Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 vs Tornado ? possibile? ha un senso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Raga, portate pazienza, gero risponder? dopo le 15:00... Ora sta facendo il warmup per correre la MotoGP di silverstone... La Yamaha gli ha, difatti, concesso in gran segreto di girare con la sua Tornado carrozzata M1 certi che possa sostituire, con profitto, il Vale... Per rendere le cose pi? interessanti partir? con un giro in pi? da fare...

(CIT. Galeazzi: "miiiitttico, grande.... MAVAFF@NCULO va'...")
    Tu taci che non conti un caxxo! eheheheeh....

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ipocrita ???

io sono tutto tranne che ipocrita

io parlo SOLO di quello che penso dopo aver provato

e penso che (tornando IT) la Benelli tornado sia pesante goffa poco potente poco maneggevole rispetto a qualsiasi GSXR dal 2000 in poi
      anzi direi che non regge nemmeno il paragone

chi usa GSXR non appartiene ad una linea di pensiero
      ? la moto pi? usata dagli smanettoni per meriti conquistati sul campo

invece capita a volte (non sempre) che chi usi certe moto italiane lo faccia solo per avere un qualcosa di meno dozzinale...........e spesso lo lascia intendere

io da questo punto di vista sono abbastanza super partes avendo avuto anche due F4
      e compro spesso quelle moto sulle quali nutro dei dubbi
      avevo dubbi sulla F4 e ne ho comprate due
      avevo dubbi sulla BMW S RR e l'ho comprata

usandole poi sciolgo i miei dubbi........in positivo o in negativo

sul fatto che siamo a 600 km di distanza..........io a differenza tua faccio anche 1000 km per andare a correre

il 25 luglio ho una gara a franciacorta.........che di sicuro ? pi? vicino a acasa tua che a casa mia
      i primi di giugno ho una gara in salita vicino lucca (550 km) e anche questa di sicuro ? pi? vicino a casa tua che a casa mia

io come vedi ci metto la faccia.........e per farlo mi sparo anche 1300 km.........se vuoi vieni.......le sfide si consumano nei posti adeguati

se invece parli di stradine.............io sulla mia ti passo in nac nac.......stai tranquillo......

per quanto riguarda le parole e le offese personali........lascio correre, perch? in realt? sei tu che facendo cosi' cadi nel ridicolo
      Non ti offendere ma o scrivi meno o non ce la faccio a leggere tutto, mi mancano i punti di interesse....

A forse era meglio che leggevi prima il thread che ti riguardava....
      B dici di due F4.....una te la hanno rubata una la hai tenuta pochi mesi....da queste parti questo non parla certo di esperienza quantomai consentimi di una punta di fighismo....

Per il fatto che mi passi, a me al Gero!, lo trovo alquanto improbabile...ma a differenza tua, e non ? un insulto ma solo una constatazione....trovo stupido e autolesivo parlare e dare scontate realt? che non conosco, certo che dai tuoi piazzamenti mediocri (nella media) e dalla foto della tua impennata.....qualche dubbietto mi viene......HAHAHAHAHAH

Brandy....mi raccomando......shhhhhh.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Non ti offendere ma o scrivi meno o non ce la faccio a leggere tutto, mi mancano i punti di interesse....

A forse era meglio che leggevi prima il thread che ti riguardava....
        B dici di due F4.....una te la hanno rubata una la hai tenuta pochi mesi....da queste parti questo non parla certo di esperienza quantomai consentimi di una punta di fighismo....

Per il fatto che mi passi, a me al Gero!, lo trovo alquanto improbabile...ma a differenza tua, e non ? un insulto ma solo una constatazione....trovo stupido e autolesivo parlare e dare scontate realt? che non conosco, certo che dai tuoi piazzamenti mediocri (nella media) e dalla foto della tua impennata.....qualche dubbietto mi viene......HAHAHAHAHAH

Brandy....mi raccomando......shhhhhh.....
        tu scrivi troppo
        c'? un solo modo per mettere tutti a tacere, e tu sai qual'?

se li stracci.... ti applaudiranno, se invece ti gireranno intorno ........

il resto ? aria fritta alla portata di tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          HAHAHAHAH ma te vai a letto con la bindi e te ne vanti al bar...sei troppo scarso BUAHAHAHAHAAH cose st? roba un vascello fantasma!!?!

ridicolo, quando mi fermo con la benelli si forma sempre un capannello di gente incuriosita e ammirata, mentre la meraviglia che hai postato tu se vai da un concessionario ti dicono che devi distruggere le targhe per portarla all'est....

Vabbene essere di parte e non accendere il cervello neanche a pasqua, ma questo nel rispetto di tutti ? la realt?.....

Vi lascio parlare perch? ? come essere allo zoo a studiare le speci differenti...ma ogni tanto scendete dal vostro castello di pregiudizi e di invidia per gli altri...azzo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            ma che e' na moto la benelli?

non scherziamo quella cosa va bene giusto per portare in giro l'arrotino...
            TU taci che "comesopra" non conti un *****! ed esprimi anche rozze e goffe parole che valgono pi? o meno quanto conti

Comment

• Font Size
              Originally posted by MVanuel View Post
              Bravo Gero, sono sempre molto interessanti i tuoi confronti!
              Grazie mille Manuel!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                la R1 98 ? una moto meravigliosa ancora oggi dalle forme aggraziate e decisamente azzeccate..........
                e di motore passa una Benelli a vento

La r1 piace a te e io la avevo e inconsciamente omettevo di ricordarmela quando mi chiedevano che moto avevo....so che ? un concetto un p? complicatello ma forse capirai.....

Sull'altra afermazionciona da bar...mi f? venire in mente quando da piccolino guardavamo la scirocco nel cortile e fissando il contakm gridavamo ragazzi questa f? 180!!!!

Ma dai cresci un p? e rispetta le moto non ste stupidate....scendete dal barile del qualunquismo e delle debolezze fazionistiche e godetevi il meraviglioso mondo che vi circonda, invece che guardare il prossimo con cattiveria attraverso le persiane......
                Last edited by Gerowhill06; 21-06-10, 08:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Sfogliando le pag. non ho potuto fare a meno di leggere follie di paragoni di una Tornado con una R1 98/99 o 00/01....

B?... non vale leggere pi? altri interventi qu? dentro, ma come si f?!!!!
                  Luk, mi s? che "entrando" qu? dentro hai sbattuto contro la porta, perch? non ? che hai capito prorio tutto tutto ?

Comment

• Font Size
                    Ma dai cresci un p? e rispetta le moto non ste stupidate....scendete dal barile del qualunquismo e delle debolezze fazionistiche e godetevi il meraviglioso mondo che vi circonda, invece che guardare il prossimo con cattiveria attraverso le persiane......
                    "La gente d? buoni consigli quando non pu? dare il cattivo esempio"
                    Fabrizio De Andr?

Gero, anche la goliardia fa parte di questo meraviglioso mondo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      mi sono letto tutta la discussione e credo di poter riassumere in queste poche righe il tutto:

1-la tornado ha le ventole di granito
                      2-l'f4 ? in salotto
                      3-giuseppe ? un cazzaro
                      4-live alleva cavalli nel garage
                      5-maoni ce l'ha grosso
                      6-a gero non piace fare molti km
                      7-emassi suka
                      8-banana scorreggia forte

ed uno di questi tromba poco
                      RAGAZZI, QUESTA ? GENIALE, QUESTO UOMO ? UN GENIO!!!! ahahahahah!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy View Post
                        we, comn'? andata la gara della MotoGP?
                        Un p? come la tua lobotomia parietale....a occhio ?....

Comment

• Font Size

che peccato che domani parto per qualche giorno e mi perdo l'evolversi di questo gustosissimo thread.

Gero, seriamente, ma ti sei chiesto perch? questo ? l'unico thread iniziato per comunicare sensazioni di guida di una moto finito pesantemente in vacca?

Pensi che sia astio nei tuoi confronti? Oppure il forum ? popolato da talebani ( ma se cosi' fosse ogni test di guida dovrebbe finire in vacca)? O infine, forse, hai scritto e fatto paragoni irritanti che non stanno ne in cielo ne in terra?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            tu scrivi troppo
                            c'? un solo modo per mettere tutti a tacere, e tu sai qual'?

se li stracci.... ti applaudiranno, se invece ti gireranno intorno ........

il resto ? aria fritta alla portata di tutti
                            mmmh questa affermazione mi incuriosisce.....

Se li straccer? spariranno come tutti i convinti che le prendono....ed ogni motociclista che mette le ruote "davanti"...questo lo sa bene....

Ed a prescindere da questo, io sto meglio in compagnia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post

che peccato che domani parto per qualche giorno e mi perdo l'evolversi di questo gustosissimo thread.

Gero, seriamente, ma ti sei chiesto perch? questo ? l'unico thread iniziato per comunicare sensazioni di guida di una moto finito pesantemente in vacca?

Pensi che sia astio nei tuoi confronti? Oppure il forum ? popolato da talebani ( ma se cosi' fosse ogni test di guida dovrebbe finire in vacca)? O infine, forse, hai scritto e fatto paragoni irritanti che non stanno ne in cielo ne in terra?
                              Non ? che forse ? maglio che vai a leggere con attenzione il primo post mio, non ? difficile, ? a pagina 1 e poi ti dai una risposta da solo?? non ti piacer?, ma ti far? capire quanto riesci ad essere obbiettivo e uomo....

Comment

• Font Size
                                HAHAHAHAH ma te vai a letto con la bindi e te ne vanti al bar...sei troppo scarso BUAHAHAHAHAAH cose st? roba un vascello fantasma!!?!

ridicolo, quando mi fermo con la benelli si forma sempre un capannello di gente incuriosita e ammirata, mentre la meraviglia che hai postato tu se vai da un concessionario ti dicono che devi distruggere le targhe per portarla all'est....

Vabbene essere di parte e non accendere il cervello neanche a pasqua, ma questo nel rispetto di tutti ? la realt?.....

Vi lascio parlare perch? ? come essere allo zoo a studiare le speci differenti...ma ogni tanto scendete dal vostro castello di pregiudizi e di invidia per gli altri...azzo....
                                Per favore non spariamo merda gratuitamente su suddetta moto ... altrimenti comincio ad intervenire anche io ... grazie ....

Comment

X
                                Working...
                                X