giapponesi dell'ultima decade.

                  Ecco, il punto forse sta nel fatto che la tua percezione del "gusto di guida" ? ? rimasta un po' arretrata -nulla di male, s'intende- rispetto ai canoni correnti.

                  Credo che troveresti sensazioni simili a quelle che ricavi dalla Benelli guidando un "gsxr" del periodo, che so, dall''88 al '92.

                  Personalmente, quando si presenta un'occasione, lo faccio volentieri, e per un po' guido sospeso nei ricordi (e ti confesso che ogni volta mi riprometto di cercare un gixxer 1100w...).
                  Se ho ben capito, lo fa anche Live, quando esce con l'RD 500.

                  Per?, quando riprendo il gsxr k9, torno alla realt?, e mi rendo conto che, quanto a gusto di guida, vent'anni non sono passati invano. Passano all'istante le velleit? di ricomprare la balenottera.

                  e forse non ? solo la consolazione per i vent'anni in pi? che sono passati su di me

                  io la vedo cos?


                  ciao
                  La leggo con piacere e la saluto corner

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                    #414
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Quando non ci sarò più rimpiangerete e forse comprenderete la voglia che avevo di parlare di uomini ed emozioni piuttosto che di forcelle dorate, pneumatici, mescoline e altre cose che contano per la maggioranza ben poco....
                    Ahiò Gero, ma 'ndo vaiiii...
                    Forse questa domenica mattina 27/6 sono libero, ci si vede con gli altri o sei impegnato? Dai fammi conoscere i tuoi posti, un panino insieme e baci/abbracci, tutti a casa, o per lo meno io dovrò scappare perchè sennò la moglie rimane sola soletta!
                    Last edited by LITLOPANG; 21-06-10, 17:12.

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                      #415
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Son sicuro che saresti riuscito a dirle anche facendone una sola

                      Scherzo Peter...A dir la verit?, anche se ruga ammetterlo , hai ragione.
                      Ti correggo solo su alcuni punti...

                      La Tornado non ha fatto nessuna storia...
                      Se andiamo a prendere qualche Benelli 6 cilindri ancora ancora...altrimento ? come dire che l'Aprilia Mot? ? una moto che ha fatto la storia del design italiano...
                      Un conto ? il 916 o l'888...un conto ? la Tornado (che ribadisco A ME PIACE).

                      Altra cosa...
                      avere un avantreno rigoroso quando la moto pesa un milione di kg, non ? un merito progettuale...? FISICA.
                      Avere un avantreno UGUALMENTE rigoroso pesando 30kg in meno ? magia giapponese.

                      Ultima cosa:
                      Incensare un "pilota della vecchia guardia" (se rischiare capo e collo sulla Lecco-Colico ? roba da piloti e NON da suicidi) non ha senso OGGI. Permane la connotazione romantica della cosa ma ? come spippettarsi per i carburatori o dire che il maschio che piglia a ceffoni una donna ? un vero uomo...
                      Sono altri tempi...
                      Gabel ci vogliamo bene ma non esagerare ?!

                      Il termine ti correggo a Virgo forse sta un p? azzardato, perch? per correggere ci vogliono dati oggettivi, non punti di vista o congetture...
                      consentimi...

                      Altra cosa...
                      avere un avantreno rigoroso quando la moto pesa un milione di kg, non ? un merito progettuale...? FISICA.
                      Avere un avantreno UGUALMENTE rigoroso pesando 30kg in meno ? magia giapponese.


                      Questa ? in amicizia una boiata pazzesca, e credo che ognuno che abbia per passione o per diletto cultura motociclistica condivider?...
                      Il peso non ha nulla a che vedere con le qualit? ciclistiche o la stabilit?, bene intrinseco invece ad un azzeccato e sapiente uso di quote e parametri ciclistici.....

                      perch? cercare maldestramente di svilire l'operato meritorio di ingegneri telaisti cercando di attribuire l'indubbia qualit?, non certo comune a tutte le moto come un effetto collaterale di un difetto di obesit? congenita??....

                      Obesit? congenita da te millantata in maniera invero azzardata dato che la mia moto pesa 204kg, veri e pesati, quale meraviglia tecnica Jap da 174 kg hai mai cosi profondamente testato?

                      Non credere alle leggende, I pesi dichiarati sono una cosa, quelli effettivi sono un'altra, e prima di azzardare correzioni al prossimo sarebbe forse meglio darsi almeno una infarinatura tecnica generale

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                        #416
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Ahi? Gero, ma 'ndo vaiiii...
                        Forse questa domenica mattina 27/6 sono libero, ci si vede con gli altri o sei impegnato? Dai fammi conoscere i tuoi posti, un panino insieme e baci/abbracci, tutti a casa, o per lo meno io dovr? scappare perch? senn? la moglie rimane sola soletta!
                        NO NO, non vado da nessuna parte!! ? che prima o poi l'asilo mariuccia senza controllori al doveroso seguito....mi dar?....diciamo a noia

                        Per m? ? perfetto, abbiamo gli stessi "obblighi civili" quindi alla grande!!

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                          #417
                          Originally posted by il capo View Post
                          Io condivido il pensiero e l analisi di ataru 7.

                          Sfugge forse che nel suo primo post il gero non aveva denigrato la gsxr in quanto tale ma come simbolo di una certa sboronaggine, di chi compra la moto solo perch? ha 200 cv per fare il figo con gli amici al bar.

                          Alcuni la comprano perch? ha un ottimo rapporto qualit? prezzo e concede soddisfazioni nella guida in pista. Molti altri per? per il motivo in precedenza citato. Ci? ? innegabile, confermato ad esempio dalle vendite della bmw (oggi nuova motopotente a detta dei vari giornaletti da water).

                          Infine con dispiacere ho constatato che si ? scaduti nell'attacco personale, con offese che probabilmente avrebbero meritato l attenzione del giudice penale, anche da parte di chi dovrebbe, per il ruolo ricoperto nel forum, calmierare gli animi anzicch? fomentarli ...


                          E per ultimo, andrei cauto nel proporre sfide motociclistiche su strade aperte al traffico; possono cagionare conseguenze di cui poi ci si pu? pentire per il resto della vita ...
                          Perch? tu sei cosi? perch? vedi cose che nessuno vede? perch? tocchi tasti che tutti ignorano?

                          Perch? nessuno tranne te ? me ha visto o non ha avuto il coraggio di ammonire una presunta e TOTALMENTE fallimentare figura di controllo e calmiere super partes che si ? messo a insultare e infuocare l'arena senza nessun motivo lecito?

                          Non so perch? tu vedi quello che vedo anche io, ma tu mi dai ancora pi? la conferma che preferisco vedere, capire e vivere di "me" e delle persone come me....te, ed ognuno per cui valga la pena alzare un calice...alla tua amico mio!

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                          • Font Size
                            #418
                            Comunque, adesso che si può parlare.....

                            Il mio piano ha funzionato perfettamente....ora i maleducati e gli incivili sono stati intrappolati di la, è qui è tornata una atmosfera positiva e civile....

                            Il disegno del gero è superiore e invisibile agli stolti.....ma casso, con certe "cime" è troppo facile davvero.....YUPPPPPYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!

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                              #419
                              gero


                              SEI UN CAZZARO IMMANE!!!


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                                #420

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